Aspira punti neri migliore: Guida all’acquisto con classifica e prezzi

L’aspira punti neri è un recentissimo nuovo dispositivo creato in Corea che sta vedendo il suo mercato crescere tantissimo anche nel nostro paese, fino a diventare uno strumento indispensabile nella propria routine di skincare.

Se da sempre creme o kit di strumenti manuali contenenti ogni tipo di pinzetta, leva o anellino sono stati i soli alleati per combattere uno degli inestetismi più frequenti della pelle, da qualche anno ci si affida anche alla tecnologia con questi efficaci strumenti elettrici che permettono in tutta sicurezza, senza rischio di ferimenti, e perché no risparmiando anche di recarsi spesso da un’estetista, di effettuare una profonda pulizia del proprio viso e del corpo anche in casa.

Come vedremo si tratta perlopiù di dispositivi high tech non più grandi di un comune rasoio elettrico, quindi tascabili e molto comodi da conservare in un comune bagno domestico.

Perché è importante eliminare i punti neri?

1
Aspiratore Punti Neri Professionale, Aspira Punti Neri con 5 livelli di aspirazione, Estrattore...
  • 【Affidabile Aspiratore Punti Neri】Dotato della tecnologia di adsorbimento vuoto, forte potenza di aspirazione, più stabileefficacemente punti neri, punti bianchi, pelle morta, olio e residui di...
2
Yccu Aspiratore Punti Neri Professionale in ABS Rimozione di Pori Pulizia Viso Ricarica USB 4...
  • ♥【Prodotti di Bellezza Professionali】L'aspiratore punti neri viso Yccu può rimuovere efficacemente Comedone, punti neri, olio, pelle morta e residui di trucco, rende la pelle profondamente...
3
Aspiratore Punti Neri Aspira Punti Neri Professionale - punti neri rimozione aspiratore punti neri...
  • ♥【aspira punti neri】aspirazione più forte e più stabile per un migliore effetto di rimozione punti neri. Senti i tuoi pori più chiari dopo un uso e vedi grandi miglioramenti o la tua pelle...
Offerta4
VOYOR Aspiratore Punti Neri 6-In-1 Aspira Rimozione di Elettrico Comedone Estrattore Pulizia Viso...
  • PULIZIA PROFONDA PER I PORI: rimuove efficacemente i punti neri, il sebo, le impurità, e nei pori ostruiti; Il dispositivo di rimozione dei punti neri sottovuoto può anche esfoliare la pelle morta e...
5
aspira punti neri professionale aspiratore punti neri : aspira punti neri professionale punti neri...
  • 🌺 Aspira Punti Neri Super Potente : pulisce efficacemente l'olio, le impurità e le particelle di polvere nei pori ostruiti; rimuove i punti neri, il grasso e l'acne. Sentirai i tuoi pori più...
6
BIXBYD ASPIRATORE PUNTI NERI PROFESSIONALE; PULITORE PORI RIMOZIONE COMEDONE ACNE PELLE GRASSA; SKIN...
  • 🏆🎖 SE SI VUOLE VEDERE RISULTATI NON UTILIZZARLO A SECCO, SEMPRE UN'EFFICACE SAUNA FACCIALE PRIMA DELL'UTILIZZO. 🎖🏆
7
Aspira Punti Neri Professionale Aspiratore Punti Neri: Pulizia Viso Rimozione di Pori - Ricarica USB...
  • aspira punti neri professionale: Il nostro aspiratore punti neri utilizza la più recente tecnologia a pressione negativa ad alta stabilità per rimuovere efficacemente punti neri, punti bianchi,...

I punti neri, conosciuti anche come comedoni aperti, sono tra gli inestetismi più comuni della pelle. Queste imperfezioni si formano quando del sebo in eccesso (una sostanza creata dalle ghiandole sebacee per nutrire la pelle) si raccoglie con cheratina e batteri all’interno di un follicolo pilifero.

L’eliminazione dei punti neri non a che fare quindi solo con una questione estetica ma questo inestetismo avendo di per sé già cause batteriche è a rischio di ulteriore infiammazioni che possono sfociare, se non curate, in problematiche più gravi come dermatiti o l’acne.

Le cause della formazione dei punti neri sono molte varie: da una dieta con troppi zuccheri e carboidrati che stimolano una produzione eccessiva del sebo, alla poca pulizia, dal fumo allo stress passando per l’esposizione non protetta ai raggi UV o allo smog e all’inquinamento cittadino.

Strizzare e tentare di eliminare i punti neri con l’aiuto delle mani è una pratica che va assolutamente sconsigliata, in questo modo le possibilità che le zone già infiammate possano farlo ulteriormente è alta. Affidarsi a professionisti o a strumenti di utilizzo casalingo ma professionali è indispensabile.

Se i normali strumenti fin ora più utilizzati come pinzette e leve necessitano comunque di una certa manualità e predisposizione, un aspira punti neri elettrico è uno strumento dall’utilizzo facile, alla portata anche di chi è facilmente impressionabile o non particolarmente affine con tutto ciò che ha a che fare con la manualità che è necessaria all’utilizzo corretto di strumenti più “grezzi”.

Come funziona un aspira punti neri?

Come si è già accennato la misura di un aspira punti neri elettrico è particolarmente compatta e il design è ergonomico, cioè studiato per renderlo di facile utilizzo e altamente maneggiabile con efficienza da chiunque . Le sue dimensioni lo rendono quindi anche un dispositivo da viaggio che è possibile portare sempre con sé.

Il funzionamento di questa macchina aspira punti neri è molto semplice: è composto da un dispositivo interno di piccolissime dimensioni, e anche in genere particolarmente silenzioso, con una funzione aspirante che con estrema facilità aspira ed elimina il punto nero.

Vediamo allora più nel dettaglio il suo funzionamento:

  • Prima di utilizzare l’aspira punti neri è necessaria una doccia possibilmente calda in modo da dilatare il più possibile i pori del corpo e rendere più facile allo strumento penetrare senza incontrare impedimenti ed aspirare. Nel caso bisognasse intervenire sul viso bisogna detergere la pelle di questa parte del corpo e ripulirla dal make up e in generale dalla sporcizia in eccesso.
  • Ricaricato lo strumento, sempre forniti di cavi USB e wireless, si può cominciare la vera e propria fase di aspirazione con movimenti circolari del beccuccio dall’alto verso il basso nell’area interessata, evitando se possibile di rimanere fermi per più di 3 secondi nello stesso punto. Questi prodotti in genere presentano più testine ricambiabili, alcune più invasive di altre in base alla necessità e alla diverse parti del corpo in cui bisogna intervenire.

La ragione per cui abbiamo consigliato di non sostare eccessivamente su una stessa area del volto è perché bisogna comprendere che questi strumenti non agiscono sul singolo punto nero, come si fa con una pinzetta tradizionale, ma contemporaneamente curano l’intera area.

Se un punto nero risulta troppo ostinato bisogna lasciar perdere e riprovare successivamente, quando magari si sarà naturalmente indebolito. Non bisogna accanirsi sullo stesso punto del volto o si rischia di poter formare dei fastidiosi leggeri lividi.

Molti modelli recenti sono provvisti di mini schermo Led che aiuta tantissimo nell’operazione mostrando dove e come bisogna intervenire. Un aspira punti neri elettrico è utilizzabile su ogni tipo di pelle senza il rischio di infiammazioni cutanee.

Perché acquistare un aspiratore per i punti neri?

aspira punti neri professionale

Volendo riassumere quanto finora espresso i vantaggi nell’utilizzo di uno di questi strumenti rispetto alla tradizionale pinzetta manuale sono:

  • dimensioni ergonomiche e compatte adatte ad ogni tipo di manualità, anche quindi per mani non particolarmente esperte e sale.
  • l’utilizzo è di facilità immediata. Bisogna solo ricaricarlo, premere un pulsante e passarlo nelle diverse aree del volto.
  • una pulizia semplice grazie al sistema aggancio/sgancio della testina che permette di toglierla facilmente e di poter pulire sino all’interno del dispositivo.

Va da se inoltre che l’ausilio dell’aspira punti neri elettrico permette di compiere una pulizia del viso totalmente in autonomia e in casa propria. Questo ovviamente andrà anche a farvi risparmiare notevolmente non dovendovi rivolgere ad un centro estetico. Con una piccola spesa iniziale si andrà, con il tempo, a risparmiare considerevolmente.

Come scegliere il migliore?

Se queste caratteristiche sono indispensabili per voi allora l’acquisto di un aspira punti neri è la scelta migliore per la cura di questi inestetismi della pelle. A questo punto può essere necessario consigliare di prestare attenzione ad alcuni elementi di praticità e natura tecnica che possono guidarvi all’acquisto dell’aspira punti neri migliore.

  • Potenza del dispositivo. Dopo aver consultato il vostro dermatologo che vi diagnosticherà la gravità delle impurità della vostra pelle di conseguenza potrete optare per un prodotto con un carico di potenza differente: medio- bassa per imperfezioni non grave, alta per pelli più grasse.
  • Materiali. Si sconsigliano modelli troppo primitivi realizzati in plastica, che hanno una resistenza e una durabilità decisamente inferiori rispetto a quelli col telaio in metallo. La scelta di quest’ultimo materiale è particolarmente consigliata poi per le mani meno esperte permettendo una presa sullo strumento più salda e un utilizzo più agevole.
  • Accessori e ulteriori funzionalità. Molti prodotti recenti sono dotati accessori e funzionalità aggiuntive, possibilmente incluse nel prezzo, che aiutano ad aumentare le possibilità di successo di un trattamento. Questi accessori possono essere ad esempio aghi per curare l’acne o display led con controlli soft- touch.

Classifica dei migliori aspira punti neri del 2022:

Miglior aspira punti neri

  • AsperX – Miglior aspira punti neri

Aspiratore Punti Neri, AsperX 5.0 Megapixels Visible Pulitore Dei Pori, 20X Microscopio Blackhead...
  • 【Nuovi strumenti visibili per la rimozione dei punti neri】: a differenza di altri estrattori di punti neri sul mercato, il dispositivo di rimozione della testa nera AsperX adotta la più recente...

Questo aspira punti neri dotato di 3 diversi livelli di aspirazione e di sistema di intelligenza artificiale. Inoltre rispetto agli altri prodotti sul mercato è dotato di fotocamera HD da 5 MP con lente d’ingrandimento (e supporto video Avi e di immagini JPG) che mostra chiaramente il livello di rimozione.

Grazie al sistema wireless è collegabile al proprio smartphone o al PC per via della connessione WIFI. E’ consentito in questo modo guardare in tempo reale la propria pelle sullo schermo del computer per vedere meglio dove è più utile agire e in tempo reale.

L’autonomia della batteria consente un uso continuo di 90 minuti con una singola carica.

Le 6 punte sostituibili sono adatte ad ogni tipo di pelle. I Tre livelli di aspirazione regolabili sono infatti : per pelle morbida, per pelle secca e per pelli grasse. Ognuna è inoltre indicata per la cura di una specifica parte del corpo.

1 per l’eliminazione della pelle morta, 1 testa ellittica per agire entrambi i lati del naso, 1 testa rotonda centrale per punti neri e acne, 1 testa ellittica e 1 testa rotonda per i punti neri della zona T.

Il prezzo è particolarmente alto ma il prodotto è tra i più potenti e affidabili.

  • Tolovyoiii

Miglior Aspiratore Punti Neri Professionale Punti Neri Naso Aspira Punti Neri Viso Aspira Punti Neri...
  • ♥ [Più Recente Estrattore Punti Neri ]. A differenza di Spremi Punti Neri tradizionale ,Questo Blackhead Vacuum L'esclusiva funzione di compressione caldo/freddo consente una pulizia profonda e...

Aspira punti neri con una funzionalità unica rispetto agli altri sul mercato che lo rende uno dei più cari ma anche a nostra opinione il miglior aspira punti neri. Possiede infatti una funzione di compressione caldo/freddo che apre o restringendo all’occorrenza i pori della pelle consentendo un’azione mirata e specifica.

La modalità calda (temperatura di 37-42 ℃) apre i pori rendendo così l’aspirazione del punto nero più semplice ed effettiva, così come la pulizia fino in profondità.
La modalità freddo (temp: 0-15 ℃) invece raffreddando i pori subito dopo l’eminazione dei materiali in eccesso che causano il punto nero rende meno probabile la formazione di un punto nero nella stessa area in futuro.

L’aspira punti neri presenta 5 diverse sonde adatte ad ogni tipo di pelle il materiale di produzione ABS non utilizza sostanze chimiche tossiche e dannose. Un display a Led mostra la temperatura dello strumento in quel momento e il livello di aspirazione, permettendo di intervenire con cura in ogni fase del trattamento.

  • Aspira punti neri elettrico Raxurt

Aspiratore Punti Neri Professionale con Spazzola Viso Elettrica, Ricaricabile Aspira Punti Neri,...
  • 💗 3 in 1 Aspirapolvere per Rimozione Punti Neri - il aspiratore punti neri multifunzionale Raxurt è una collezione di detergenti per il viso, strumenti per punti neri e prodotti per la cura del...

Si tratta di un aspira punti neri multifunzione 3in1. Viene fornito con 4 testine sostituibili adatte a tutti i diversi tipi di pelle.

La caratteristica più interessante di questo aspira punti neri e che lo differenzia da tutti gli altri simili tra loro sul mercato è che oltre alle già citate testine che servono a rimuovere punti neri, bianchi, brufoli e altri inestetismi è provvisto di una Spazzola la Pulizia Viso.

Questa spazzola è elettrica e a sua volta 5 diverse testine sostituibili e 3 modalità di pulizia con un sistema a rotazione di 360 gradi che consente di raggiungere contemporaneamente più punti del viso.

La spazzola è waterproof, quindi utilizzabile anche durante il bagno o la doccia, e permette di idratare in profondità la pelle, lasciandola morbida e nutrita e già pronta per il trattamento da effettuare con le testine adatte all’aspirazione dei punti neri.

E’ provvisto di display a LED piuttosto ampio che guida e controlla il processo operativo. Il materiale utilizzato è ecologico ABS e non irritante, senza danneggiare la pelle, pulire i pori in modo sicuro ed efficace.

Un servizio clienti sempre disponibile assisterà sia nell’acquisto che nell’utilizzo. Il prodotto è molto apprezzato per la sua multifunzionalità e la possibilità di usarlo sia come aspira punti neri che spazzola elettrica per il viso.

Il prezzo è tra i più alti sul mercato ma bisogna considerare proprio l’essenza 3in1 del prodotto.

  • Artic Company

Aspiratore Punti Neri Nasale Elettrico Rimozione Comedoni Acne Pelle Grassa Morta Brufoli Estrattore...
  • ✨ASPIRATORE PER LA CURA DELLA PELLE: L’ultimo modello di casa Artic fornisce un’esperienza all’avanguardia sulla pulizia della pelle, con la sua multifunzionalità agisce su tutti i tipi di...

Aspira punti neri multifunzionale per aspirazione punti neri, pelle morta e brufoli su tutti i tipi di pelle.

È provvisto di 4 sonde di aspirazione con 4 livelli, funzionale anche per rughe e rassodamento della pelle. Il colore del pulsante di accensione darà immediata conoscenza del livello di velocità.

La sonda più interessante è quella a coppa che permette anche di massaggiare con delicatezza gambe e braccia e agendo sull’umidità della pelle è utile per dermatiti e purificare dalle tossine.

Provvisto di certificazione Europea CE. e con Servizio di assistenza post-vendita disponibile 24h su 24. Per i clienti rispettate le istruzioni presentate è uno strumento molto efficace.

  • Aspira punti neri Mosen

Mosen Aspiratore Punti Neri Rimozione di Comedone Pulitore dei Pori Professionale Estrattore Vacuum...
  • 【Affidabile Purificatore di Pori】 Dotato della tecnologia di adsorbimento vuoto e testato da oltre 5000 utenti, il dispositivo di rimozione di comedone Mosen ha un'aspirazione più potente e una...

Aspira punti neri potente ideale per la cura di punti neri, punti bianchi, acne, pelle morta e sporcizia derivante dall’uso di make up. Con risultati efficaci già dopo un utilizzo di 2 – 4 settimane.

L’utilizzo è semplice e immediato. Basta premere il pulsante di accensione e scegliere tra diverse 5 modalità : L, M, N, High e Super. Particolarmente interessante è la modalità Hot che mantenendo una temperatura costante di 45°C può essere utilizzata in sostituzione degli impacchi caldi nella fase detergente in cui bisogna far aprire i pori della pelle .

La batteria garantisce un un uso continuo di 150 minuti. Il design è ergonomico e rende il prodotto facile da trasportare.

Le 5 sonde rimovibili e sostituibili presentano 5 forme diverse per tutte le esigenze possibili.

Il rapporto qualità prezzo del prodotto è molto buono. Particolarmente apprezzato il generatore di calore con funzione di compressione calda. Utilizzato per 3-5 minuti prima del trattamento di rimozione dei punti neri è molto utile e fa risparmiare sull’utilizzo di acqua calda e salviette detergenti per pulire e riscaldare la pelle.

  • VKK – Aspira punti neri economico

VKK Aspiratore Punti Neri, Strumento per la Rimozione dei Punti Neri, Strumento per la Spremitura...
  • Pulitore profondo dei pori - Adottando la tecnologia di assorbimento del vuoto, l'aspirapolvere VKK per rimuovere i punti neri, i punti bianchi, l'olio, il grasso, i residui di trucco, ecc.

Aspira punti neri dotato di 6 differenti ventose di aspirazione per punti neri, punti bianchi e per massaggiare la pelle. I livelli di potenza sono 4 e facilmente regolabili.

Il materiale dello strumento è il silicone, morbido al tatto e facilmente utilizzabile. Il materiale utilizzato è ecologico e non irritante. Oltre alle 6 ventose la confezione include un un set di aghi per l’acne, compreso dunque nel prezzo, che permettono di intervenire anche su questo fastidioso problema della cute.

È dotato di tecnologia wireless ricaricabile che lo rende ideale anche come compagno durante i viaggi.

Alcuni clienti lamentano una certa lentezza prima di poter osservare dei risultati. E’ un fattore da considerare tenendo in mente però che si tratta di uno dei prodotti di prima fascia col prezzo minore. Con una certa frequenza e uso prolungato può essere indicato anche per risollevare le fastidiose “zampe di gallina“.

  • Max

No products found.

Un aspira punti neri professionale che è il più venduto. Aspira i punti neri tramite 3 diverse modalità di aspirazione specifiche per la pelle sensibile, per la pelle normale e per la pelle grassa.

Un aspetto molto interessante è che lo strumento permette di scegliere la potenza di aspirazione basandosi sulla condizione della pelle. Effettuato questo test si potrà procedere in maniera sicura senza il rischio di irritare o danneggiare la pelle.

La confezione include anche 4 aghi per l’acne. Le testine di aspirazione sono sostituibili con diverse forme e grandezza, specifica all’utilizzo più consono in termine di tipo di pelle e zona del corpo in cui bisogna intervenire.

Tra i prodotti in commercio è quello con l’autonomia di batteria più lunga, ben 180 minuti permettendo 20-30 utilizzi senza necessità di ricaricare.

A nostro avviso uno dei motivi di maggiore appeal del prodotto è però il suo design così distintivo davvero raffinato, con cromatura bianco latte e rifiniture in oro rosa, perfette come idea per regalo utile ed elegante ad un buon prezzo.

l’aspira punti neri è one touch, quindi basta accenderlo e può già essere utilizzabile, è inoltre molto leggero e quindi trasportabile in borse e valigie senza grande difficoltà.

Oltre al kit di aghi per la rimozione dell’acne la confezione contiene anche inclusa nel prezzo una spugna detergente, utilizzabile nella fase di pulitura con acqua calda del viso in preparazione del trattamento.

Lascia un commento