Cerotti dimagranti: Guida alla scelta dei migliori con classifica e prezzi

I cerotti dimagranti rappresentano una delle ultime innovazioni nel campo nutrizionale, in particolare, come facilmente intuibile, la loro funzione principale è quella di avere un effetto dimagrante sul nostro corpo.

Quando si parla di dimagrire si pensa subito a diete, esercizio fisico e nutrizionista, come riescono a funzionare i cerotti dimagranti?

Perché usare i cerotti dimagranti?

1
Slimming Patch,Patch Anticellulite,Cerotti Dimagranti,Cerotti Dimagranti Efficaci,Cerotti Dimagranti...
  • 【Ingredienti sani】Ingrediente botanico naturale che è sicuro. Ripristina non solo la pelle delicata e soda della pelle flaccida. Ammorbidisce anche la pelle e la mantiene umida ed...
2
Slimming Patch,Cerotti Dimagranti Pancia,Patch Anticellulite,Belly Slimming Patch,Anti Pancia,...
  • Rimozione sana: la toppa dimagrante è un modo sicuro e naturale per perdere peso. Non solo può bloccare attivamente l'assorbimento di altri grassi, ma anche favorire la circolazione sanguigna.
3
Cerotti Dimagranti Efficaci, Cerotti Dimagranti Slimmestar, Ottieni Il Corpo Perfetto (60 pezzi)
  • 【Formula Completamente Unica】: La formula di Slimmestar si basa non solo sul potere delle sostanze vegetali più concentrate, ma anche sulla penetrazione cutanea diretta di queste sostanze. Grazie...
4
Slimming Patch,Patch Anticellulite,Cerotti Dimagranti Efficaci, Cerotti Dimagranti, Cerotti...
  • 【Ingredienti sani】 Ingrediente botanico naturale che è sicuro. Ripristina non solo la pelle delicata e soda della pelle flaccida. Ammorbidisce anche la pelle e la mantiene umida ed...
5
Slimming Patch,Patch Anticellulite,Cerotti Dimagranti Efficaci, Cerotti Dimagranti, Cerotti...
  • 【Ingredienti sani】 Ingrediente botanico naturale che è sicuro. Ripristina non solo la pelle delicata e soda della pelle flaccida. Ammorbidisce anche la pelle e la mantiene umida ed...
6
Patch dimagrante 30PCS Slimming Patch, Adesivo Fat Burning Patch di perdita di peso per pancia di...
  • ● l'adesivo per la perdita di peso blocca attivamente l'assorbimento di più grassi, aumenta la circolazione sanguigna e rimuove le tossine che si sono accumulate nel corpo., aiuta a bruciare il...
7
Cerotti Dimagranti, Cerotto Anticellulite,Patch Anticellulite, Cuscinetti Slim Brucia Grassi,...
  • Materiale:Materiali monouso non tessuti con materiali per colla a base d'acqua delicati sulla pelle, il design ultrasottile, confortevole ed ergonomico aiuta a adattarsi

La risposta a questa domanda è contenuta al loro interno, contengono infatti delle particolari sostanze che vengo iniettate nel nostro corpo per via cutanea, attraversando la barriera epidermica per poi finire nel circolo sanguigno e raggiungere tutto il corpo, con i successivi effetti di riduzione della fame, stabilizzazione dell’umore, contrasto di formazioni grasse e migliore funzionamento drenante per i liquidi.

Tutto ciò è possibile solo con un rigoroso equilibrio dei principi attivi contenuti al loro interno, che ne consentono la riduzione al minimo di effetti collaterali. Le sostanze contenute al loro interno sono diverse e tutte con particolari effetti e benefici di diverso tipo con un fattore comune: l’origine naturale.

I diversi principi attivi che quindi si vengono a trovare nello stesso posto agiscono sinergicamente al fine di migliorare generalmente l’andamento dell’organismo e di effettuare un dimagrimento.

Normalmente per dimagrire serve impegno e costanza, e anche una buona disponibilità di tempo, per questo i cerotti, con la loro applicazione quasi invisibile, risultano di grande vantaggio per molte persone che non hanno tempo da investire nella cura del proprio corpo.

Grazie a questi si potrà dimagrire mentre si fa tutt’altro, evitando gli infiniti sensi di colpa che troppe volte dobbiamo affrontare dovuti al morire dei buoni propositi.

Come funzionano i cerotti dimagranti: La composizione

I cerotti per dimagrire si presentano all’aspetto come normali cerotti, morbidi e una volta applicati quasi invisibili, con un design che si adatta perfettamente alla superficie del corpo.

Una volta posizionati sulla nostra pelle noi non dovremo fare più niente, durante il giorno rilasceranno principi automaticamente i principi attivi contenuti al loro interno che, come detto in precedenza, entreranno nel circolo sanguigno spargendosi così per tutto il corpo e non limitando l’azione benefica alla sola superficie di applicazione.

Ci sono molti tipi di cerotti dimagranti in commercio, ognuno con le proprie formule ma ci sono alcuni “ingredienti” ricorrenti, le principali fonti di principi attivi come:

  • Garcinia: Si tratta di un frutto contenente al suo interno acido-a-idrossicitrico, principio attivo che riduce il senso di fame, aiutando anche a contrastare l’accumulo di grasso sottocutaneo.
  • Focus: Si tratta di un alga bruna che ha un ruolo molto importante nella regolazione delle funzioni tiroidee, grazie ad essa e alla sua abbondanza di iodio aiuta il nostro corpo nella produzione di ormoni tiroidei , ormoni che aiutano a contenere la fame e a velocizzare il metabolismo.
  • Guaranà e tè verde : Queste due elementi agiscono insieme, essendo infatti entrambi ricchi di caffeina e polifenoli sono in grado di dare una mano al nostro corpo a bruciare zuccheri e grassi. Hanno anche una funzione secondaria, aiutano a combattere contro i radicali liberi causati dalle reazioni metaboliche.
  • Acai: Anche questo, essendo ricco di vitamine e polifenoli, aiuta il nostro corpo ad abbattere i radicali liberi.
  • Capsaicina: Questa sostanza viene ricavata dalla buccia del peperoncino, aiuta a drenare i liquidi stimolando la circolazione sanguigna.
  • Estratti di Yerba mate: Questo estratto, contendendo fino al doppio degli ossidanti contenuti nel tè, da chiarezza mentale e benessere, ci dona energia e ci fa stancare più lentamente. Ha un suo ruolo anche nel processo dimagrante, contribuisce infatti nella purificazione da metalli pesanti e tossine.

Ad ognuno di questi generalmente vengono poi aggiunte sostanze con spiccati effetti dimagranti, così da garantire la massima efficacia nel percorso che decideremo di intraprendere. Quando i cerotti vengono posizionati sul corpo il calore di quest’ultimo fa da innesco per il rilascio dei principi attivi così da fargli attraversare la barriera epidermica ed entrare in circolo nel corpo.

Benefici dei cerotti dimagranti:

cerotti dimagranti efficaci

Scegliendo i migliori cerotti dimagranti presenti sul mercato e utilizzandoli in modo costante il nostro corpo risentirà di numerosi benefici relativi non solo al campo del dimagrimento, verranno infatti stimolate in modo non indifferente anche la digestione e la circolazione.

L’umidità in eccesso verrà rimossa permettendo anche di toglierci di torno quella nausea dovuta ad una funzione digestiva irregolare. La tonicità e la forma complessiva del corpo miglioreranno ed il senso di fame e la ricerca del cibo diminuiranno notevolmente, inoltre verranno anche sciolte le formazioni adipose.

Tutto ciò donerà in generale al nostro corpo un senso di maggior benessere anche dal punto di vista psicologico, dove staremo più bene con noi stessi senza la necessità di fare i conti con molti buoni propositi andati a male.

I cerotti dimagranti hanno particolari controindicazioni?

Pur essendo facilmente reperibili in farmacia o online non bisogna dimenticare che i cerotti dimagranti sono un farmaco e di conseguenza prima di usarli sarebbe bene consultare il proprio medico di fiducia, specialmente se si stanno già assumendo altri farmaci o integratori che potrebbero entrare in conflitto con i principi attivi del cerotto.

Generalmente però questo strumento non presenta particolari controindicazioni.

Naturalmente, se si hanno particolari allergie, è bene controllare prima la formula del cerotto stesso al fine di evitare spiacevoli inconvenienti. E’ bene inoltre aggiungere una piccola precisazione per quanto riguarda i cerotti contenenti guarana e caffeina.

Come abbiamo detto prima queste sostanze sono messe per i loro effetti stimolanti in grado di accelerare il metabolismo ma, in soggetti particolarmente sensibili, potrebbero causare l’insorgere di stai d’ansia o di difficoltà nel dormire, in questi casi è consigliato interrompere il trattamento e trovare qualcosa più affine con il proprio corpo.

Ultimo consiglio che vi diamo al fine di evitare qualsiasi tipo di problema è quello di tenere presente la sensibilità della propria pelle. In caso questa sia troppo alta è presente il rischio di arrossamenti e irritazioni, niente di grave ma in questi casi, come in quello precedente, è consigliato interrompere il trattamento e trovare qualcosa di più leggero.

Classifica dei migliori cerotti dimagranti:

Migliori cerotti dimagranti

Quella dei cerotti dimagranti è una tecnologia relativamente nuova, per questo ora in molti cavalcano l’onda e si buttano in questo mondo generando una grande varietà di prodotti.

Disponendo di una grande scelta non è facile scegliere i migliori cerotti dimagranti, per questo abbiamo trovato per voi quelli che a nostro avviso sono i più completi:

  • Guam – Migliori cerotti dimagranti

fanghi d'alga Guam PATCHES pancia e fianchi
  • AZIONE INTENSA, CONTINUATIVA E MIRATA PER 8 ORE

I Patches pancia e fianchi di Guam sono cerotti dimagranti disponibili in confezione da 8 che garantiscono 4 settimane di applicazione.

Come facilmente intuibile questi cerotti hanno il loro massimo effetto in zone come pancia e fianchi, garantito dai principi attivi contenuti al loro interno ricavati da alga Guam, caffeina, aloe vera, centella asiatica, edera, ippocastano e rusco, il tutto in combinazione a tormalina.

La formula è nata da diversi studi effettuati sulle proprietà benefiche date dall’interazione tra fanghi di Alga Guan e minerali, con conseguente effetto di assorbimento del calore corporeo con conseguente emissione sotto forma di Raggi infrarossi lontani.

Tutto ciò aiuta il nostro corpo sotto diversi aspetti, in primo luogo viene migliorata l’ossigenazione delle cellule grazie al flusso sanguigno, inoltre viene ridotta l’ossidazione cellulare attraverso la promozione di antiossidanti permettendo così al nostro corpo di combattere in maniera migliore la cellulite.

  • Planet Pharma Redux – Cerotti dimagranti patch

Planet Pharma Redux Patch Perfect Body Rimodellante Pancia Fianchi - 160 ml
  • Trattamento corpo costituito da patch transdermico ad azione urto per rimodellare pancia e fianchi

Redux Patch di Planet Pharma sono dei cerotti dimagranti che hanno la principale funzione di rassodare e rimodellare zone come glutei, cosce fianchi e braccia.

Le sostanze contenute al loro interno sono: equiseto, guaranà, caffeina, ippocastano, estratto di tè verde ed Edera, le quali vengono rilasciate direttamente sulla zona trattata grazie alla tecnologia a cessione controllata.

L’effetto di rassodamento e rimodellamento è dovuto proprio a queste sostanze, le quali hanno spiccate proprietà drenanti, lipolitiche e tonificanti. L’applicazione risulta molto confortevole grazie al tessuto ultra morbido, di giorno o di notte, aderisce perfettamente alla nostra pelle rendendolo invisibile agli altri.

Nella confezione sono presenti diverse patch da adattare alle diverse zone che si desidera trattare, in particolare sono presenti 32 pezzi per coscia ed interno coscia e 16 pezzi per braccia glutei e fianchi.

La rimozione non è per niente difficile, si consiglia di utilizzare questo prodotto due volte a settimana negli stessi punti, così facendo i risultati non tarderanno ad arrivare ed entro un massimo di 30/45 giorni già saranno visibili.

  • Venalta Healty legs – Cerotti transdermici dimagranti

I cerotti transdermici dimagranti  Healty legs di Venalta sono stati pensati appositamente per il trattamento di gambe particolarmente appesantite e stanche. La formula è basata su numerosi estratti di natura vegetale fra i quali troviamo molti metaboliti secondari dovuti agli estratti di vite rossa e ippocastano.

La principale funzione di questi cerotti transdermici dimagranti è quella di facilitare la circolazione attraverso il rafforzamento dei capillari, le proprietà astringenti e il miglioramento della micro-circolazione.

Questi cerotti dimagranti risultano molto utili nel trattamento del dolore causato da lunghe camminate o da tacchi alti e per le persone che soffrono di piedi freddi. il patch è molto risolutivo ed immediato. Nella confezioni sono presenti circa 20 cerotti che vanno applicati nella zona interessata per un numero massimo di 8 ore.

Prima dell’applicazione è fondamentale detergere la zona per poi applicare lievemente il cerotto. I cerotti Healty legs sono monouso e, nel momento dell’applicazione, potrebbero causare un leggero rossore, sintomo dell’attivazione della circolazione sanguigna.

  • Cerotti dimagranti efficaci Collistar

Collistar bende snellenti drenanti è un kit composto da 2 bende già pronte all’uso, lavabili per un utilizzo complessivo di 10 volte, è 1 busta da 100 ml di soluzione snellente drenante.

Le bende sono dei prodotti complementari ai cerotti dimagranti, le differenze principali stanno nella forma ma i risultati che avremo sono i stessi permettendo di contrastare efficacemente ritenzione idrica, adiposità e cellulite.

  • Biopoint

Biopoint - Patch Anticellulite, Cerotti Drenanti, Trattamento Corpo Intensivo per Cellulite e Buccia...
  • Trattamento urto dalla texture scorrevole per la riduzione progressiva di tutti i tipi di cellulite e buccia d'arancia; dona una pelle levigata e rimodellata, favorendo la circolazione per restituire...

Il Patch anticellulite Biopoint è un prodotto creato appositamente per porre rimedio agli inestetismi della nostra pelle, in questo caso infatti sono utilizzate sostanze che contengono principi attivi con il fini di drenare, rimodellare e tonificare la nostra pelle, riducendo le adiposità e soprattutto aiutando a combattere la cellulite.

In questo caso le sostanze contenute al loro interno sono: caffeina e guaranà, per i loro effetti energizzanti, antiossidanti e drenanti, estratto di Ippocastano, in grado di eliminare l’acqua in eccesso che causa l’inestetismo della ” pelle a buccia di arancia”, estratto di edera, per l’elasticizzazione della pelle e estratto di equiseto che idrata e tonifica la pelle.

Questi cerotti dimagranti sono ideali per quelle zone del corpo in cui sono soliti gli accumuli adiposi, come cosce e glutei. La confezione contiene 28 cerotti, i quali possono essere applicati sia di giorno che di notte per un massimo di 8 ore consecutive, così da dare i primi risultati nel minor tempo possibile.

  • ESI Erbaven

Offerta
Erbaven - 24 Cerotti
  • Dispositivo medico ce a base di troxerutina, rusco, ippocastano, centella e mirtillo

I cerotti dimagranti ESI sono prodotti da Erbaven, marchio italiano che utilizza solo sostanze naturali. la loro funzione principale è quella di dare sollievo a gambe stanche e appesantite attraverso il miglioramento della circolazione sanguigna.

Le sostanze contenute al loro interno sono centella, mirtillo, ippocastano, troxerutina e rusco. L’ azione sinergica di queste componenti consentono l’ispessimento delle pareti dei capillari con conseguente aumento del tono venoso e diminuzione della permeabilità.

Al suo interno troviamo anche un estratto di Betulla, che, essendo in grado di stimolare la diuresi, ha un azione anticellulitica ed antinfiammatoria. Questi cerotti vanno applicati per un massimo di 8 ore nella zona desiderata, attraverso il calore del corpo verranno rilasciati i principi attivi e già dopo le prime applicazione sarà possibile notare un notevole effetto benefico.

  • Collistar

Collistar Trattamento-patch Rimodellante Rassodante, Adatto per le zone critiche: gambe, braccia,...
  • Realizzati in due dimensioni: di 32, particolarmente adatti per l’applicazione su coscia, di 16, ideali per zone meno estese

I cerotti dimagranti che fanno parte del trattamento rimodellante Collistar sono ad oggi uno dei kit più completi per il rassodamento e rimodellamento delle zone critiche del nostro corpo.

La sua azione può essere considerata completa in quanto, grazie ad un azione calibrata di Caffeina e Carnitina, si hanno effetti sia lipotici che drenanti. Al loro interno sono contenuti anche collagene, per l’elasticità della pelle e estratti di Gingko Biloba, per rassodare, tonificare e combattere i radicali liberi, azione favorita da un effetto caldo-freddo avvertibile sulla pelle che migliora la micro circolazione della zona.

Il materiale di cui sono costituiti è molto confortevole e aderisce perfettamente alla pelle così da renderli quasi invisibili.

Nella confezione sono presenti ben 48 cerotti, suddivisi in diverse forme per le diverse parti del corpo. Sarà possibile già dalle prime applicazioni vedere le parti soggette più levigate e tonificate per poi, dopo un pò più tempo, sentire tutti gli effetti benefici sul nostro corpo.

Lascia un commento