I cerotti disintossicanti per piedi Kinoki svolgono un effetto detossinante e sono un metodo efficace molto usato in Giappone per ripulire e disintossicare l’organismo.
Quella dell’applicazione dei cerotti sulla pianta del piede è una metodologia innovativa nel mondo occidentale, ma derivata dalla millenaria medicina orientale, non invasiva, che si prefigge di ripulire il corpo dalle tossine mentre sta dormendo.
Tutte le informazioni sono state estrapolate dal sito ufficiale del produttore!
Cosa sono i cerotti disintossicanti per piedi Kinoki:
I cerotti detossinanti per piedi Kinoki svolgono la loro funzione secondo l’antico metodo asiatico della pulizia del corpo: attualmente, questo sistema è praticato anche nel mondo occidentale dai medici omeopatici per ripulire l’organismo senza utilizzare costosi metodi invasivi, spesso non alla portata di tutti come lo sono invece questi rivoluzionari patch completamente naturali.
A differenza di capsule e pillole da introdurre nell’organismo per via orale, o di creme da applicare, le quali talvolta richiedono costanza e tempo che molte persone hanno difficoltà ad avere, il cerotto disintossicante Kinoki deve essere applicato nel momento della giornata più idoneo in base alle abitudini, ma soprattutto prima di andare a dormire, per consentire al patch di essere a contatto con il corpo per almeno 8-10 ore, al massimo 12.
Man mano che le ore notturne trascorreranno e a fine trattamento, il cerotto assumerà un colore più o meno scuro in base alle tossine accumulate ed eliminate tramite i piedi.
Lasciando agire il cerotto durante la notte, al mattino si avvertirà una benefica sensazione di leggerezza che aiuterà ad affrontare meglio la giornata.
Il cerotto potrebbe conferire una sensazione appiccicosa che sarà da considerarsi del tutto normale, in quanto provocata dalla semplice aderenza dello stesso al piede.
il cerotto non deve essere applicato, però, nel caso di irritazione cutanea o lesioni di varia natura.
I cerotti Kinoki devono essere messi durante tutta la notte e comunque per almeno 8-10 ore consecutive, su entrambi i piedi. Inizialmente, è meglio utilizzarli ogni giorno per 2 settimane, da sospendere per 2 giorni dopo i primi 5 giorni d’uso, e per un massimo di 2 mesi complessivi.
La valutazione della durata dell’utilizzo di questo prodotto deve essere effettuata in relazione:
- alla percentuale di tossine corporee presenti;
- alla situazione soggettiva dell’individuo;
- alla durata del disturbo;
- alla gravità del problema.
Vedi i cerotti Kinoki in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Ingredienti presenti nei cerotti detossinanti Kinoki:
Gli ingredienti che compongono i cerotti detossinanti sono: aceto di bambù, tormalina, vitamina C, foglie polverizzate, destrine e citosano.
Per la precisione, l’aceto di bambù, detto anche acido pirolegnoso, è una sorta di sostanza liquida di condensazione che si ottiene preparando il carbone di bambù, ma anche altri legni. In esso sono presenti ben 200 sostanze organiche, incluse acqua, metanolo, acido acetico e acetone.
Sul piede, la presenza dell’aceto di bambù serve per svolgere un’azione antibatterica e antiodorante.
La presenza di tormalina e vitamina C è utile per agevolare l’organismo durante il processo di espulsione di metalli pesanti e tossine.
Vedi i cerotti Kinoki in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Benefici legati all’utilizzo dei cerotti Kinoki:
Gli effetti benefici legati all’uso dei cerotti detossinanti e disintossicanti Kinoki si estrinsecano attraverso l’eliminazione delle tossine accumulate dall’organismo, che spesso provocano un abbassamento delle difese immunitarie, gambe pesanti, piedi gonfi e un generale senso di spossatezza.
L’azione del cerotto, che deve essere ben posizionato sulla pianta del piede, è detossinante e utile per
migliorare la qualità del sonno notturno, il rilassamento e per accelerare il metabolismo e l’espulsione dei liquidi in eccesso, riscoprendo di avere gambe e piedi belli, nuovamente sani e leggeri.
Sin dalla prima applicazione del cerotto Kinoki sarà possibile verificare il miglioramento della situazione fisica generale mentre, una volta rimossi dai piedi, si potrà notare la differenza data dall’espulsione delle tossine che sarà visibile attraverso il colore scuro dei cerotti.
Un corpo depurato e purificato è più energico e attivo, pertanto, la quotidianità viene affrontata con uno spirito e uno sprint diversi, oltre che con maggiore buonumore e rilassatezza.
Le opinioni e recensioni dei clienti che hanno provato il cerotto Kinoki:
Online è possibile trovare la testimonianza di numerosi clienti che hanno testato l’efficacia dei cerotti detox Kinoki: per comprendere il successo del prodotto basterebbe pensare che le persone che hanno avuto modo di verificarne l’applicazione, comodamente a casa, sono oltre ventimila.
Uno di questi clienti è Melissa S., 28 anni, che tra le prime migliorie ha riscontrato un’ottimizzazione della qualità del sonno che le consente di riposare bene e svegliarsi più rilassata.
I parametri del sonno rilevati dal suo orologio sono migliorati in modo sostanzioso e le ore di sonno profondo sono aumentate. Dopo aver fatto questa verifica personale, Melissa S. consiglia a tutti l’acquisto dei cerotti Kinoki.
Anche Simone T. afferma di dormire meglio la notte, di svegliarsi più riposato e con meno dolori rispetto a prima. Ora dorme come non accadeva da anni e ciò ha migliorato la qualità generale della sua vita e pertanto, anche Simone consiglia l’utilizzo dei cerotti detossinanti Kinoki a tutti.
Daniela F. ha 38 anni e ha conosciuto i cerotti detox Kinoki tramite una sua amica. Ha sempre sofferto di gambe e piedi gonfi e pertanto, spesso, la qualità delle sue giornate viene condizionata da un senso di pesantezza e di malessere fisico e psicologico. Dopo aver provato i cerotti Kinoki per qualche settimana, Daniela ha avuto l’opportunità di riscontrare sia un miglioramento dell’aspetto di gambe e piedi, che sono visibilmente più sgonfi e sottili, sia di notare come i movimenti siano più facili e leggeri.
Vedi i cerotti Kinoki in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Controindicazioni:
I cerotti detossinanti Kinoki sono un prodotto studiato mettendo insieme una serie di ingredienti ricavati dalla natura e pertanto, il loro utilizzo è privo di controindicazioni ed effetti collaterali.
Si consiglia tuttavia di non applicare il prodotto a donne in stato di gravidanza o in fase di allattamento, per mere questioni di sicurezza.
Il cerotto non deve essere usato nel caso in cui siano presenti lesioni di vario tipo sulla pelle o altre irritazioni.
Se si dovessero verificare arrossamento o irritazione durante l’applicazione, si consiglia di rimuovere immediatamente il cerotto e di sospenderne l’utilizzo.
Per quanto non esistano effetti collaterali provati, prima dell’applicazione dei cerotti Kinoki è bene leggere accuratamente tutta la lista degli ingredienti che li compongono, in modo da escludere la possibile interazione con sostanze che potrebbero scatenare fastidiosi eventi allergici.
Vedi i cerotti Kinoki in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Dove e come acquistare i cerotti detox Kinoki:
I consumatori che desiderano testare l’efficacia dei cerotti detossinanti Kinoki possono farlo accedendo al sito ufficiale e compilando l’apposito form in ogni sua parte: sarà sufficiente inserire i dati necessari per la spedizione del pacco, ovvero nome, cognome, numero di telefono e indirizzo.
Un consulente contatterà subito il cliente per avere la conferma dell’ordine e procedere con la spedizione di ben 2 confezioni di cerotti detossinanti Kinoki al prezzo di 1, ovvero a soli 34,90 €, anziché 69,80 €.
La spedizione da parte dell’azienda avviene in modo veloce e gratuito, infatti il pacco sarà consegnato entro 3-4 giorni, tramite corriere, direttamente a casa del cliente.
Ancora adesso molti consumatori sono diffidenti dall’effettuare pagamenti online ed è per questo che l’azienda produttrice ha deciso di trovare una soluzione che vada incontro a tutti: per acquistare i cerotti Kinoki, infatti, non serve inserire i dati della carta di credito o pagare tramite bonifico, perché sarà possibile pagare il pacco direttamente al momento della consegna.
I cerotti detossinanti Kinoki sono testati nei laboratori chimici e la loro efficacia è garantita al 100%: nel caso in cui un cliente non si ritenga soddisfatto, esiste la clausola soddisfatti o rimborsati, pertanto, sarà libero di chiedere il rimborso del prodotto senza dover dare alcuna giustificazione.
Vedi i cerotti Kinoki in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto