Cordless Vac: Funziona bene? Recensioni, opinioni e caratteristiche tecniche

Cordless Vac è un aiuto davvero prezioso per le faccende domestiche che farà risparmiare moltissimo tempo.

Infatti, le caratteristiche principali di questa scopa elettrica sono l’estrema potenza di aspirazione, la grande agilità negli spostamenti, che è consentita dall’assenza di filo, e dal peso ridotto di Cordless Vac che, infatti, è di soli due chilogrammi.

Questo agile elettrodomestico è in grado di raggiungere facilmente ogni angolo della casa.

E’ molto comodo da spostare, pertanto è l’ideale anche per pulire ambienti molto grandi oppure distribuiti su più livelli.

Cordless Vac riesce a eliminare lo sporco da tutte le superfici della casa: tappeti, parquet, piastrelle in ceramica, oppure in cotto, moquette.

Potete utilizzare l’aspirapolvere, con l’ausilio degli appositi accessori, anche per rimuovere la polvere da mobili, mensole e soprammobili.

Inoltre, è molto efficace anche per pulire gli ambienti esterni, come la terrazza, ad esempio.

Tutte le informazioni sono state estrapolate dal sito ufficiale del produttore!     

Vedi Cordless Vac in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Caratteristiche di Cordless Vac

caratteristiche di Cordless Vac

Cordless Vac è dotato di un innovativo sistema autopulente grazie al quale Cordless Vac non necessita di un sacco interno per la raccolta della polvere.
Inoltre, è dotato di diversi accessori come la spazzola specifica per pulire la tappezzeria.

La potenza di aspirazione, che garantisce una pulizia impeccabile di tutte le superfici, è resa possibile dal meccanismo a doppia velocità. Cordless Vac riesce a raggiungere la velocità di 30.000 giri al minuto e per questo ragione esegue in poco tempo una pulizia completa e molto accurata di tutti i tipi di superfici.

La caratteristica cordless e il peso ridotto vi permetteranno di utilizzare Cordless Vac ogni volta che vorrete, anche solo per pochi minuti per dare un ritocco veloce a un angolo della casa, per poi riporla comodamente fino al successivo utilizzo.

Inoltre, la sua leggerezza non vi provocherà fastidi alle braccia o indolenzimento alle spalle.

L’assenza di sacco significa che, una volta terminate le pulizie, con un semplice gesto premendo il pulsante svuoterete il serbatoio della vostra agile scopa elettrica. In pochi istanti, quindi, l’avrete pulita e riposta, senza fatica, senza dover eseguire manovre di manutenzione, senza dover svuotare il sacco e quindi senza dover avere in casa una scorta di questi sacchi raccoglipolvere.

Vedi Cordless Vac in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Gli accessori 

Acquistando la scopa elettrica Cordless Vac, avrete a disposizione anche i suoi preziosi accessori.

Il kit accessori è composto da: 1 spazzola per la tappezzeria, 1 spazzola antipolvere, 1 spazzola universale girevole, 1 electronic brush, 1 crevice tool, 1 spazzola turbo floor.

La spazzola per la tappezzeria garantisce di eliminare il 100% della polvere da moquette, tende, copriletti. L’apposito beccuccio, infatti, abbinato all’azione di aspirazione potente e precisa, riesce a rimuovere fino all’ultimo granello di polvere.

L’estremità della spazzola che va a contatto con i tessuti è morbida, pertanto non rischia di danneggiarli o di graffiarli in alcun modo.La spazzola girevole è definita universale perché è molto versatile.

Infatti, potete utilizzarla su ogni tipo di pavimentazione, senza graffiare, quindi è perfetta anche se il vostro pavimento è in parquet.

La spazzola turbo floor è l’accessorio che consente di aumentare ulteriormente la potenza di aspirazione di Cordless Vac. Infatti, questo accessorio convoglia con maggiore precisione il getto di risucchio dell’aria in un punto preciso del pavimento.

E’ il supporto che vi consente di aspirare in poco tempo anche una superficie vasta, senza dover rinunciare alla qualità della pulizia effettuata.

Cordless Vac vi consente di rimuovere al 100% la polvere anche dagli angoli più difficili da gestire, ottimo per prevenire allergie cutanee e alle vie respiratorie. 

Vedi Cordless Vac in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Come ordinare la scopa elettrica Cordless Vac

Per avere a casa vostra Cordless Vac, non dovete fare altro che compilare il modulo d’ordine online.

Potete anche digitare informazioni aggiuntive che saranno utili per chi gestirà la consegna del prodotto. Ad esempio, potete specificare se c’è la portineria, nel caso di un condominio o di un residence, potete indicare il vostro numero di interno o di citofono, oppure potete indicare se ci sono fasce orarie in cui non è possibile consegnare.

Una volta compilato questo coupon e cliccato su completa l’acquisto, il vostro ordine arriverà al fornitore. Un consulente aziendale vi contatterà al recapito telefonico che avete indicato e vi chiederà di confermare i dati che avete digitato nel modulo online, nonché la volontà di procedere con l’ordinativo di una scopa elettrica Cordless Vac.

Nell’arco di 2 o al massimo 3 giorni riceverete la merce comodamente a casa vostra, o comunque all’indirizzo indicato. La consegna avverrà tramite corriere, senza costi aggiuntivi a vostro carico.

Prima di effettuare l’ordinativo, il fornitore è a vostra disposizione per sciogliere dubbi, fornire informazioni tecniche sul funzionamento di Cordless Vac.

Una volta acquistata la vostra scopa elettrica, per qualsiasi necessità, potrete contattare il servizio clienti.

La politica del fornitore prevede la formula soddisfatti o rimborsati. Benché finora non si sia mai verificato, se per qualunque motivo voleste recedere dall’acquisto, sarete liberi di farlo entro 14 giorni dalla data di consegna.

Voi effettuerete il reso della merce e il fornitore vi rimborserà la cifra pagata.

Vedi Cordless Vac in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Prezzo

Cordless Vac ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Aderendo alla promozione in corso, quindi se vi affrettate a eseguire l’ordine online, bloccherete il prezzo-offerta con la riduzione di circa il 30%.

insomma, pagherete la vostra Cordless Vac solamente 129,99€.

Non ci sono altri costi da sostenere in aggiunta a questo prezzo. Infatti, la consegna è gratuita in tutta Italia.

Non dovrete pagare nulla anticipatamente, neppure un acconto. Salderete il totale al corriere il giorno della consegna.

Opinioni e recensioni su Cordless Vac scopa elettrica

opinioni su Cordless Vac

I clienti che hanno già acquistato Cordless Vac e che la stanno utilizzando regolarmente per la pulizia della loro casa, ne sono entusiasti.
Sia gli uomini sia le donne.

Cordless Vac è stata promossa a pieni voti da tutta la clientela.

I single adorano il fatto che sia molto maneggevole, che pulisca molto rapidamente e che non preveda una manutenzione particolare. Tutto ciò, evita di dover trascorrere troppe ore tra le mura domestiche, soprattutto per fare le pulizie!

Per chi ha famiglia, invece, è un grandissimo aiuto perché permette di spostarsi velocemente da una stanza all’altra o da un piano all’altro della casa, senza rischiare di inciampare nel filo, senza fare sforzi. Infatti, il peso ridotto di questo prezioso collaboratore domestico non incide su braccia, spalle e schiena che così non vengono sollecitate inutilmente.

La clientela è molto soddisfatta dell’agilità di movimento, di come riesce a raggiungere anche i punti più difficili, sotto i mobili, negli angoli, facendo anche lo slalom tra i giocattoli o le matite colorate sparse qua e là nella cameretta dei figli.

Un altro punto a favore di Cordless Vac è l’assistenza clienti. Infatti, il servizio è efficiente sia nel rispondere ai vari dubbi o quesiti tecnici, sia nell’assistenza post-vendita.

Inoltre, se per caso (finora non si è mai verificato) doveste ritenere di restituire la vostra Cordless Vac, potrete tranquillamente farlo entro 14 giorni dall’acquisto. Voi effettuerete la spedizione di reso e il fornitore vi rimborserà l’importo pagato.

Vedi Cordless Vac in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Lascia un commento