La cistite è una patologia molto comune, che colpisce circa il 20-30% della popolazione femminile mondiale almeno una volta nella vita.
Per combattere la cistite è stato appena commercializzato l’integratore naturale Cranberry Cistite a base di mirtillo rosso.
La cistite, soprattutto nella fase acuta, è molto dolorosa e invalidante e molte persone ricorrono immediatamente ai farmaci per curarla, ma se non si vogliono avere controindicazioni è sempre preferibile usare un prodotto naturale che previene tale sintomatologia.
In questo articolo analizzeremo come funziona Cranberry Cistite, gli ingredienti principali, come si usa e se è davvero un prodotto efficace.
Cos’è Cranberry Cistite
Tra i tantissimi rimedi contro la cistite è stato appena commercializzato l’integratore completamente naturale Cranberry Cistite, che presenta un’alta concentrazione di mirtillo rosso.
Secondo molti studi scientifici, il mirtillo rosso contiene una forte concentrazione di Proantocianidine, che sono in grado di aggredire le infezioni batteriche delle vie urinarie e di curarne i sintomi.
Rispetto ad altri integratori che contengono addensanti, sostanze chimiche, eccipienti e aromi artificiali, in Cranberry Cistite troverete soltanto erbe officinali dalle proprietà curative e un mix di vitamine e sali minerali.
L’integratore si contraddistingue per il rapido assorbimento, quindi è in grado di ridurre i sintomi velocemente e senza provocare nessuna controindicazione. Cranberry Cistite dell’azienda Natural Joy è stato brevettato e prodotto interamente in Italia, una garanzia per i clienti che desiderano acquistare esclusivamente articoli di ottima qualità e che siano provvisti di certificazione.
La cistite si presenta con più frequenza durante l’estate, quando l’apporto di liquidi è minore e non vi è una corretta idratazione, quindi per prevenire la cistite è sempre opportuno assumere
Cranberry Cistite prima di affrontare il caldo estivo. L’integratore protegge l’organismo da eventuali recidive, ma è opportuno assumerlo per diverse settimane o quando si presentano alcuni sintomi dolorosi.
Vedi Cranberry Cistite in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Come funziona?
L’integratore naturale a base di mirtillo rosso agisce direttamente sull’infezione, per ridurre i sintomi della cistite e ripristinare la corretta funzionalità delle vie urinarie. Rispetto ad altri integratori o farmaci che eliminano solo i sintomi dolorosi, l’integratore Cranberry Cistite agisce direttamente sull’infezione e sulla proliferazione dei batteri a livello dell’eurotelio.
La terapia con Cranberry Cistite previene le recidive, in questo modo non dovrete più preoccuparvi della cistite e non dovrete assumere farmaci o antibiotici. La cistite provoca diversi sintomi dolorosi:
- brividi di freddo;
- difficoltà nella minzione;
- bruciore acuto nella zona genitale;
- crampi addominali;
- febbre;
- stanchezza;
- sangue nelle urine.
Grazie all’azione sinergica del mirtillo rosso e di altri ingredienti naturali, i sintomi si alleviano nell’arco di 24 ore e scompaiono del tutto entro i primi tre giorni. Oltre a curare e prevenire la cistite, Cranberry Cistite è in grado di rafforzare il sistema immunitario, così da prevenire eventuali infezioni o altre patologie che colpiscono l’apparato genitale femminile.
Vedi Cranberry Cistite in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Ingredienti di Cranberry Cistite
Come abbiamo sottolineato in precedenza, Cranberry Cistite è completamente naturale e di conseguenza può essere assunto in completa sicurezza. L’ingrediente principale di Cranberry Cistite è il mirtillo rosso, una pianta molto usata nei prodotti che curano le infezioni delle vie urinarie.
Il mirtillo rosso, contiene proantocianidine, dei polifenoli molto potenti che contrastano con efficacia le infezioni batteriche e agiscono sui sintomi dolorosi. Insieme al mirtillo rosso, nell’integratore per combattere la cistite troviamo la malva, che si caratterizza per le proprietà calmanti e sedative.
La malava è in grado di alleviare il dolore durante la minzione, distendere i muscoli addominali e del pavimento pelvico e produrre un effetto calmante su tutto il corpo. Per completare l’azione di Cranberry Cistite, all’interno del prodotto vi sono vitamine del gruppo B per rinforzare il sistema immunitario, vitamina C e alcuni sali minerali come magnesio, zinco e ferro.
Dove comprarlo? Prezzo e sito ufficiale
Per combattere e prevenire la cistite potete decidere di comprare l’integratore naturale Cranberry Cistite a un prezzo in promozione. Il prodotto per la cistite è disponibile solo sul sito ufficiale del produttore a un prezzo esclusivo di soli 49,99 € compresa la spedizione gratuita.
L’integratore contro la cistite è disponibile solo sul sito ufficiale e non lo troverete su altri negozi online, in farmacia, erboristeria o parafarmacia. La scelta di vendere solo sulle pagine del produttore è per tutelare i clienti dall’acquisto di prodotti simili o contraffatti che non assicurano gli stessi benefici.
Per ricevere Cranberry Cistite entro pochi giorni dovrete compilare il form di contatto presente sul sito, inserendo i vostri dati personali (nome, cognome, indirizzo completo, email, numero di telefono e metodo di pagamento).
Dopo aver compilato il form e cliccato su “conferma ordine”, sarete subito ricontattati da un operatore che confermerà i dati e procederà con l’invio del prodotto. Per acquistare Cranberry Cistite avete a disposizione diversi metodi di pagamento: carta di credito, Paypal, bonifico bancario e pagamento in contanti alla consegna.
Vedi Cranberry Cistite in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Come si usa Cranberry Cistite
La cistite è una patologia molto dolorosa e di conseguenza è opportuno agire tempestivamente per ridurre i sintomi. Grazie al mix di ingredienti contenuti in Cranberry Cistite potrete alleviare subito i dolori e ripristinare la corretta funzionalità delle vie urinarie, l’importante è assumere una compressa di integratore naturale al giorno.
Per un veloce assorbimento di Cranberry Cistite si consiglia di assumerlo prima della colazione e di seguire le indicazioni contenute nel foglietto illustrativo. Per prevenire le recidive si consiglia di continuare il trattamento per almeno 2-3 settimane.
Controindicazioni
L’integratore alimentare Cranberry Cistite è completamente sicuro e garantito e può essere utilizzato da tutte le donne che soffrono di cistite o vogliono prevenire questa dolorosa patologia dell’apparato urinario.
Essendo un prodotto completamente naturale non presenta nessuna controindicazione, visto che non contiene aromi artificiali, sostanze chimiche, addensanti o conservanti. Se si soffre di diabete o di patologie molto gravi, prima dell’assunzione è sempre opportuno consultare il proprio medico.
Non bisogna mai eccedere le dosi consigliate e il prodotto deve essere conservato in luogo asciutto.
Vedi Cranberry Cistite in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Benefici dell’integratore Cranberry Cistite
L’integratore alimentare Cranberry Cistite è stato formulato per combattere la cistite sia nelle forme più acute che in quelle occasionali ed è inoltre un potente alleato per prevenire le recidive. L’alta concentrazione di mirtillo rosso presente nell’integratore è in grado di prevenire le infezioni delle vie urinarie, principale causa della cistite.
Con l’assunzione continuata di Cranberry Cistite si previene la proliferazione dei batteri che attaccano l’eurotelio, favorendone l’eliminazione con le urine. All’interno dell’integratore naturale vi è un complesso multivitaminico che protegge i tessuti e rinforza l’organismo, così da prevenire eventuali infezioni dell’apparato genitale.
Tra i tantissimi benefici che può apportare Cranberry Cistite al corpo troviamo anche la capacità di rafforzare le difese immunitarie, così da avere una protezione completa e continuativa.
Nonostante sia un integratore indicato per la cistite, il mirtillo rosso contenuto in Cranberry Cistite è in grado di migliorare la minzione e ridurre alcuni sintomi connessi alle infezioni urinarie: prurito, crampi, infiammazioni e dolore alla regione pelvica.
Recensioni dei clienti di Cranberry Cistite
L’integratore Cranberry Cistite è stato già scelto da migliaia di clienti e per fornirvi una recensione completa e imparziale abbiamo deciso di chiedergli un’opinione sincera.
- Laura G., 45 anni: Sono diversi anni che soffro di cistite e non riesco proprio a debellarla, ho provato davvero di tutto. Una mia amica mi ha consigliato Cranberry Cistite e ho deciso di tentare, ma con mia enorme sorpresa devo ammettere che i sintomi si attenuano facilmente e soprattutto non si sono ripresentate le tanto odiate recidive.
- Anna F., 33 anni: Ho provato Cranberry Cistite quando ho sofferto di cistite per la prima volta e mi sono trovata davvero bene. Fin dal primo giorno non ho più avuto difficoltà a urinare e soprattutto sono scomparsi i brividi e i crampi addominali. Sono completamente soddisfatta di averlo provato.
- Beatrice S., 58 anni: Con la menopausa ho iniziato a soffrire di infezioni urinarie e ho acquistato Cranberry Cistite su consiglio di una mia amica. Con l’integratore non ho più avuto sintomi dolorosi e finalmente posso dire addio alla cistite.
Vedi Cranberry Cistite in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto