Curly Style è un prodotto pensato per chi desidera ricci perfetti, morbidi ed elastici, senza danneggiare i capelli. Infatti, questa lozione è realizzata con i migliori ingredienti, 100% naturali, che proteggono e nutrono la chioma, donando un naturale effetto volume.
Sarà sufficiente applicare una generosa dose di Curly Style sulle lunghezze, attendere qualche minuto e procedere all’asciugatura per ottenere un risultato professionale, comodamente a casa, e senza la necessità di usare la piastra o il ferro.
Non solo, il particolare mix di vitamine e oli presenti all’interno di questa maschera per capelli, permette di idratarli dall’interno, come un vero e proprio trattamento ricostruttivo. Per questa ragione è ideale per chi presenta capelli secchi, spenti, sfibrati o crespi.
Non solo, Curly Style agisce in profondità, ottenendo così un effetto ricostruttore che migliora l’aspetto dei capelli all’esterno, ricostituendone la struttura interna.
Proprio per questa ragione è considerato un prodotto rivoluzionario, perché combina gli effetti di un classico prodotto per lo styling, ai benefici che si potrebbero ottene utilizzando una maschera ristrutturante. Già dalle prime applicazioni, infatti, è possibile notare un sostanziale miglioramento dei capelli che appariranno morbidi e setosi, con ricci come dal parrucchiere.
Vedi Curly Style in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Ingredienti della crema per capelli Curly Style
Gli ingredienti presenti all’interno della maschera per capelli Curly Style sono pensati per agire in profondità, riparando i capelli dall’interno, e donando un aspetto lucente e morbido alla chioma.
Tra le componenti presenti in percentuale maggiore all’interno del prodotto è possibile citare:
- vitamina E: questo ingrediente è stato inserito all’interno del prodotto grazie ai particolari benefici riscontrati a livello del cuoio capelluto. Infatti, la vitamina E è in grado di stimolare la circolazione favorendo il rinnovamento cellulare. In questo modo anche i capelli appariranno brillanti e tonici;
- olio di Argan: grazie alla sua efficace azione idratante, questo olio è l’ideale per trattare i capelli secchi e spenti. Non solo, l’alta concentrazione di acidi grassi permette a Curly Style di agire anche sulle doppie punte, rinforzandone la struttura;
- estratti 100% vegetali: per arricchire la formula e permettere di ottenere ricci morbidi, voluminosi ed elastici, all’interno del prodotto sono stati inseriti degli speciali ingredienti di origine vegetale che, combinati tra loro, garantiscono il miglior risultato professionale.
Vedi Curly Style in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Benefici:
Utilizzare Curly Style permette di ottenere numerosi benefici nel breve e nel lungo periodo. In particolare, è possibile citare:
- ricci morbidi ed elastici: una volta applicato e lasciato agire, Curly Style permette di ottenere in pochi minuti ricci morbidi ed elastici. A differenza dei classici prodotti per lo styling, infatti, garantisce un eccellente risultato dopo solo pochi minuti, senza la necessità di risciacquare poiché agisce in profondità;
- volume dalla radice: molte maschere per capelli agiscono esclusivamente sulla lunghezza dei capelli. Curly Style, al contrario, grazie alla vitamina E agisce dalla radice (cuoio capelluto) garantendo il massimo volume;
- idratazione profonda: spesso i capelli ricci appaiono secchi e crespi. Per questa ragione all’interno di questa maschera è stato inserito un potente idratante, ovvero l’olio di Argan, in grado di penetrare nelle fibre e donare idratazione e tono;
- eliminare le doppie punte: la combinazione di ingredienti naturali e vitamine permette a Curly Style di agire come ricostruttore capillare. Pertanto agisce dalla radice fino alle punte, chiudendo le squame ed eliminando, di conseguenza, le doppie punte;
- ottenere capelli luminosi: capelli idratati, tonici e nutriti appaiono senza dubbio più luminosi e brillanti. Dunque, questa maschera per capelli è l’ideale anche per coloro che presentano capelli opachi e secchi per via dell’utilizzo di ferro, piastra e tinte per capelli;
- risultati professionali in pochi minuti: talvolta per trattare i capelli ricci e ottenere una chioma voluminosa ma ordinata è necessario rivolgersi ad un professionista. Utilizzando questa maschera, invece, è sufficiente distribuire il prodotto, attendere pochi minuti e asciugare per un risultato come dal parrucchiere;
- styling senza l’utilizzo di strumenti: utilizzare il ferro o la piastra danneggia i capelli e li rende ancor più crespi, tuttavia può rivelarsi necessario per coloro che desiderano avere ricci perfetti. Curly Style permette di realizzare un riccio naturale e duraturo, senza l’utilizzo di calore estremo. Basterà utilizzare un asciugacapelli e tamponare di tanto in tanto con le mani, oppure utilizzare un diffusore, per acuire il volume della propria chioma.
Vedi Curly Style in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Come utilizzare Curly Style e il prezzo
Utilizzare Curly Style è piuttosto semplice e intuitivo:
- detergere i capelli e la cute utilizzando uno shampoo specifico per la propria tipologia di chioma e se necessario applicare anche un balsamo,
- con un asciugamano, tamponare delicatamente le radici e le lunghezze per eliminare l’acqua in eccesso;
- prelevare la giusta dosa di Curly Style in base alla lunghezza dei propri capelli e applicare su tutte le lunghezze avendo cura di massaggiare il prodotto dal basso verso l’alto;
- lasciare in posa il prodotto per circa 5 o 10 minuti;
- asciugare con il phon e diffusore per un risultato ancor più morbido e definito.
Grazie alla presenza di olio di Argan e vitamina E i capelli appariranno morbidi, lucenti e definiti.
Se dopo il primo utilizzo la chioma dovesse apparire ancora spenta, il consiglio è di aumentare la dose di prodotto utilizzata. Oltre che in base alla lunghezza, bisogna valutare anche lo stato della chioma (secca, spenta, sfibrata, colorata, ecc…) quando si decide la quantità di Curly Style da utilizzare.
Vedi Curly Style in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Come acquistarlo e il prezzo
Curly Style è disponibile esclusivamente sullo store ufficiale e non può essere acquistato in altre ecommerce oppure presso negozi fisici. Pertanto è necessario collegarsi al sito e compilare il modulo presente nell’home page inserendo i propri dati personali (nome, cognome, numero di telefono, indirizzo, città e CAP) e la modalità di pagamento (in contanti alla consegna, PayPal o carta di credito).
In pochi istanti è possibile completare l’ordine e ricevere in breve tempo il prodotto a casa propria o dove si desidera. Per ciò che concerne il prezzo questo è di 99 euro per due confezioni di Curly Style da 150 ml, tuttavia accedendo al sito ufficiale è possibile usufruire dell’offerta attiva e ricevere due confezioni di Curly Style al prezzo di 49,99 euro. Le spese di spedizione sono gratuite in tutta Italia.
Recensioni e opinioni di Curly Style
Sul sito ufficiale e più in generale online è possibile trovare numerose recensioni di clienti che hanno acquistato e utilizzato Curly Style. La maggior parte di coloro che ha provato questo prodotto si è detta soddisfatta.
Più in particolare, molti acquirenti hanno sottolineato come già dal primo utilizzo la chioma sembrasse più sana grazie alla presenza di oli naturali. Nel complesso, i clienti che lamentavano perdita di elasticità e morbidezza dei ricci, hanno notato un visibile miglioramento in termini di definizione.
La presenza di ingredienti naturali ha inoltre permesso di nutrire i capelli rendendoli più forti. Tra le recensioni disponibili ve ne sono molte di donne che dichiarano di aver notato che, grazie a Curly Style i ricci durano molto più a lungo che con altri prodotti e che il risultato complessivo è di una chioma naturalmente riccia e sana.
Controindicazioni
Curly Style può essere usato da tutti e non presenza alcuna controindicazione. Gli ingredienti sono infatti naturali e pensati per tutte le esigenze. Tuttavia è buona norma, per coloro che soffrono di allergie o problematiche cutanee gravi, rivolgersi al proprio medico o allo specialista di riferimento per chiedere un parere prima dell’utilizzo.
Inoltre, se dopo l’applicazione dovessero comparire rossori, bruciori o altri sintomi è necessario rivolgersi al medico il quale potrà raccomandare o sconsigliare l’utilizzo di Curly Style.
Vedi Curly Style in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto