Distanfix: Funziona questo tutore per alluce valgo? Verità con opinioni e recensioni vere

L’alluce valgo o borsite è una deformità ossea situata alla base esterna dell’alluce: è spesso causata dall’uso di scarpe troppo strette o troppo rigide. Distanfix aiuta a dare sollievo sin da subito al piede: è un tutore che chiunque può indossare per ridurre fastidio e dolore.

L’alluce valgo si può correggere: Distanfix lo aiuta a tornare nella sua posizione naturale, a un prezzo decisamente esiguo e accessibile a tutti.

Tutte le informazioni sono state estrapolate dal sito ufficiale del produttore! 

Cos’è Distanfix:

Tutore per alluce valgo Distanfix
Tutore per alluce valgo Distanfix

Distanfix è un tutore per combattere l’alluce valgo: funziona da separatore delle dita. Si tratta, dunque, di un’ortesi correttiva, che può essere indossata nelle scarpe o anche a piedi nudi. L’uso di Distanfix non solo corregge l’alluce, ma previene anche l’attrito tra la sporgenza e l’interno della scarpa.

Ecco perché questo distanziatore è uno strumento ortopedico due-in-uno. Recensioni e opinioni di chi lo ha provato lo confermano: Distanfix non è costoso ma funziona davvero.

Vedi Distanfix in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Conviene usarlo?

È possibile rimediare completamente all’alluce valgo o borsite, qualunque sia lo stadio di evoluzione della deviazione. Le persone che ne soffrono per cause congenite, in genere, cercano di adattare le scarpe alla sua conformazione per evitare di sentire dolore mentre camminano o anche soltanto quando infilano le scarpe.

In altri casi, la borsite è causata dall’uso continuo di scarpe strette, a punta o con tacchi molto alti, che nel tempo possono provocare il sollevamento dell’alluce e, di conseguenza, la borsite.

La soluzione è indossare un tutore per raddrizzare la deviazione: Distanfix è un distanziatore di dita progettato per rallentare lo sviluppo dell’alluce valgo. Si tratta di un dispositivo ortopedico rimovibile che si indossa nella parte anteriore del piede e aiuta l’alluce a restare nella sua corretta posizione: è compatibile con tutti i tipi di scarpe.

Distanfix è efficace sia per prevenire sia per trattare l’alluce valgo nello stadio lieve o avanzato. Come qualsiasi plantare ortopedico, questo distanziatore garantisce un buon sostegno durante la deambulazione, evitando così che l’alluce entri in conflitto con le altre dita del piede. Nelle forme più avanzate, il tutore allevia il dolore, ma non elimina, ovviamente, la patologia.

Vedi Distanfix in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Distanfix è efficace?

L’uso di un’ortesi correttiva come Distanfix per alluce valgo è diventata una pratica comune nei pazienti che soffrono di questa patologia. Il distanziatore Distanfix, infatti, è semplice da usare, economico (il suo prezzo è davvero accessibile a tutti) ed efficace. Il suo scopo è quello di ritardare lo sviluppo dell’alluce valgo e ridurre la compressione tra le dita, mentre lo si indossa.

In termini di comfort, il paziente prova sollievo grazie anche al cuscinetto inferiore che elimina lo sfregamento con la suola della scarpa ed elimina il dolore.

Distanfix, dunque, è l’accessorio perfetto per correggere le borsiti con delicatezza. Grazie ai cuscinetti e alle imbottiture, infatti, indossare l’ortesi all’interno delle scarpe è più comodo.
Il distanziatore Distanfix per alluce valgo può essere indossato, inoltre, in tutte le fasi evolutive della patologia. Il suo effetto sarà ovviamente differente per ciascuno stadio, ma il sollievo e la possibilità di camminare senza dolore sono garantiti.

È il motivo per cui le opinioni degli ortopedici concordano sulla necessità di indossare i distanziatori per dita anche per le persone che hanno appena subito un’operazione di alluce valgo. In questo caso, Distanfix consente di contenere meglio l’articolazione in posizione per prevenire ulteriori deformazioni.

Il tutore può essere indossato sia durante il giorno sia di notte, con le scarpe o anche a piedi nudi. Se l’alluce valgo è allo stadio iniziale, è sufficiente l’utilizzo durante il sonno per evitare la deviazione grave delle articolazioni.
Se prevenire è meglio che curare da sempre, allora il ricorso a Distanfix può salvare da eventuali future complicazioni: ecco perché acquistarlo conviene. Le operazioni chirurgiche sono costose e dolorose e prevedono lunghe fasi di convalescenza. Indossare il tutore poche ore al giorno può evitare il disagio che ne deriva ed eliminare il rischio di dolore.

Vedi Distanfix in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come funziona il tutore per alluce valgo Distanfix: 

funzionamento di Distanfix

Il kit di Distanfix include 2 distanziatori in gel per le dita dei piedi. È un modello standard in taglia unica e si adatta perfettamente a tutti i tipi di piedi maschili e femminili.

Il suo materiale è il neoprene, flessibile, resistente e capace di esercitare una pressione sufficiente sull’alluce valgo e quindi limitarne lo sviluppo.

Per usare Distanfix, basta infilare semplicemente ogni distanziatore come un calzino: l’ortesi correttiva dell’alluce valgo, sin dal suo primo utilizzo, allevia il dolore, consentendo di camminare senza problemi, a piedi nudi o con le scarpe.

Il kit del distanziatore Distanfix va indossato ogni giorno durante le attività quotidiane, che si tratti di andare al lavoro, pulire la casa o dormire la notte. È il migliore alleato per riallineare le dita dei piedi. I suoi vantaggi sono molteplici.

Quando l’alluce valgo si infiamma, il dolore può essere insopportabile. Per rimediare a questo, Distanfix sostiene i piedi in modo da bloccare la distorsione dell’alluce. Oltre alla sua funzione antidolorifica, questo tutore permette di porre rimedio alle dita deformate o sovrapposte, nonché a eventuali lesioni.

Distanfix è disponibile in una taglia unica. Tuttavia, è regolabile per adattarsi alla dimensione del piede di chiunque. Per questo, l’ortesi correttiva per alluce valgo è una soluzione universale economica.

Vedi Distanfix in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Opinioni e recensioni dei clienti che hanno acquistato Distanfix: 

Opinioni su Distanfix

Le recensioni e le opinioni dei consumatori che hanno provato Distanfix sono positive al 100%. Ecco, di seguito, alcuni dei commenti che compaiono sul blog della casa madre.

  • Giovanni, 58 anni, Firenze

Camminare per me era diventato un dramma: l’alluce valgo è stato sempre una caratteristica di tutta la mia famiglia. So che non ci sono prove per affermarlo, ma ho sempre pensato che avesse una componente ereditaria. Da giovane, la mia soglia del dolore era probabilmente più alta. Ma con il passare degli anni e con l’aggravarsi della distorsione, la situazione è precipitata. Ho dovuto rinunciare a tutto ciò che mi piaceva di più: uscire con gli amici, portare mia moglie a ballare… Spesso indossavo le ciabatte ma quando uscivo per andare al lavoro ero irascibile perché il dolore era insopportabile. Il podologo mi ha consigliato l’intervento ma finire sotto i ferri mi creava ansia e paura.

Allora mi sono messo a cercare una soluzione innovativa su Internet e ho letto di Distanfix: mi ha colpito il fatto che le recensioni fossero tutte positive e che il prezzo fosse davvero accessibile. Così ho deciso di ordinarne una confezione. L’ho ricevuta nel giro di appena tre giorni e ho subito cominciato a usare il distanziatore. Ero sorpreso dal fatto che riuscivo a camminare senza fatica e che il dolore si fosse ridotto già dai primissimi utilizzi.

Quindi, ho chiesto al podologo, che mi ha consigliato di indossarlo anche di notte. Adesso, lo porto da circa due mesi e la distorsione si è ridotta notevolmente. Tutti dovrebbero provare Distanfix anche in via preventiva: ne vale davvero la pena. Inutile dire che l’ipotesi dell’intervento chirurgico, grazie a quest’ortesi è definitivamente sfumata.

  • Grazia, 37 anni, Salerno

Distanfix ha del miracoloso. L’ho acquistato con tanto scetticismo ma oggi ringrazio il produttore di questa promozione che mi ha consentito di venirne a conoscenza e di risolvere il mio problema.

Le scarpe con i tacchi mi stavano creando una alterazione delle articolazioni: indossare il distanziatore è servito a bloccare la degenerazione. Oggi, sono una donna felice.

Distanfix – Dove comprarlo e il prezzo:

Il grande successo di Distanfix ha causato l’esaurimento delle scorte. Per consentire a tutti di provarlo, la casa madre ha reso disponibili le provviste online. Basta visitare, dunque, il sito del produttore per ordinare il prodotto.

Solo per pochissimi giorni, tutti gli ordini online effettuati dall’Italia possono beneficiare di uno sconto eccezionale pari al 50% sul prezzo di listino. Ordinando ora, infatti, il prezzo di una confezione di Distanfix costa 35,99 anziché 69 euro. Richiederla è semplice: basta compilare il form con il proprio indirizzo e i dati di contatto e attendere la chiamata dell’operatore. In pochi giorni, il tutore viene recapitato a casa senza alcun costo di spedizione e può essere pagato in contrassegno alla consegna.

La casa madre, inoltre, applica a ogni ordine la garanzia soddisfatti o rimborsati: perciò, se l’esperienza con il prodotto dovesse risultare deludente, è possibile chiederne il rimborso completo, entro 60 giorni dall’acquisto.

Vedi Distanfix in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento