Exodermin crema: Funziona o è una truffa? Opinioni dei clienti, recensioni e costo

Exodermin è una crema naturale al 100%, ideata con un preciso scopo, ovvero combattere le micosi del piede. Parliamo di un fastidio che colpisce moltissime persone, e che in alcuni casi limite può diventare altamente invalidante per una serie di ragioni. In circolazione possiamo trovare diversi rimedi, ma tanti si rivelano purtroppo inefficaci o comunque con effetti poco dimostrabili.

Altri invece, possono bloccare tempestivamente lo sviluppo del problema, e per questo motivo costituire un valido supporto ad altre terapie prescritte dal proprio medico curante. Tra questi troviamo appunto Exodermin.

Nelle prossime righe, quindi, vedremo insieme quali sono le caratteristiche principali del prodotto, gli ingredienti, le opinioni e le recensioni di chi già lo utilizza, dove e come acquistarlo, il prezzo e tutto quello che occorre sapere in merito.

Caratteristiche di Exodermin:

Caratteristiche di Exodermin

Exodermin è una crema totalmente naturale che può essere applicata sia sui piedi che sulle mani, ma che può essere usata anche come trattamento di bellezza grazie ad alcune proprietà. Si tratta di un coadiuvante ai trattamenti consigliati dal proprio medico curante in merito a micosi, cattivi odori, pruriti, disidratazione della pelle, secchezze ed altre fastidiose problematiche. Il prodotto, quindi, ammorbidisce la pelle, ma anche le unghie danneggiate, grazie alla profonda azione dei suoi principi attivi.

Exodermin è capace di fermare le spore del fungo, riducendo in maniera sensibile l’area delle cellule infette e persino la capacità di moltiplicarsi dell’infezione. Tutto questo porterà all’eliminazione totale del fungo. Vogliamo ricordare che l’onicomicosi prolungata e non curata può portare a conseguenze da non sottovalutare, tra cui reazioni allergiche, abbassamento delle difese del sistema immunitario e molte altre complicazioni.

Inizialmente la problematica si presenta con screpolature, pruriti, eccessiva sudorazione e cattivi odori. Dopo poco tempo però, possono presentarsi le prime spaccature, estremamente dolorose, unghie gialle e un grave disagio durante la camminata. Infine, all’ultimo stadio, possono verificarsi spaccature profonde, dolori molto forti e persino perdita delle unghie.

Vedi Exodermin in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Ingredienti della crema antifungina Exodermin:

Come anticipato, la formulazione di Exodermin impiega solamente ingredienti naturali. Di seguito l’elenco con la rispettiva azione come riportato dal sito ufficiale del prodotto:

  • Castoreo con estratto di mumijo: L’azione di queste ingredienti è quella di favorire la distruzione del fungo attraverso una profonda disinfezione. In aggiunta, sono capaci di eliminare il prurito accelerando il processo di guarigione di possibili ferite e dolorose spaccature.
  • Estratto di foglie di Aloe Vera con estratto di corteccia di betulla: Questi due estratti permettono di prevenire la crescita della microflora patogena. All’atto pratico, nutrono, idratano la pelle, alleviano la sudorazione eccessiva e i conseguenti cattivi odori.
  • Olio di Monarda ed estratto di calendula: I due elementi sono capaci di creare una pellicola protettiva con lo scopo di prevenire la proliferazione batterica, oltre che di rinforzare la lamina ungueale.
  • Propoli con calanoe: L’ingrediente contribuisce a normalizzare il funzionamento del sistema immunitario, migliorando anche le condizioni della pelle.

Vedi Exodermin in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Benefici di Exodermin crema:

Quali sono i reali benefici di Exodermin? Applicando quotidianamente la crema sarà possibile ripristinare le normali funzioni della cute del piede, ma anche delle unghie.

Exodermin, quindi, supporta il benessere, l’equilibrio del pH cutaneo, la salute delle barriere protettive, la circolazione e la microcircolazione. Riepilogando le azioni della crema, possiamo riportare come sia rinfrescante, lenitiva ed emolliente. Ma come usarla?

L’utilizzo richiede alcune semplici accortezze, fondamentali per consentire al prodotto di svolgere al meglio la sua azione. Dobbiamo ricordare, infatti, che Exodermin deve essere applicato sulla pelle o sulle unghie. L’assorbimento dell’unguento inizia quasi istantaneamente, e fin da subito sarà capace di agire negli strati più profondi dei tessuti. Agendo a livello cellulare, l’infezione provocata dal fungo verrà prima rallentata e successivamente eliminata.

Proprio per queste ragioni, l’applicazione della crema deve ripetersi con una certa periodicità, con lo scopo di aumentare l’immunità alle infezioni causate dalle micosi. Per il mantenimento invece, è sufficiente un solo ciclo. Nel dettaglio, il produttore della crema si raccomanda di utilizzarla almeno una volta al mese, applicandola la sera prima di dormire, seguendo queste semplici indicazioni:

  • Lavare e asciugare i piedi in maniera accurata, strofinandoli con un asciugamano morbido.
  • Erogare una piccola quantità di prodotto dal flacone.
  • Applicare Exodermin su tutti i piedi, premurandosi di raggiungere anche l’interno delle dita.
  • Massaggiare con delicatezza fino al completo assorbimento del prodotto.

Dal momento che la crema si assorbe davvero molto rapidamente, non è necessario risciacquare i piedi.

Vedi Exodermin in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Recensioni e opinioni di chi ha provato Exodermin crema:

recensioni su Exodermin

In rete possiamo trovare un gran numero di opinioni in merito a Exodermin, sia sui social network che sui forum dedicati alla salute in generale. A rilasciare queste recensioni troviamo indistintamente uomini e donne di ogni età, sportivi compresi.

Quest’ultimi in particolare sono soggetti particolarmente esposti a questo tipo di problematiche a causa dell’abbondante sudorazione dei piedi. Ad ogni modo, tali opinioni sono tendenzialmente positive, con qualche dovuta e fisiologica eccezione.

Inutile sottolineare come uno degli aspetti maggiormente apprezzati di Exodermin sia la sua composizione totalmente naturale, che permette di applicare il prodotto senza alcuna preoccupazione in merito a controindicazioni ed effetti collaterali. Molti utenti si dimostrano particolarmente soddisfatti anche per la rapidità con cui la crema riesce a fare effetto.

Secondo quanto dichiarato inoltre, Exodermin è in grado di contrastare i batteri patogeni, impedendone la ricrescita.

In aggiunta, l’unguento è capace di lenire le infiammazioni di piedi e unghie, ma anche il prurito della pelle, riuscendo di conseguenza ad eliminare i tipici cattivi odori. Infine, ma non da ultimo, Exodermin promuove la guarigione delle ferite rafforzando la resistenza della pelle. In sintesi quindi, possiamo dire che gli utilizzatori della crema confermano le promesse fatte dal produttore.

Vedi Exodermin in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Dove comprarlo e il prezzo:

Exodermin non può essere acquistato in nessun negozio fisico o farmacia terrestre, né tanto meno sugli shop online o sui più famosi marketplace come Amazon o Ebay. A motivare questa scelta da parte del produttore troviamo il fatto che in questo modo ha la possibilità di controllare la distribuzione, con la certezza che qualsiasi altro prodotto proposto su canali diversi non è altro che una contraffazione con ingredienti dalla dubbia provenienza.

L’originale Exodermin, quindi, è disponibile solo ed esclusivamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. Effettuare l’ordine è davvero molto semplice. Una volta raggiunta l’home page, sarà sufficiente inserire alcuni dati personali, ovvero nome, cognome, numero di telefono e indirizzo. Quest’ultimo servirà anche per la spedizione. Entro pochissimo tempo, un operatore effettuerà un ricontatto sul numero rilasciato per definire l’ordine e la modalità di pagamento.

Ricordiamo che tra quelle disponibili troviamo anche il contrassegno in contanti alla consegna. Parliamo di una modalità che seppur sia sempre meno utilizzata, è ancora amata da tutte quelle persone che non dispongono di una carta di credito, oppure non sono intenzionate a inserirne i dati online. In questo modo, entro 2-3 giorni lavorativi, a seconda della zona di consegna, Exodermin verrà consegnato direttamente al domicilio comunicato, e il pagamento dovrà essere fatto direttamente al corriere.

Per quanto riguarda il prezzo della crema, è sempre opportuno consultarlo sul sito ufficiale. Questo perché con il tempo potrebbe comunque subire delle modifiche. Ad ogni modo, ancora per pochissimo tempo, è disponibile un corposo sconto del 65%. Questo significa che è possibile acquistare Exodermin allo strepitoso prezzo di 39 euro anziché 78 euro. Una buona occasione per porre rimedio a una problematica davvero tanto odiata.

Vedi Exodermin in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento