Gelomax: Funziona bene questo raffrescatore d’aria digitale? Recensioni con prezzo e sito ufficiale

Come ogni anno, arriva l’estate che porta con sé, molto spesso, un caldo torrido che rende abitazioni, studi professionali e piccoli ambienti delle vere e proprie saune. Per ovviare al problema, molte persone scelgono Gelomax, il raffrescatore d’aria digitale, facile da usare e comodo da trasportare e, sopratutto, conveniente.

Cos’è Gelomax

Gelomax caratteristiche

A differenza di ventilatori tradizionali che non fanno altro che favorire la circolazione di aria calda e viziata e i condizionatori ad alto consumo energetico che seccano l’aria, Gelomax è un comodo raffrescatore digitale marchiato HomeVero la cui installazione non richiede alcun sostegno da parte di tecnici o persone qualificate, anzi, è alla portata di tutti in quanto basta collegare l’elettrodomestico alla presa e poterlo utilizzare sin da subito.

Vediamo però quali sono le sue caratteristiche principali.

Un’importante caratteristica è che i materiali utilizzati nella produzione di Gelomax sono finalizzati a durare nel tempo e quindi garantire l’efficienza anche dopo svariato tempo nel quale viene utilizzato.

È dotato di ben tre velocità da modificare a piacimento personale e a secondi degli spazi e delle situazioni ed è anche possibile modificarle rimanendo comodamente seduti in quanto è dotato di un piccolo telecomando.

Offre una potenza di soli sessantacinque Watt dunque un consumo energetico davvero molto basso.

La peculiarità che lo rende perfetto ai piccoli spazi sono, appunto, le dimensioni: 27,5 cm di larghezza, 31 cm di profondità e soli 57 cm di altezza ed è dotato di rotelle, rendendo lo spostamento da una stanza all’altra molto semplice.

Può essere poggiato su una scrivania oppure su una qualsiasi superficie che lo sostenga. Possiede due funzioni, Normal e Sleep, che lo rendono, sopratutto la funzione Sleep, silenzioso da utilizzare quando è notte e si vuole dormire senza fastidi.

È dotato di un sistema di ventilazione che possiede alette oscillanti, proprio come i migliori condizionatori sul mercato, in modo da garantire un corretto flusso d’aria rinfrescata in ogni angolo della stanza così da evitare il dannoso flusso diretto verso la persona che spesso tende a far ammalare con raffreddore e tosse.

Un ulteriore aspetto di Gelomax riguarda l’estetica, infatti grazie alle sue dimensioni ridotte e il colore bianco, si presenta come un elegante elettrodomestico non ingombrante. Può essere gestito anche in maniera automatizzata se si attiva la modalità di spegnimento, appunto, automatico che può durare fino a dodici ore.

Si riscontrano anche benefici sulla salute delle persone in quanto favorisce la circolazione sanguigna evitando gambe gonfie e dolori generali, specialmente alla parte inferiore del corpo. Il prodotto possiede un serbatoio interno dalla capacità di ben quattro litri, facile da pulire e da utilizzare.

Vedi Gelomax in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come si usa Gelomax?

Il prodotto è ovviamente dotato di un manuale completo di istruzioni all’uso ma in realtà Gelomax non necessita di grandi e dettagliate istruzioni. L’installazione praticamente consiste nel inserirlo nella presa di corrente e azionarlo tramite il comodo telecomando.

Ovviamente si deve avere la consapevolezza che più fredda è l’acqua che si introduce nel serbatoio di cui è dotato Gelomax, più freddo diventerà poi l’ambiente in cui viene posto. Dunque bisogno stare attenti e tenere a mente il proprio benessere fisico per evitare dolori, raffreddori e anche febbre per l’eccessivo calo della temperatura.

Per il resto, Gelomax è facilissimo da usare in quanto non bisogna impazzire tra cavi, strutture complicate o altro: bisogna soltanto godersi il freddo.

Vedi Gelomax in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Opinioni e recensioni su Gelomax

Gelomax recensione

Su numerosi siti, blog e forum si trovano centinai di recensioni e opinioni sui prodotti più disparati, da creme ad elettrodomestici e proprio su questi forum si parla di Gelomax, il rivoluzionario elettrodomestico, così chiamato, dal basso costo e dal contenuto consumo energico, per cui l’arrivo della bolletta non sarà uno spavento.

Molte delle opinioni e recensioni fanno riferimento proprio a questo infatti Sara, trentuno anni, afferma che -Prima avevo paura dell’arrivo della bolletta dell’elettricità. Utilizzavo un potente condizionatore, avendo purtroppo una casa che assorbe molto calore.

Ogni volta mi promettevo che non l’avrei riutilizzato, per evitare le brutte sorprese a fine mese di cui, infondo, ero pienamente consapevole. Navigando in internet alla ricerca di una soluzione decisamente più economica, mi sono imbattuta in Gelomax, il raffrescatore digitale.

Dopo essermi informata di più sul costo e sul consumo, ho deciso di acquistarlo e da allora non posso farne a meno.-

Ci sono tante altre recensioni positive su questo prodotto, come ad esempio quella di Fabio, cinquant’anni, che dice -Ho sempre odiato i tradizionali ventilatori. Il minuto prima sono perfetti, quello dopo non fanno altro che rompersi oppure non fanno circolare aria a sufficienza ma anzi, diventa solo più viziata e paradossalmente torrida.

Volevo una soluzione che non fosse il classico condizionatore che mi hanno consigliato tutti così ho chiesto un po’ sui forum su cui leggo spesso articoli interessanti ed è saltato fuori Gelomax. Sono rimasto sorpreso dalla facilità d’uso di questo elettrodomestico e di come consumasse così poco pur donando alla mia casa un’aria così fresca.

È perfetto per il mio studio nel quale passo la maggior parte del mio tempo ogni giorno a causa del lavoro e ho anche notato che, rispetto a pochi mesi fa, non ho più quella fastidiosa tosse e il raffreddore dovuti al getto d’aria costantemente puntato su di me. È davvero molto valido.

Vedi Gelomax in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Prezzo, e come acquistare Gelomax

Il prezzo di Gelomax è super conveniente se si tiene conta della qualità dei materiali e del suo utilizzo. Al modico prezzo, ora in vigore grazie ad un’offerta lampo, Gelomax è disponibile per 99,99€, invece degli usuali 299,80€.

Si tratta di uno sconto considerevole e favorevole agli acquirenti in quanto è per volontà e serietà dell’azienda che il prodotto venga venduto esclusivamente tramite il sito ufficiale per evitare il rincaro del prezzo, comprensibile, degli eventuali rivenditori.

Dunque Gelomax è acquistabile attraverso il sito originale. Non bisogna dare eccessive informazioni personali, cosa che può risultare estremamente fastidiosa quando si effettua un acquisto online, ma soltanto i dati strettamente necessario, ovvero la quantità di prodotto che si intende comprare, l’email, il nome e l’indirizzo del luogo al quale si vuole far recapitare il pacco.

Gelomax possiede una garanzia di ventiquattro mesi, prodotto al 100% italiano, inoltre si è soddisfatti o rimborsati entro trenta giorni: se il prodotto ha qualche difetto tecnico, estetico o semplicemente non soddisfa i vostri bisogni e desideri, potete richiedere il rimborso immediato.

La consegna avviene sempre in tempi brevissimi dall’effettuazione dell’ordine, infatti il prodotto è disponibile in meno di ventiquattro ore.

Un aspetto molto comodo e sicuro della spedizione attraverso il sito ufficiale è che il pagamento non avverrà tramite carta di credito o debito ma avverrà al momento della consegna. Quindi non ci dovrà essere alcun inserimento di dati sensibili, come il numero della carta e simili, ma anzi, ci sarà il pagamento quando il prodotto sarà già tra le mani di chi lo ordinato: sicuro e veloce.

Dato che l’acquisto di Gelomax avviene solo tramite il sito ufficiale, non solo si evitano le interminabili ore di ricerche per confrontare tra decine di siti il prezzo del prodotto, ma si evitano anche le comunissime e fastidiose truffe, che possono avvenire anche sui siti e-commerce più famosi.

Dalla consegna del prodotto sbagliato o dalla completa assenza di consegna, il sito originale di Gelomax si esonera.

In breve

Gelomax è un comodo raffrescatore dell’aria, diverso dai tradizionali e fastidiosi ventilatori e dai condizionatori famosi per il loro -seccare l’aria-. Comodo da utilizzare, dotato di telecomando, Gelomax è un elettrodomestico piccolo ed elegante che possiede tante caratteristiche a basso prezzo, come ad esempio, il suo modesto consumo energetico.

L’hanno recensito centinaia di persone, lodandone la resistenza, la qualità e la praticità. Adatto specialmente a spazi molto ristretti, come studi professionali, piccole stanze ed appartamenti, Gelomax garantisce un rinfresco veloce e regolare dell’aria attraverso un comodo serbatoio da riempire con acqua fredda.

Gelomax, marchiato HomeVero, aiuta a godersi il freddo in totale serenità e comodità.

Vedi Gelomax in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Lascia un commento