Piastra per capelli GHD: Quale scegliere? Classifica delle migliori

Nel mondo degli hair stylist professionali il brand GHD è ormai da anni sinonimo di garanzia e affidabilità. Azienda produttrice di elettrodomestici professionali e, soprattutto, strumenti per la cura dei capelli, la Good Hair Day, nota a tutti con la sigla GHD, ha da anni conquistato la fiducia dei consumatori di tutto il mondo.

Nel campo delle piastre per capelli, in particolare, GHD domina il mercato.

La storia del marchio GHD:

Ghd è l’acronimo utilizzato per indicare la “Good Hair Day”, un’azienda inglese che si è affermata nel giro di pochissimi anni come una delle più rinomate e affidabili nel settore, introducendosi nei saloni professionali e nelle case di tutto il mondo. Il brand fu fondato nel 2001 da Martin Penny, Gary Douglas e Robert Powls, e si affermò davvero in poco tempo come uno dei maggiori leader del mercato americano.

Dal 2013, poi, Ghd non ha mai smesso di crescere ed incrementare le sue potenzialità, fino ad essere ad oggi presente in oltre cinquantamila saloni di tutto il mondo. La maggiore pubblicità, ovviamente, le deriva dall’aver sponsorizzato le celeberrime sfilate degli splendidi angeli in lingerie di Victoria’s Secret, curando le chiome delle splendide modelle, e dall’adorazione che tante star hanno per i loro prodotti, sempre top di gamma.

Ghd, infatti, è il marchio di piastre per capelli più utilizzato da celebrities italiane e internazionali come Chiara Ferragni, Katy Perry, Gwyneth Paltrow, Madonna, Victoria Beckham, Jennifer Aniston e tantissime altre. Non solo amato dalle celebrità, il marchio è anche divenuto famoso per l’impegno sociale profuso, che vede l’azienda impegnata in vendite di beneficienza di piastre in limited edition, il ricavato dei cui proventi è solitamente destinato ad associazioni fondate per la raccolta di denaro da devolvere per incentivare la ricerca su cancri e tumori.

Anche per questo motivo Ghd ha davvero conquistato negli anni il favore delle donne, che adorano acquistare queste piastre per capelli sapendo di prendere parte in questo modo ad uno splendido progetto benefico.

Perché acquistare una piastra per capelli Ghd?

Offerta1
ghd Nuova Original Styler - Piastra lisciante per capelli (nera)
  • Nuova e migliorata piastra lisciante con tecnologia in ceramica Single-zone che mantiene la temperatura di styling ottimale per risultati impeccabili.
Offerta2
ghd Gold Styler - Piastra per capelli professionale e innovativa (nera)
  • Piastra lisciante intelligente con tecnologia Dual-zone che mantiene la temperatura di styling ottimale per risultati impeccabili.
Offerta3
ghd Gold Styler - Piastra per capelli professionale e innovativa - Edizione Limitata (Rosa Orchidea)
  • La piastra per capelli ghd Gold in edizione limitata rosa orchidea è stata progettata come un promemoria di autocontrollo per incoraggiare le donne di tutto il mondo a controllare regolarmente il...
Offerta4
ghd Max Styler -Piastra per capelli con lamelle ampie (nera)
  • Piastra lisciante intelligente con tecnologia Dual-zone che mantiene la temperatura di styling ottimale per risultati impeccabili.
Offerta5
ghd Platinum+ Styler - Piastra per capelli professionale e intelligente (Bianca)
  • Piastra lisciante intelligente con tecnologia Ultra-zone che mantiene la temperatura di styling ottimale per risultati impeccabili.
Offerta6
ghd Platinum+ Styler - Piastra per capelli professionale e intelligente - Edizione Limitata (Rosa...
  • La piastra per capelli ghd Platinum+ in edizione limitata rosa orchidea è stata progettata come un promemoria di autocontrollo per incoraggiare le donne di tutto il mondo a controllare regolarmente...
Offerta7
ghd Mini Styler - Piastra per capelli con lamelle sottili (Nera)
  • Piastra lisciante con tecnologia termica in ceramica che mantiene la temperatura di styling ottimale per risultati impeccabili.

In qualsiasi salone di bellezza è ormai impossibile non trovare una piastra prodotta da Ghd.

Il marchio, infatti, si configura ad oggi come uno dei più affidabili e professionali tra tutti, un vero must per ogni parrucchiere. In più, procedere all’acquisto è possibile anche mediante il sito ufficiale o Amazon, dunque le piastre Ghd sono ormai alla portata di tutti.

Il principale vantaggio, che invoglia ogni consumatore all’acquisto di Ghd, è certamente la sicurezza. I prodotti di quest’azienda, infatti, sono fabbricati con materiali di altissima qualità, che consentono di effettuare lo styling in maniera sicura, ottenendo effetti straordinari e senza danneggiare la fibra capillare.

Ovviamente, come per qualsiasi prodotto, la qualità che rende le piastre così sicure, funzionali e affidabili determina di conseguenza un prezzo di vendita piuttosto alto, ma l’investimento è assolutamente proporzionale alla resa. In più, usufruendo delle frequenti promozioni proposte dall’azienda, acquistare una delle piastre Ghd non è così proibitivo, e il dispositivo durerà davvero a lungo ed assicurerà per molto tempo prestazioni incredibili.

Caratteristiche della piastre GHD:

Ghd piastra per capelli professionale

Non solo dotate di lamine di ceramica scaldanti di alta qualità, le piastre Ghd hanno anche la caratteristica di possedere l’impostazione automatica della temperatura.

A differenza di tutti gli altri prodotti di questo genere, le piastre Ghd non hanno tasti utili alla regolazione del livello di calore, perché sono progettate per lavorare entro un intervallo di temperatura studiato per ogni tipologia di capello, dunque senza il rischio di produrre sbalzi di calore che potrebbero provocare danni alla fibra capillare.

Il livello termico ideale progettato e studiato da Ghd, infatti, si aggira intorno ai 185 gradi, temperatura oltre la quale i capelli potrebbero iniziare a bruciarsi e spezzarsi.

Alcuni dei modelli più costosi e professionali, inoltre, sono dotati di sensori intelligenti che autoregolano la temperatura in base alla tipologia di capello, mantenendola costante per tutta la durata della messa in piega e assicurando in questo modo un risultato davvero professionale. Non di meno, tutte le piastre Ghd sono incredibilmente maneggevoli, leggere, ergonomiche ed estremamente belle ed eleganti a vedersi.

Come scegliere la miglior piastra Ghd? Consigli:

Il brand Ghd ha investito negli anni per conquistarsi una posizione di rilievo nel mercato soprattutto sfruttando l’influenza e la popolarità di influencer e star.

Katy Perry e Chiara Ferragni sono solo alcune delle maggiori sponsor del marchio. Ma non si tratta soltanto di pubblicità. Il pubblico femminile segue l’esempio delle sue beniamine, certo, ma le incredibili qualità dei prodotti sono il motivo che spinge sempre più donne ad acquistare Ghd.

Innovazione, tecnologia, modernità, moda, bellezza, stile e, soprattutto, funzionalità, sono le caratteristiche che contraddistinguono le piastre per capelli Ghd. A prescindere dal prezzo, che le rende una coccola esclusiva da concedersi magari per un’occasione speciale, le “styler” Ghd, così come vengono definite sul sito le piastre perchè consentono di ottenere in qualsiasi momento lo styling desiderato, sono prodotti di alta qualità, sempre innovativi e al passo con la tecnologia, la moda e le necessità di ogni donna.

Scegliere uno tra i tantissimi modelli di piastre Ghd, però, è davvero difficile.

Ne esistono davvero di tantissimi tipi, dalle best buy alle versioni più economiche, adatte a diversi tipi di capelli. Tutte differenti tra loro e di volta in volta studiate e progettate per soddisfare ogni genere di richiesta del consumatore: dallo styling più efficace alla praticità del trasportarle durante gli spostamenti, anche in borsa.

È impossibile scegliere la migliore piastra per capelli Ghd, ma è bene valutare le diverse caratteristiche di ciascuna prima di procedere all’acquisto.

Classifica delle 7 migliori piastre per capelli Ghd:

Ghd piastra per capelli migliore

Scopriamo insieme, dunque, quali sono i migliori 7 modelli di piastre Ghd da Amazon!

  • Ghd Gold Styler – Miglior piastra per capelli Ghd

Offerta
ghd Gold Styler - Piastra per capelli professionale e innovativa (nera)
  • Piastra lisciante intelligente con tecnologia Dual-zone che mantiene la temperatura di styling ottimale per risultati impeccabili.

La piastra professionale Ghd Gold Styler permette di ottenere capelli lisci e setosi ogni giorno. Si caratterizza per l’innovativa tecnologia Dual-Zone, che permette di mantenere la temperatura di styling ottimale di 185°C per ottenere risultati ogni volta impeccabili.

La piastra per capelli a vapore Ghd Gold Styler ha un design semplice, davvero iconico, con lamelle sagomate e basculanti che garantiscono la possibilità di ottenere una messa in piega veloce e semplice, qualsiasi sia la tipologia di capelli o la lunghezza.

Per una maggiore sicurezza è dotata di funzione sleep mode, che spegne automaticamente il dispositivo dopo 30 minuti di inattività. Si riscalda in soli 25 secondi e permette di ottenere look incredibili ogni giorno.

  •  Ghd Platinum+ Styler

Offerta
ghd Platinum+ Styler - Piastra per capelli professionale e intelligente - Edizione Limitata (Rosa...
  • La piastra per capelli ghd Platinum+ in edizione limitata rosa orchidea è stata progettata come un promemoria di autocontrollo per incoraggiare le donne di tutto il mondo a controllare regolarmente...

La piastra per capelli professionale Ghd Platinum+ nella nuova edizione limitata in color rosa orchidea è stata progettata come un oggetto utile ad incoraggiare ogni giorno le donne di tutto il mondo a controllare con regolarità il proprio seno. Per ogni piastra acquistata, infatti, sono stati devoluti 10 euro per sostenere la ricerca contro il cancro al seno.

La piastra Platinum+ ha un design unico, è caratterizzata dalla scritta ‘take control now‘ e accompagnata da una splendida pochette morbidissima. La piastra si caratterizza grazie ad una tecnologia Ultra-Zone che può mantenere la temperatura di styling ottimale di 185°C per risultati impeccabili ogni giorno.

Il suo sistema a due braccia e lamelle con rivestimento ultra gloss, poi, la rende probabilmente la migliore piastra Ghd per capelli lisci, poiché li rende setosi ad ogni passaggio. Il fusto arrotondato di ghd Platinum+, inoltre, è particolarmente adatto per realizzare diverse acconciature, dal liscio perfetto a onde morbide o definite.

La sua peculiarità, poi, è la capacità di riscaldamento in soli 25 secondi, e lo spegnimento automatico dopo 30 minuti di inattività per garantire sicurezza in qualsiasi momento.

  • Ghd Max Styler

Offerta
ghd Max Styler -Piastra per capelli con lamelle ampie (nera)
  • Piastra lisciante intelligente con tecnologia Dual-zone che mantiene la temperatura di styling ottimale per risultati impeccabili.

La piastra per capelli Ghd Max permette di ottenere ogni giorno capelli lisci e setosi anche su chiome caratterizzate da capelli lunghi e spessi difficili da trattare.

È caratterizzata da una tecnologia dual-zone e da lamelle più larghe del 70% proprio per favorire lo styling, in special modo dei capelli lisci, e consentire di effettuare una messa in piega rapidissima, quasi nella metà del tempo solitamente necessario.

La piastra Ghd Max ha un design semplice, davvero iconico, con lamelle di 42 millimetri dotate di due sensori termici di nuova generazione per una distribuzione del calore uniforme, garantisce uno styling rapido e semplice e un finish brillante e professionale. Per una maggiore sicurezza, la piastra è dotata anche di funzione sleep mode, che spegne automaticamente il dispositivo dopo 30 minuti di inattività.

  •  Ghd Original IV Styler

Ghd Original Iv Styler Piastra Per Capelli Con Ceramic Heat Technology, Nero, 25 x 5 x 5 Cm
  • Piastra per capelli professionale con ceramic heat technology per ottenere magnifici styling ogni giorno

La piastra Ghd original IV è particolarmente indicata per creare styling lisci ed eleganti ogni giorno. Grazie alla ceramic heat technology, la tecnologia che prevede il riscaldamento rapido delle lamelle in ceramica, Ghd original IV riesce a mantenere costante la temperatura di styling ottimale intorno ai 185° C, per risultati sempre perfetti e per non danneggiare le fibre capillari.

Si tratta di una delle migliori piastre Ghd per capelli ricci, grazie al suo caratteristico fusto arrotondato e alle lamelle basculanti che scivolano facilmente tra i capelli, dunque particolarmente comode per creare styling ricci e mossi con gran facilità.

Molto semplice da utilizzare, efficace nel risultato, e decisamente iconica. Per una maggiore sicurezza, anche questa piastra è dotata di funzione sleep mode automatica, che spegne il prodotto dopo 30 minuti di non utilizzo. Sono necessari soltanto 30 secondi perché arrivi al massimo della temperatura, ed è anche dotata di una protezione coprilamelle resistente al calore.

  • Ghd Unplugged Styler

Offerta
ghd Unplugged Styler - Piastra per capelli senza fili (Nera)
  • Piastra lisciante senza fili con tecnologia Dual-zone che mantiene la temperatura di styling ottimale per risultati impeccabili.

La piastra Ghd Unplugged è la migliore piastra Ghd portatile.

La sua caratteristica peculiare è la super innovativa tecnologia ibrida al co-litio che garantisce risultati professionali e performance premium. Si ricarica in sole 2 ore anche dalla macchina, dal laptop o da qualsiasi presa USB-C per un utilizzo continuativo fino a 20 minuti. Per questo, è particolarmente adatta ad essere utilizzata in viaggio, in auto o in aereo, ma non deve essere utilizzata durante il caricamento.

È completa di una custodia resistente al calore e, come le altre piastre ghd, è dotata per una maggiore sicurezza della funzione sleep mode, che spegne automaticamente il dispositivo dopo 3 minuti di inattività.

La piastra senza fili Ghd Unplugged permette davvero di avere uno styling impeccabile, ovunque e in qualsiasi momento, per questo è così apprezzata da modelle, influencer e star, che ne usufruiscono per avere sempre capelli al top. Raggiunge e mantiene una temperatura ottimale di 185°C, che non compromette la fibra capillare e non danneggia i capelli anche se utilizzata con frequenza.

  • Ghd Gold Styler

Offerta
ghd Gold Styler - Piastra per capelli professionale e innovativa (nera)
  • Piastra lisciante intelligente con tecnologia Dual-zone che mantiene la temperatura di styling ottimale per risultati impeccabili.

La piastra professionale Ghd Gold Styler permette di ottenere capelli lisci e setosi ogni giorno. Si caratterizza per l’innovativa tecnologia Dual-Zone, che permette di mantenere la temperatura di styling ottimale di 185°C per ottenere risultati ogni volta impeccabili.

La piastra per capelli a vapore Ghd Gold Styler ha un design semplice, davvero iconico, con lamelle sagomate e basculanti che garantiscono la possibilità di ottenere una messa in piega veloce e semplice, qualsiasi sia la tipologia di capelli o la lunghezza. Per una maggiore sicurezza è dotata di funzione sleep mode, che spegne automaticamente il dispositivo dopo 30 minuti di inattività.

Si riscalda in soli 25 secondi e permette di ottenere look incredibili ogni giorno.

  •  Ghd Nuova Original Styler

Offerta
ghd Nuova Original Styler - Piastra lisciante per capelli (nera)
  • Nuova e migliorata piastra lisciante con tecnologia in ceramica Single-zone che mantiene la temperatura di styling ottimale per risultati impeccabili.

La piastra Ghd Nuova Original Styler è dotata di tecnologia in ceramica Single-zone che mantiene la temperatura di styling ottimale per risultati davvero impeccabili. Ha il fusto arrotondato e lamelle basculanti in ceramica, particolarmente adatti a creare facilmente tutti i tipi di styling, dal liscio perfetto a onde morbide o definite.

Mantiene una temperatura ottimale di 185°C, per non compromettere lo stato dei capelli e ottenere al contempo look lisci e setosi, sempre lucenti, ogni giorno. Infatti le piastre flottanti in ceramica sono rivestite con un rivestimento lucido e liscio per donare ai capelli una maggiore lucentezza.

Dunque, nonostante sia particolarmente difficile scegliere un solo modello tra i tanti proposti dall’azienda, è inconfutabile che Ghd sia davvero il top nella produzione di piastre per capelli. Tutti i suoi prodotti, infatti, garantiscono risultati eccellenti, proteggono i capelli dai danni del calore e i consumatori dalle disattenzioni. Un marchio sicuro, garantito e davvero affidabile.

Lascia un commento