Green Teafy: Maschera viso di qualità o è una truffa? Opinioni e recensioni

Green Teafy è l’innovativa maschera al té verde che purifica e ringiovanisce la pelle, la tonifica e la deterge dalle impurità, è un prodotto che viene incontro ai disagi correlati con le problematiche che affliggono la pelle del volto.

La zona del viso è quella maggiormente esposta agli agenti atmosferici, subisce l’effetto dell’applicazione del trucco e di creme spesso non appropriate al proprio tipo di pelle e risente delle conseguenze dovute a stress e stili di vita non appropriati. È una zona molto sensibile facilmente colpita dai segni dell’età quali rughe e macchie, per questo è bene ricreare una routine giornaliera fatta di prodotti non invasivi, puri e naturali come la maschera viso Green Teafy.

L’effetto detox è garantito dalle numerose proprietà contenute nel suo singolo ma miracoloso ingrediente, utilizzato puro e di derivazione bio: il té verde.

Tra gli effetti benefici della maschera purificante Green Teafy c’è la resa immediata di una pelle visibilmente più giovane e luminosa, la sua naturalità permette un’applicazione sicura e controllata.

Vediamo in seguito come funziona, le proprietà del suo ingrediente, i benefici e i risultati, eventuali controindicazioni al suo utilizzo, i pareri di chi lo ha già scelto, il prezzo e dove acquistarlo.

Tutte le informazioni sono state estrapolate dal sito ufficiale del produttore!     

Vedi Green Teafy in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come funziona Green Teafy

come funziona Green Teafy

La maschera purificante Green Teafy sfrutta le proprietà del té verde; la sua efficacia è garantita dall’assenza di additivi e prodotti chimici i quali fanno sì che venga sfruttata la purezza dell’elemento per meglio garantire i risultati.

La maschera Green Teafy, applicata quotidianamente, agisce sui pori, ripulendoli dal grasso in eccesso artefice del fastidioso effetto unto, e facilita la sebo-regolazione al fine di normalizzare il processo.

L’applicazione di Green Teafy può avvenire in qualunque momento della giornata; è preferibile utilizzarla al mattino dopo aver lavato accuratamente il viso oppure la sera dopo una costante beauty routine, prima di coricarsi. In ogni caso non ci sono indicazioni a riguardo perché la sua delicatezza e la purezza dell’ingrediente, fanno di esso un prodotto funzionale per tutti in qualunque situazione.

Green Teafy è una maschera versatile consigliata anche a chi ha pelli problematiche sulle quali l’eccesso di sebo provoca i punti neri e la loro infiammazione con la conseguenza della comparsa dell’acne.

Si consiglia l’applicazione sul viso e sul collo evitando le zone sensibili come il contorno occhi e il contorno bocca: bisognerebbe applicarla sulla nota zona T ovvero fronte e naso, quella maggiormente esposta alla produzione eccessiva di sebo poiché soggetta alla secrezione del sudore.

Un massaggio leggero con movimenti circolari faciliterà l’assorbimento; il tempo di posa deve essere di circa 15-20 minuti, come avviene con tutte le maschere viso.
A seguire, sarebbe opportuno un risciacquo con acqua tiepida e una spugnetta esfoliante non eccessivamente rigida che faciliterà l’eliminazione delle impurità, lasciando la pelle liscia e detersa, profumata e piacevole al tatto.

Vedi Green Teafy in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Gli ingredienti della maschera viso Green Teafy

Il té verde utilizzato in Green Teafy è puro al 100%; la varietà utilizzata per la produzione di questo prodotto cosmetico, è coltivata e lavorata in Italia: questa scelta garantisce una maggiore controllo della filiera di produzione e una migliore resa.

Il té verde è una pianta la cui coltivazione risale all’antichità, i primi ad utilizzarla sono state le popolazioni di India, Cina e Giappone dove ancora oggi è un superfood. La maggior parte dei benefici deriva dall’estrazione delle sue proprietà tramite l’infusione delle foglie, recenti studi hanno permesso di utilizzare l’estratto anche nella cosmesi.

Assunto come bevanda sprigiona le sue qualità che consistono nel rinforzo del sistema immunitario e nel contrasto alle infezioni delle vie urinarie; i minerali in esso contenuti tra cui manganese, zinco e ferro coadiuvano nella prevenzione dell’osteoporosi.

L’azione antiossidante è garantita dal procedimento di lavorazione e influisce sul rallentamento e sulla formazione dei radicali liberi che, a seguito del processo di ossidazione, sono responsabili dell’invecchiamento cellulare.
Tale azione è supportata dalla presenza dei polifenoli, composti organici che influiscono anche sul corretto funzionamento cardiovascolare.

Il té verde utilizzato nella produzione di Green Teafy è bio al 100% poiché viene prodotto seguendo i dettami dell’agricoltura biologica.

Vedi Green Teafy in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

I benefici e i risultati di Green Teafy

Green Teafy è la maschera purificante che sprigiona fin da subito i suoi benefici garantendo risultati visibili fin dalla prima applicazione; a differenza di molti prodotti cosmetici, non è la costanza nell’applicazione a rendere la pelle più luminosa e giovane: una sola applicazione di Green Teafy sul viso, infatti, fa sì che la pelle reagisca positivamente fin da subito, pulita e detersa apparirà più liscia e idratata.

Green Teafy agisce anche sui punti neri, con effetto pulente e lenitivo, lascia la pelle visibilmente liscia e sprigiona una profumazione delicata e fresca.

La pelle risulta disinfiammata in caso di acne persistente.

L’applicazione è facile anche grazie al comodo erogatore che permette di dosare la quantità di prodotto senza sprechi.

Vedi Green Teafy in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Le opinioni e recensioni dei clienti che hanno provato Green Teafy maschera viso

opinioni su Green Teafy

Chi ha già scelto Green Teafy maschera viso purificante si dichiara estremamente soddisfatto: a seguito di un’applicazione di un paio di settimane, la pelle appare visibilmente più giovane.

Sul sito web ufficiale è possibile leggere i molti pareri positivi riguardo la versatilità dei suoi utilizzi le opinioni entusiaste vengono da chi ha una pelle secca così come da chi ha una pelle grassa o mista: molti prodotti con i quali si realizzano le maschere per il viso, infatti, si distinguono per il loro utilizzo per l’uno o per l’altro tipo di pelle.

La maggior parte delle recensioni riguarda i risultati i quali sono visibili fin dal primo utilizzo e durano a lungo con ripercussioni positive sulla durabilità del prodotto. Chi l’ha provata infatti, non lamenta una dipendenza dal prodotto poiché può essere applicato all’occorrenza grazie all’immediatezza del riscontro.

Molti clienti sono soddisfatti del rapporto qualità-prezzo e del vantaggio economico derivato dall’offerta presente sul sito web ufficiale.

Controindicazioni 

Green Teafy maschera purificante è il risultato di 5 anni di studi ed esperimenti in laboratori italiani; non sono state individuate controindicazioni per il suo utilizzo sebbene è sempre utile un consulto con il proprio dermatologo di fiducia.

Nonostante la purezza del suo ingrediente e l’assenza di allergeni, è bene non applicarla sulla cute in caso di allergie o intolleranze, se si è in stato interessante o durante l’allattamento.

Inoltre, è preferibile evitare l’applicazione sulla pelle di bambini e neonati già di per sé delicata.

Vedi Green Teafy in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Prezzo 

La maschera viso Green Teafy è in promozione sul sito web ufficiale; è possibile acquistare due confezioni a € 49,99 anziché € 99,00.
La promozione è valida fino ad esaurimento scorte ed è a tempo.

Dove acquistare Green Teafy 

È possibile acquistare Green Teafy dal sito web ufficiale; è bene non fidarsi di altri rivenditori o market-place perché potrebbe trattarsi di un prodotto simili ma dalla dubbia efficacia.

L’iter di acquisto sul portale ufficiale è facile e sicuro: è sufficiente compilare il modulo presente nella parte finale dell’homepage, inserire i propri dati anagrafici, nome e cognome, un numero di telefono, possibilmente un cellulare, per essere reperibili in fase di consegna e l’indirizzo del proprio domicilio o del luogo dove si vuole ricevere il pacco.

In seguito si seleziona la modalità di pagamento a scelta tra contrassegno con contanti da consegnare direttamente al corriere oppure tramite carta di credito o Paypal, con tale modalità si verrà reindirizzati direttamente alla pagina di acquisto. Un’ultima casella del modulo, la cui compilazione è facoltativa, permette di inserire ulteriori indicazioni e dettagli che aiutino il corriere nella consegna.

A seguito dell’acquisto si verrà ricontattati da un operatore che indicherà tempi e modalità della spedizione, la quale avviene solitamente in 3-5 giorni lavorativi.
Tramite il sito è possibile contattare l’azienda, cliccando sull’apposita richiesta in fondo alla pagina, inserire il nominativo e il motivo dell’istanza, in breve si verrà ricontattati dall’assistenza clienti.

Vedi Green Teafy in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Lascia un commento