Il fegato è uno dei più importanti organi del nostro corpo e se le sue funzionalità sono compromesse possono insorgere diverse malattie e sintomi, quindi è opportuno prendersene cura e assumere un integratore per tenere sempre sotto controllo il suo funzionamento.
Per regolarizzare le funzionalità epatiche è stato appena commercializzato il nuovo integratore alimentare Hepasanol, un prodotto completamente naturale e sicuro.
Se il fegato non funziona correttamente si possono presentare alcuni sintomi come diarrea, nausea, dolori all’addome e un progressivo ingiallimento della pelle e per eliminarli definitivamente è sempre consigliabile assumere il prodotto giusto. In questo articolo vedremo nel dettaglio come funziona Hepasanol, i suoi ingredienti, il prezzo e quali possono essere i benefici per il fegato.
Tutte le informazioni sono state estrapolate dal sito ufficiale del produttore!
Cos’è Hepasanol:

Se avete notato un aumento della stanchezza e avete problemi all’apparato digerente come vomito e nausea, questi sintomi possono derivare da una cattiva funzionalità del fegato e per
eliminarli immediatamente si può usare l’integratore alimentare Hepasanol, un prodotto frutto di anni di ricerche e test.
Grazie alle capsule Hepasanol si può migliorare la salute del fegato e soprattutto eliminare le tossine derivanti dal cibo, dal fumo e dall’assunzione di alcool, le principali cause del suo cattivo funzionamento. L’integratore svolge un duplice scopo: depurare dalle sostanze nocive il fegato e ripristinare la sua corretta funzionalità, così da essere sempre in salute e prevenire alcune malattie epatiche.
Hepasanol è stato formulato esclusivamente con sostanze naturali, quindi non presenta nessuna controindicazione e può essere assunto da chiunque ha notato una riduzione delle funzionalità del fegato.
L’integratore alimentare Hepasanol agisce sull’organismo fin dal primo utilizzo ed è sempre consigliabile seguire il trattamento per alcune settimane, così da depurare completamente il fegato.
Per una maggiore efficacia è consigliabile in ogni caso evitare di assumere alcool e privilegiare uno stile di vita sano ed equilibrato, dove si mangiano in prevalenza alimenti freschi e leggeri.
Vedi Hepasanol in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Come funzionano le capsule Hepasanol:
Secondo alcune recenti statistiche circa il 20% della popolazione italiana ha dei problemi riguardanti le funzionalità del fegato, senza distinzione di genere e di età, per questo è fondamentale non sottovalutare la situazione e agire tempestivamente.
Prima di assumere Hepasanol è necessario verificare che sia presente almeno uno dei seguenti sintomi: pesantezza dello stomaco, dolore localizzato all’addome, improvvisi attacchi di vomito o diarrea, ingiallimento o desquamazione della pelle, difficoltà a ritrovare l’energia anche dopo il riposo.
Questi sintomi sono i campanelli di allarme per supporre che il fegato non funziona correttamente e che bisogna depurarlo subito, per eliminare le tossine e garantirne le importanti funzionalità. Hepasanol è l’integratore alimentare che previene e cura le malattie epatiche, ma soprattutto è in grado di alleviare la sintomatologia dolorosa che può provocarvi ansia, stress o imbarazzo.
Hepasanol agisce direttamente sul fegato, eliminando in un primo tempo tutte le sostanze nocive che ne hanno compromesso le funzionalità, ma è anche in grado di proteggere con efficacia i tessuti epatici, scongiurando la comparsa di alcune malattie. Grazie a questo integratore naturale si favorisce la rigenerazione cellulare del fegato, si drena la bile dal fegato e si alleviano i dolori, soprattutto quando si mangiano cibi troppo speziati o grassi.
Vedi Hepasanol in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Ingredienti di Hepasanol:
Per regolarizzare le funzionalità epatiche e rigenerare le cellule del fegato, in Hepasanol troviamo una selezione di ingredienti naturali, che hanno già mostrato benefici per chi soffre di malattie epatiche.
Nell’integratore vi è un’alta concentrazione di radice di liquirizia, che ha una funzione epatoprotettiva, ma agisce anche sulla riduzione dei trigliceridi e delle transaminasi per chi ha problemi di insufficienza epatica. Insieme alla liquirizia, un altro ingrediente davvero fondamentale per la salute del fegato è la radice di dente di leone, che ha lo specifico compito di assorbire con facilità le sostanze nutritive degli alimenti e al contempo di proteggere le cellule dal progressivo stress ossidativo.
L’estratto di foglie di carciofo è invece un potente alleato per eliminare le sostanze nocive e le tossine dal fegato, favorendo l’aumento della produzione di bile.
Tra gli altri ingredienti presenti in Hepasanol troviamo anche altre sostanze utili per le funzionalità del fegato come il cardo mariano, la radice di zenzero e N-acetilcisteina, che ripulisce le cellule epatiche dalle tossine. Per completare la composizione di Hepasanol vi è un alto concentrato di vitamine del gruppo B e diversi sali minerali come manganese, ferro e zinco.
Prezzo e sito ufficiale del produttore:
Se state cercando un prodotto che vi aiuti a migliorare la salute del fegato, potete acquistare l’integratore Hepasanol sul sito ufficiale del produttore a un prezzo in offerta. La promozione in corso vi offre la possibilità di acquistare Hepasanol al costo di soli 39 €, per una confezione da 30 compresse con uno sconto pari al 50%.
L’integratore per il fegato viene venduto esclusivamente sulle pagine del produttore o su altri siti specializzati nella vendita di prodotti per la salute. Se acquistate su eBay o su Amazon, non si tratterà sicuramente di Hepasanol ma dì un prodotto simile che non offre gli stessi benefici.
Per ordinare l’integratore vi basterà compilare il form di contatto nella pagina iniziale inserendo i vostri dati personali: nome, cognome, indirizzo completo, contatti telefonici ed email, quantità del prodotto e metodo di pagamento.
Completato l’ordine, sarete ricontattati da un operatore che confermerà la spedizione e lo riceverete entro 48 ore presso il domicilio indicato. Hepasanol può essere acquistato con carta di credito, Paypal, bonifico bancario e pagamento in contanti alla consegna, inoltre è sempre garantita la spedizione gratuita.
Vedi Hepasanol in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Come si usa?
Per eliminare le tossine dal fegato e ripristinare il suo benessere è sempre opportuno assumere per almeno 30-40 giorni Hepasanol seguendo le indicazioni presenti nel foglietto illustrativo. Si consiglia di assumere una capsula al mattino e in seguito 2 capsule prima del pranzo principale e di non eccedere le dosi consigliate.
Per un veloce assorbimento dell’integratore è opportuno ingerire le capsule con l’aiuto di un bicchiere di acqua. Non bisogna prendere Hepasanol con sostanze alcoliche o bevande gasate, inoltre è opportuno seguire una dieta sana e variegata, riducendo alimenti troppo grassi e speziati.
Controindicazioni di Hepasanol:
L’integratore Hepasanol è composto esclusivamente da ingredienti naturali selezionati e garantiti, quindi non presenta nessuna controindicazione. Tutti possono assumere Hepasanol, ma se si soffre di alcune patologie cardiovascolari o di diabete, è sempre opportuno consultare il proprio medico prima dell’assunzione.
All’interno delle capsule per il benessere del fegato non vi sono aromi artificiali e sostanze chimiche, quindi è perfetto anche per chi presenta intolleranze o allergie.
Vedi Hepasanol in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Benefici:
Per capire se Hepasanol può essere davvero utile per la vostra salute, è meglio analizzare nel dettaglio quali sono i benefici che apporta al fegato l’integratore alimentare. Innanzitutto, Hepasanol è in grado di ripulire con efficacia il fegato dalle tossine e dalle sostanze nocive che si assumono con gli alimenti e l’alcool.
Un altro beneficio è la capacità di eliminare entro pochi giorni dalla prima assunzione i sintomi dolorosi come vomito, diarrea, ingiallimento del derma e dolore acuto e persistente all’addome.
Gli ingredienti contenuti in Hepasanol favoriscono l’aumento della produzione della bile, utile per migliorare la salute del fegato e prevenire al contempo le malattie epatiche.
L’eliminazione delle tossine e la riduzione dello stress ossidativo delle cellule epatiche sono i principali benefici che apporta Hepasanol, senza contare che è in grado di proteggere i tessuti del fegato da eventuali infiammazioni o infezioni. Il concentrato di vitamine e sali minerali è anche in grado di rafforzare il sistema immunitario, accelerare l’eliminazione delle sostanze tossiche dall’organismo e fornire la giusta dose di energia.
Recensioni e opinioni dei clienti di Hepasanol:
Per comprendere il successo di Hepasanol abbiamo deciso di intervistare alcuni clienti che hanno già testato il prodotto ed ecco di seguito le loro testimonianze.
- Sandra B., 55 anni: Da alcune settimane soffrivo di un dolore acuto all’addome soprattutto dopo aver pranzato e quindi ho deciso di provare Hepasanol su consiglio di un amico. Trascorse due settimane ho notato che il dolore si era attenuato e che soprattutto non avevo più nausea e vomito.
- Carlo G., 61 anni: Ho avuto problemi di alcolismo e il mio fegato non funzionava più correttamente, così dopo vari prodotti ho deciso di tentare con Hepasanol. Non ho più dolori, vomito e la pelle appare chiara e luminosa, inoltre possono finalmente mangiare quello che desidero senza preoccuparmi di compromettere il mio fegato.
- Gina C., 47 anni: Nella mia famiglia ci sono stati di insufficienza epatica e per scongiurare tale problema ho provato Hepasanol, così da ridurre alcuni sintomi che si erano presentati nell’ultimo periodo. Sono completamente soddisfatta.
Vedi Hepasanol in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto