Hydra Tattoo crema per tattoo: È di buona qualità? Recensione e prezzo

Prova Hydra Tattoo e non potrai più farne a meno per ogni tatuaggio che inciderai sulla pelle.

I tatuaggi sono una delle modalità di espressione maggiormente usate nella nostra epoca, che parlano della persona che li indossa e delle sue passioni.

Tuttavia, se non vengono curati adeguatamente, sono fonte di infezione e irritazione e possono portare fastidiose conseguenze alla pelle.

Proprio per favorire la loro guarigione nasce un prodotto come Hydra Tattoo, una crema per tatuaggi a base di sostanze naturali che si occupa di rimarginare rapidamente la ferita.

Numerose sono infatti le cause che portano un tatuaggio a sviluppare un’infezione, in primo luogo una scarsa igiene personale e il contatto con la sporcizia e la povere.

Ancora, l’uso di tessuti sbagliati e poco traspiranti impedisce alla pelle di ossigenarsi e ripararsi, così come l’impiego di sostanze troppo aggressive sulla cute lesionata non fa altro che peggiorare la condizione.

Se non vuoi rischiare che la bellezza del tatuaggio venga pregiudicata da rossori e gonfiori e che la crosticina non cada nei tempi previsti, utilizza questo prodotto innovativo e benefico, considerato uno dei migliori del mercato da parte di coloro che lo usano abitualmente e sono amanti dei tatuaggi, sia quelli minimal sia quelli estesi, colorati o in bianco e nero non fa alcuna differenza.

Tutte le informazioni sono state estrapolate dal sito ufficiale del produttore!      

Vedi Hydra Tattoo in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Cos’è Hydra Tattoo

Hydra Tattoo è una crema dalla texture leggera e delicata, che idrata in profondità il tatuaggio senza lasciare una sgradevole sensazione di unto.

Per questo, può essere usata sotto agli abiti in ogni momento della giornata, non lasciando sgradevoli aloni sui tessuti.

La profumazione è assente e non interferisce con il pH naturale della pelle, apportando i suoi benefici senza irritare la cute lesionata.

Lo scopo di Hydra Tattoo è proteggere una zona che di fatto ha subito una ferita e deve rimarginarsi in tempi rapidi, così che le linee e i colori possano emergere in tutta la loro bellezza.

Il pratico erogatore posto sopra la confezione consente di modulare la crema e di non sprecarne nemmeno una goccia, assicurando così una sua lunga durata nel tempo anche in presenza di tatuaggi molto estesi e articolati.

L’azione del prodotto è in primo luogo lenitiva, in quanto la pelle necessita di sostanze emollienti, poiché ha subito un’abrasione.

Gli ingredienti naturali agiscono sui tessuti superficiali e più interni, calmando l’irritazione e sgonfiando la parte, che appare immediatamente meno rossa e dolente.

In questo modo sarà molto più semplice vestirsi e sentire i tessuti a contatto con la pelle senza provare alcun dolore.

Una patina sopra al tatuaggio è normale che si formi e che debba cadere per poi lasciarlo lucido e splendente ma quando si nota la nascita di croste vere e proprie, allora meglio correre ai ripari.

Il rischio è quello di avere la tentazione di toglierle, lasciando delle ferite e delle cicatrici, oppure rovinando addirittura il lavoro del tatuatore.

Vediamo quindi come usare al meglio Hydra Tattoo e beneficiare della sua azione positiva nel tempo.

Vedi Hydra Tattoo in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Come usare correttamente la crema Hydra Tattoo

crema per tattoo Hydra Tattoo

Una volta terminato il tatuaggio, sarà lo stesso professionista a darti tutte le indicazioni del caso per prendertene cura al meglio, anche in base alla sua grandezza e ai colori impiegati.

La procedura standard prevede che, dopo alcune ore, sia necessario lavare la parte con acqua e sapone neutro e delicato, tamponandola per non lasciare tracce di umidità.

Successivamente puoi stendere uno strato di crema Hydra Tattoo, non troppo spesso poiché il rischio è che il tatuaggio non respiri.

Lo scopo è mantenerlo sempre correttamente idratato, poiché se si secca la guarigione avviene in maniera molto più lenta.

Il formato della confezione di Hydra Tattoo è piccolo e compatto, così che sia possibile portarlo nella borsa ogni volta che si desidera, applicandolo nel corso della giornata in più momenti.

Grazie alla texture leggera e impalpabile, non dovrai temere che ti si macchino i vestiti o che si creino degli aloni, ma potrai comunque prenderti cura del tuo tatuaggio nel migliore dei modi.

Puoi procedere con questo trattamento fino al termine del processo di guarigione, poiché gli ingredienti naturali contenuti nella formula non portano alcun effetto collaterale e sono ben tollerati anche dai soggetti con epidermide delicata o a tendenza allergica.

Vedi Hydra Tattoo in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Qual è la formula di Hydra Tattoo che ha conquistato i clienti

Uno degli aspetti che maggiormente i clienti di Hydra Tattoo apprezzano è la sua formula naturale al 100%, che rispetta la pelle ma allo stesso tempo si occupa della rigenerazione dei tessuti.

Il primo ingrediente impiegato è il bisabololo, che ha proprietà lenitive e antinfiammatorie molto efficaci sui diversi tipi di lesione.

Applicando tale elemento sulla pelle il rossore tende a sparire così come il gonfiore, lasciando spazio a una cute compatta e priva di discromie.

Si tratta di un modo per proteggere il colore, insieme a sostanze che riparano l’epidermide donando elasticità e compattezza.

Ci si riferisce nello specifico all’elastina e al collagene, che sono sostanze essenziali prodotte dalla pelle naturalmente per migliorare la sua tenuta e aiutarla a rigenerare le cellule in tempi decisamente più brevi.

A questa formula boost di nutrimento si aggiungono una serie di sostanze emollienti provenienti da piante e radici, che hanno il compito di trattare l’infiammazione che generalmente si crea a seguito di un tatuaggio e impedire la formazione di una crosta troppo spessa, che poi si ha la tendenza a togliere rovinando il lavoro e richiedendo un nuovo intervento del tatuatore.

La composizione di Hydra Tattoo è risultata benefica nella totalità dei clienti, mostrando come si tratti essenzialmente di un prodotto universale, che si presta a tutti i tipi di pelle e viene tollerato senza provocare delle reazioni cutanee.

Vedi Hydra Tattoo in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

I vantaggi e gli svantaggi 

I clienti che usano abitualmente Hydra Tattoo riferiscono una serie di vantaggi interessanti legati al suo impiego.

In primo luogo viene apprezzata la formula naturale, che si basa su sostanze provenienti da piante e radici e benefiche per la pelle.

Importante è la presenza di ingredienti come il collagene e l’elastina, che sono indispensabili ai tessuti per rigenerarsi nella maniera giusta e soprattutto in tempi rapidi.

Il prodotto agisce immediatamente contro rossori e irritazioni, che sono tra le prime manifestazioni fastidiose che si formano a seguito del tatuaggio.

La cute appare dolente e gonfia e, applicando un sottile strato di prodotto, si può ovviare al problema.

La texture è considerata piacevole al tatto e soprattutto idrata senza ungere, eliminando il problema dei vestiti macchiati, soprattutto se il tatuaggio è molto esteso e si trova in aree coperte dagli abiti.

I clienti di Hydra Tattoo riferiscono che nella maggior parte dei casi non è andata a creare una crosta troppo spessa, che tante persone finiscono per levare con le unghie e creano delle ferite sopra l’abrasione, andando a peggiorare l’irritazione.

La guarigione avviene in circa 7-10 giorni a seconda dell’estensione del tatuaggio e dell’uso o meno dei colori all’interno del disegno.

Le recensioni e opinioni dei clienti di Hydra Tattoo

recensioni su Hydra Tattoo

Le opinioni di coloro che hanno testato Hydra Tattoo sono positive sia per quanto concerne il comfort della formula sia per gli ingredienti impiegati.
Ad essere apprezzata è anche la confezione, comoda da portare all’interno della borsa e dotata di un pratico erogatore per evitare di sprecare la crema.

Vedi Hydra Tattoo in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Quanto costa? Prezzo

Il vero risparmio di Hydra Tattoo consiste nella quantità di flaconi acquistati, poiché se scegli di prenderne due potrai pagarli al prezzo di uno solo 49,99 euro.
Non dovrai conteggiare nemmeno le spese di spedizione, che rimangono a carico del marchio, assicurando un ulteriore vantaggio.

Se vorrai pagare con la carta di credito potrai farlo al momento stesso dell’ordine, in alternativa prepara i contanti da consegnare al corriere usando la modalità del contrassegno al ritiro del pacco.

Dove acquistare Hydra Tattoo e il sito ufficiale

Per acquistare Hydra Tattoo sarà sufficiente collegarti al sito web ufficiale e leggere tutte le informazioni inerenti il prodotto.

Una volta che ti sarai convinto che si tratta della crema migliore per il tuo tatuaggio, compila il form che trovi nella sezione home con i dati anagrafici e attendi la chiamata di un operatore al tuo numero per formalizzare l’acquisto e permettere la spedizione del pacco.

Vedi Hydra Tattoo in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Lascia un commento