iA Brush è un innovativo spazzolino che permette di sbiancare i denti grazie agli ultrasuoni. Il dispositivo si presenta come un apparecchio da inserire nel cavo orale, e il suo compito è quello di pulire e rimuovere il tartaro che frequentemente si forma sullo smalto dei denti. Usandolo, esso agisce su tutta la bocca, raggiungendo uno sbiancamento perfetto senza, però, risultare aggressivo sulle gengive.
Vediamo insieme, in questa recensione completa, quali sono le sue principali caratteristiche, il funzionamento, i benefici, le testimonianze dei consumatori che lo hanno già provato, il prezzo e altre informazioni utili.
Tutte le informazioni sono state estrapolate dal sito ufficiale del produttore!
Caratteristiche di iA Brush:
Tutti vorremmo una dentatura sana, quindi un sorriso splendente e bianco. Proprio per tali ragioni, frequentemente ci mettiamo alla ricerca del miglior spazzolino che ci permetta di occuparci della nostra igiene orale. In commercio, quindi, possiamo trovare moltissimi prodotti, ma tra quelli più innovativi ed efficienti, attualmente c’è iA Brush. Si tratta di un innovativo spazzolino ad ultrasuoni che consente di sbiancare i denti pulendoli in profondità.
Sotto il profilo estetico, il prodotto è del tutto simile a un bite dentistico, e si caratterizza per una testina in silicone su cui sono posizionate piccole setole. Il dispositivo deve essere applicato nel cavo orale, per permettere alle setole di pulire e lavare i denti anche negli interstizi. Lo strumento è completamente impermeabile, e per questo motivo può tranquillamente essere utilizzato sotto la doccia. iA Brush funziona grazie ad una batteria che potrà essere ricaricata attraverso un normale cavo USB.
Ciò significa che non esiste alcuna preoccupazione in merito alla sostituzione periodica delle pile. iA Brush risolve in maniera radicale tutta una serie di problemi del cavo orale, perché è in grado di sbiancare delicatamente i denti fin da subito. In che modo? Rimuovendo le macchie superficiali attraverso una delicatissima azione sulle gengive.
Vedi IA Brush in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Come funziona?
Ma come agisce iA Brush? I benefici che questo prodotto è in grado di donare sono possibili grazie alle migliaia di vibrazioni soniche che il dispositivo emette durante il funzionamento. Si tratta di vibrazioni capaci di rimuovere ogni sporcizia della dentatura, quindi di eliminare in maniera graduale e delicata il tartaro. Specifichiamo che la testina dello strumento è realizzata in silicone anallergico, morbido e delicato, che permette di non irritare le gengive e la mucosa interna.
La forma ergonomica di iA Brush, invece, si adatta alla perfezione ad ogni tipologia di dentatura. Ricordiamo anche l’ottimo tempo di ricarica, pari a 90 minuti, a fronte di un utilizzo di circa una settimana. Ad ogni modo, iA Brush è uno spazzolino estremamente semplice da usare, dal momento che in meno di un minuto al giorno si potrà ottenere un sorriso candido e perfetto, senza dimenticare che in questo caso i benefici non sono solamente sotto il profilo estetico.
Per utilizzarlo e rimuovere in profondità la placca, sarà necessario applicare il dentifricio preferito sulla base in silicone, adagiando l’apparecchio ad ultrasuoni nel cavo orale. Una volta fatto ciò, sarà sufficiente premere il pulsante di avvio, e in questo modo il motore inizierà a distribuire il dentifricio in maniera uniforme tra le setole e tra i denti. Nel momento in cui saranno passati 60 secondi, sarà possibile rimuovere lo spazzolino per lavarlo accuratamente sotto l’acqua corrente, e infine sciacquare la bocca.
In sintesi, quindi, sono numerose le problematiche a cui iA Brush pone rimedio, dal semplice alito cattivo che nei rapporti sociali può diventare anche decisamente invalidante, ai denti gialli, oggettivamente antiestetici. I risultati, infatti, paragonando il prima e il dopo l’utilizzo, sono davvero notevoli. Tutto questo senza dimenticare che è necessario dedicare davvero pochissimo tempo all’igiene orale sfruttando i benefici delle onde soniche di iA Brush.
Vedi IA Brush in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Opinioni e recensioni di chi ha usato iA Brush:
Grazie all’ottimo rapporto qualità-prezzo, iA Brush si sta diffondendo molto rapidamente sul mercato, e per tale ragione online possiamo trovare moltissime testimonianze rilasciate dai clienti che hanno già avuto modo di provarlo. Dal momento che si tratta di un prodotto dalla forma insolita, avere dei dubbi sulla sua efficacia è del tutto normale, come lo è anche chiedersi se possano esistere delle controindicazioni o effetti collaterali derivanti dal suo utilizzo.
iA Brush, tuttavia, è un prodotto estremamente sicuro e realmente efficace, privo di qualsiasi possibile reazione avversa. Lo precisa il produttore, lo confermano i consumatori. Le opinioni di chi l’ha utilizzato, infatti, sono davvero molto positive e mettono in risalto il fatto che la bocca appare oggettivamente più pulita e fresca. In aggiunta, raccontano anche come l’uso continuo di iA Brush abbia ridotto in maniera significativa la placca, risultato abbastanza difficile da ottenere usando uno spazzolino manuale.
Chiaramente stiamo pur sempre parlando di uno spazzolino, che deve essere usato come tale, quindi per la pulizia dei denti e non con trattamenti fai da te, o peggio ancora in sostituzione di bite. Specifichiamo che iA Brush non è compatibile, purtroppo, con gli apparecchi ortodontici. Riportiamo anche, però, che l’azienda ha già comunicato che molto presto immetterà sul mercato un nuovo prodotto che possa soddisfare le aspettative di tutte quelle persone che hanno questa esigenza.
Ad eccezione di questa avvertenza, il dispositivo è in grado di sbiancare i denti fin dal primo giorno di utilizzo, rimuovendo le macchie superficiali con delicatezza, e svolgendo una leggera azione massaggiatrice sulle gengive. Vogliamo ricordare che l’igiene orale è di fondamentale importanza, e che per tali ragioni non deve essere assolutamente trascurata. Grazie a questo dispositivo sarà possibile raggiungere questo obiettivo, e di conseguenza ritardare la visita dal dentista.
Ciò non significa comunque che iA Brush sia da considerarsi come un sostituto al lavoro di un professionista, perché il ruolo di questo dispositivo è quello di supportarne l’operato in maniera efficace. Come confermato da chi lo ha già usato, infine, iA Brush risulta perfetto anche nei casi di sensibilità dentale e gengivale.
Vedi IA Brush in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Dove si acquista e il prezzo:
Chiariamo subito che iA Brush non si trova nei normali negozi, nelle farmacie o sui diversi shop online, ma è venduto esclusivamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. Perché questa scelta? In prima battuta per risparmiare sui costi di distribuzione, cosa possibile grazie all’assenza di intermediari. In secondo luogo, il mercato spesso offre delle imitazioni di dubbia qualità di qualsiasi prodotto. Essendo l’azienda l’unico canale per l’acquisto, può offrire la certezza di ottenere il dispositivo originale.
Per effettuare l’ordine, quindi, basterà inserire alcuni dati nel form della pagina ufficiale, come nome, cognome e chiaramente il numero di telefono. A questo punto, dopo poco tempo un operatore ricontatterà per definire gli ultimi dettagli, e per comunicare che tra i metodi di pagamento possibili c’è anche quello del contrassegno. In questo modo, è possibile comprare lo spazzolino in maniera sicura senza nemmeno usare la propria carta di credito online.
Per quanto riguarda il prezzo, ovviamente potrà cambiare da un momento all’altro, come accade per qualsiasi altro prodotto in commercio. Attualmente, però, l’azienda ha attivato una promozione davvero eccezionale, attiva per pochissimo tempo. Nel dettaglio, è possibile comprare iA Brush con uno sconto di oltre il 50%, quindi a 59 euro anziché a 129 euro. Ma non finisce qui, perché viene premiato anche chi intende pensare alla propria famiglia, effettuando l’acquisto di più unità dello spazzolino, attraverso uno sconto progressivo.
Con 79 euro, infatti, si riceveranno due dispositivi, mentre con 99 euro ben tre iA Brush. Ricordiamo, infine, che la spedizione avviene entro qualche giorno lavorativo, in pacco anonimo per preservare la privacy del cliente, e senza alcun supplemento. Un altro buon motivo per decidere di iniziare a prendersi cura della salute dei propri denti.
Vedi IA Brush in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto