Micro Touch Solo: Funziona bene? Recensione, opinioni dei clienti e il prezzo

Micro Touch Solo è un rasoio elettrico multifunzione che si pone l’ambizioso compito di rivoluzionare il modo in cui gli uomini intendono la rasatura e la cura di barba e capelli, ideato con lo scopo di offrire ottimi risultati con pochissimi sforzi. La rasatura, infatti, è un’azione che gli uomini devono compiere ogni giorno al fine di restare presentabili e trasmettere una bella immagine di sè. Purtroppo, curare la barba o rimuoverla totalmente è molto complicato utilizzando rasoi tradizionali o le lamette.

Nel corpo dell’articolo è possibile leggere la recensione di Micro Touch Solo dove sono elencati i vantaggi, il metodo di funzionamento e le sue funzioni: oltre a rasare la barba, infatti, questo rasoio è in grado di pettinarla e regolarla, in modo da offrire un look e una rasatura sempre al top senza alcuno sforzo, garantendo in ogni momento dei risultati eccezionali. Alla fine del testo, inoltre, saranno fornite anche tutte le informazioni necessarie ad acquistare il prodotto in maniera sicura senza rischiare di comprare un prodotto clonato.

Tutte le informazioni sono state estrapolate dal sito ufficiale del produttore! 

Vedi Micro Touch Solo in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Micro Touch Solo come funziona?

Micro Touch Solo funziona in maniera estremamente semplice. Il primo step è legato alla fondamentale ricarica della batteria. Prima di utilizzarlo, infatti, sarà necessario metterlo in carica attraverso il cavetto in dotazione. Compiuto questo passo, per radere la barba sarà sufficiente premere l’apposito pulsante di accensione passando il rasoio sul volto. Ricordiamo come non sia necessario fare forza sulla pelle, grazie all’azione delle lame che regalano una rasatura perfetta.

Nessuna irritazione o escoriazione di qualsiasi tipo, quindi, grazie a Micro Touch Solo. La funzione di regolatore, inoltre, può essere azionata spingendo l’apposita levetta che consente di far uscire il piccolo pettine incorporato. Tale interruttore si caratterizza per tre scatti, ognuno di questi corrisponde a una misura di regolazione. Ora sarà sicuramente più chiaro come il rasoio sia davvero di facile utilizzo, anche se per ottenere dei risultati perfetti sarà necessaria comunque un po’ di pratica.

La batteria ricaricabile è agli ioni di litio. Questa caratteristica la rende priva di qualsiasi effetto memoria, e per tale motivo, con il passare dei mesi, l’autonomia non tenderà a diminuire, come invece accadeva con le batterie di vecchia generazione. Mediamente, l’autonomia offerta con una ricarica completa è di circa 40-45 minuti. Si tratta di una buona durata, che permetterà di regolare la barba del proprio viso senza interruzioni. Per quanto riguarda il tempo di ricarica, invece, si attesta intorno alle due ore.

 

Caratteristiche tecniche del rasoio elettrico Micro Touch Solo:

caratteristiche di Micro Touch Solo

Analizzando Micro Touch Solo appare subito evidente che non si tratta di un prodotto comune, ma al contrario un rasoio 3 in 1 rivoluzionario. MicroTouch Solo non è solo un normale rasoio elettrico. Al contrario, si comporta egregiamente anche come regolatore e modellatore della barba. Ciò è possibile grazie alla presenza di una testina che permette di radersi il viso senza la necessità di trascinare la lametta, prevenendo in questo modo tagli e irritazioni cutanee di ogni tipo.

Grazie al pettine incorporato nel rasoio, il prodotto consente anche di accorciare la barba. I dentini di tale pettine possono essere regolati con un intervallo compreso tra 3 e 5 millimetri, e per questo motivo la barba potrà essere sfumata senza dover necessariamente effettuare una rasatura completa. In aggiunta a questa funzione, però, sarà possibile usare quella di modellatore. Micro Touch Solo è dotato di una batteria ricaricabile al litio.

Sul corpo del rasoio è posizionato anche un pratico LED che permette di illuminare perfettamente le zone sottoposte a rasatura o regolazione. In questo modo, tra l’altro, si evita di lasciare parti del viso “maculate”, ovvero rasate diversamente. In sintesi, quindi, Micro Touch Solo rappresenta per qualsiasi uomo l’occasione di prendersi cura del proprio aspetto in ogni situazione, sia domestica nella quotidianità, che in viaggio.

Vedi Micro Touch Solo in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Indicazioni per utilizzare Micro Touch Solo:

Per ottenere i migliori benefici di Micro Touch Solo è importante seguire con precisione le istruzioni relative al suo utilizzo. Per prima cosa, per ottenere una rasatura senza tagli è una buona idea detergere con acqua la zona della barba da tagliare e poi distenderla con il pettine integrato. Quest’ultimo si attiva premendo la levetta posta sul corpo del rasoio. In seguito, bisogna selezionare uno fra i tre spessori disponibili. In linea generale, il produttore consiglia di utilizzare quello di 1 millimetro per radersi, quello da 3 millimetri per regolare la barba e infine quello da 5 millimetri per effettuare piccoli aggiustamenti dei peli in eccesso.

Durante la rasatura è possibile attivare la funzione con lame bi-facciali: queste sono in acciaio inox e permettono di tagliare in due direzioni in modo da rendere più veloce la rasatura e ottenere un taglio di qualità. La batteria al litio si ricarica velocemente ed è possibile controllare la disponibilità residua di autonomia tramite la luce al LED posta sul manico di Micro Touch Solo, in modo da capire quando è necessario collegarlo alla corrente.

Vantaggi:

Il produttore ha realizzato Micro Touch Solo in relazione a quelli che sono i desideri di tutti gli uomini che ogni giorno devono radersi o sistemare la barba prima di andare a lavoro. In particolare, il dispositivo si rivolge a tutte quelle persone che vogliono cambiare la routine mattutina della propria vita, facendo ritornare il piacere di radersi con ottimi risultati senza perdere troppo tempo con il rischio di tagliarsi oppure rovinare la barba fatta dal barbiere.

  • Micro Touch Solo è facile da usare ed è realizzato con plastiche e alluminio, mentre le lame sono in acciaio inossidabile. Inoltre, visto che la batteria si ricarica velocemente se collegata alla pressa di casa e l’autonomia consente più di 200 rasature, è possibile svegliarsi ogni mattina senza l’ansia di doversi radere.
  • Micro Touch Solo è portatile: può essere utilizzato sia dentro che fuori di casa e viene incontro ai lavoratori che sono impegnati, durante la settimana, a fare trasferte. Può essere inserito facilmente all’interno di qualsiasi borsa e grazie agli spessori da 1,3 o 5 millimetri viene incontro alle esigenze di tutti gli uomini, radendo, accorciando o regolando con un solo dispositivo.
  • Infine, Micro Touch Solo è maneggevole e sicuro. Il circuito interno dispone di meccanismi di spegnimento automatico in caso di sovraccarico, mentre le dimensioni compatte permettono di usarlo con agevolezza senza stancare la mano. Le lame bi-direzionali, infine, permettono di raggiungere ogni parte del viso.

Vedi Micro Touch Solo in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Opinioni e recensioni di chi usa il rasoio elettrico Micro Touch Solo:

opinioni su Micro Touch Solo

Il successo di mercato ottenuto da MicroTouch Solo è davvero notevole, e per questo motivo sul web possiamo trovare moltissime opinioni, per la stragrande maggioranza positive, in merito all’efficacia del rasoio. I consumatori sono d’accordo sul fatto che si tratti di un prodotto che si contraddistingue per un ottimo rapporto qualità-prezzo, e per questo motivo si dichiarano soddisfatti soprattutto della precisione offerta dalla testina.

Il taglio della barba è stato definito come particolarmente piacevole e immediato, ma ciò che ha maggiormente stupito, oltre alla rasatura perfetta, è la completa assenza di irritazioni o escoriazioni. Da aggiungere anche che il rasoio consente di prendersi cura del proprio viso senza nemmeno dover usare prodotti come creme da barba. Ciò non significa che alla fine della rasatura non sia comunque possibile usare qualche articolo emolliente, consigliato soprattutto per pelli molto sensibili.

In altre parole, MicroTouch Solo è stato promosso a pieni voti, diventando una sorta di must tra gli uomini, che oramai non possono non inserirlo nella lista degli oggetti presenti nella borsa da viaggio. Tra i maggiori pregi del rasoio, inoltre, dobbiamo riportare la sua completa assenza di controindicazioni. Vogliamo ricordare che le lame sono realizzate in acciaio INOX inossidabile, e per questo motivo anche se lavate sotto l’acqua corrente non si arrugginiranno.

Oltretutto, l’impugnatura ergonomica e le dimensioni estremamente compatte del rasoio, consentono di tenerlo senza fatica tra le mani per effettuare qualsiasi tipo di lavorazione della barba. E questo discorso è valido anche per utilizzi frequenti e prolungati. Infine, ma non da ultimo, le lame non aggrediscono la pelle del viso, quindi i tipici tagli da rasatura saranno del tutto assenti. Ovviamente, in mezzo a tante recensioni positive, esiste anche qualche parere contrario. Si tratta, però, di pochi casi isolati che non hanno compreso come sia necessario prendere un po’ di confidenza con il rasoio prima di ottenere risultati davvero perfetti.

Vedi Micro Touch Solo in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Prezzo e dove acquistarlo:

Innanzitutto, precisiamo che all’interno della confezione di vendita si trova tutto il necessario per utilizzare pienamente Micro Touch Solo. Ciò vuol dire che non dovranno essere comprati separatamente accessori o altri complementi. All’interno della scatola, quindi, c’è il rasoio regolabarba, tre pettini di tre misure differenti per la rifinitura e facilmente intercambiabili, il cavo di ricarica e un piccolo pettine per la pulizia finale del rasoio.

Acquistare Micro Touch Solo è davvero molto facile, fermo restando che non è possibile effettuare l’ordine utilizzando i principali siti di e-commerce, compresi eBay o Amazon, ma nemmeno attraverso shop online indipendenti che vendono articoli per la salute e la bellezza. Questo rasoio, infatti, si compra esclusivamente mediante il sito ufficiale dell’azienda. Attualmente, inoltre, è attiva una promozione davvero sbalorditiva che non può passare inosservata.

Con soli 49,90 euro, infatti, si riceveranno a casa ben due Micro Touch Solo. Per procedere con l’ordine, sarà sufficiente inserire alcuni dati sul form apposito, e attendere di essere ricontattati sul numero comunicato per definire i dettagli. Ricordiamo che la consegna avviene in tutta Italia, senza costi aggiuntivi, in pacco anonimo per tutelare la privacy del cliente. Tra le modalità di pagamento disponibili, inoltre, troviamo anche quella del contrassegno.

In questo modo sarà possibile effettuare l’acquisto in tutta sicurezza pagando direttamente al corriere, senza utilizzare la carta di credito. Si tratta di un dettaglio non trascurabile, dal momento che non tutti i clienti dispongono di una carta, e in molti non amano nemmeno utilizzarla online per fare acquisti per paura di cadere in qualche truffa. Ora non rimane che ordinare Micro Touch Solo, in prima battuta per sfruttare la promozione, che ricordiamo sarà attiva ancora per poco tempo, e in secondo luogo perché grazie all’altissima qualità dei risultati ottenuti, sarà possibile risparmiare parecchio denaro dal barbiere.

Vedi Micro Touch Solo in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento