Natulips: Funziona per rimpolpare le labbra? Recensioni, opinioni e costo

Natulips è un rimpolpante labbra naturale con effetto filler, che ha un effetto voluminizzante senza bisogno di chirurgia o iniezioni di alcun tipo.
Si tratta di un integratore naturale che agisce direttamente sulla pelle e sulle strutture sottocutanee per aumentare il volume delle labbra e renderle più gonfie e pronunciate.

Molte donne si sottopongono spesso a chirurgia estetica per aumentare le dimensioni e lo spessore delle proprie labbra, ricorrendo ad iniezioni di botulino e altre sostanze che vanno a riempire il substrato dell’epidermide, facendo da cuscino e sollevando la pelle.

A parte il costo elevato di queste operazioni, esse nascondono anche dei rischi non indifferenti in quanto non sono rari i casi di chirurgia che non è andata a buon fine, con risultati molto lontani dall’estetica sperata.

Le operazioni dovrebbero essere l’ultima strada da intraprendere, solamente in quei casi in cui non è possibile ottenere quanto sperato tramite mezzi alternativi. Mezzi alternativi come, appunto, Natulips che andremo a testare per valutarne l’efficacia effettiva e vedere se questo effetto lifting e volumizzante è veramente permanente.

Vedi Natulips in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Cos’è Natulips

Prima di andare a vedere i risultati ottenuti, ecco qua una panoramica su Natulips.

Natulips è un integratore ad assorbimento cutaneo che va applicato direttamente sull’area delle labbra. Il suo scopo è quello di voluminizzarle e renderle più toniche, gonfie, sode, senza però che esse perdano il loro look naturale.

Ridefinisce i contorni, migliora la salute della pelle rendendola più morbida e setosa, oltre a favorire il rinnovamento cellulare e l’idratazione della pelle attraverso l’integrazione di nutrienti derivanti da estratti naturali.

Si tratta di una soluzione che ha un impatto praticamente nullo sul nostro organismo, pur offrendo risultati veramente ottimali nel migliorare l’aspetto estetico delle labbra sul breve e anche sul lungo periodo.

Vedi Natulips in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Come funziona

come funziona Natulips

Natulips agisce direttamente sulla pelle e sul substrato dell’epidermide nella zona delle labbra. Fornisce i nutrienti necessari a far proliferare le cellule, prevenirne l’invecchiamento e portare ad un ricambio più rapido.

Il primo effetto è quello di favorirne l’elasticità attraverso l’aumento della produzione di collagene, l’idratazione e il ringiovanimento cellulare. Così le labbra già appariranno leggermente più gonfie, ma la pelle non sembrerà tirata e in tensione, tendente a screpolarsi e in generale meno gradevole alla vista e al tatto.

Il secondo effetto riguarda poi un miglioramento della microcircolazione locale, attraverso la quale si avrà un maggiore apporto di sangue, ossigeno e nutrienti tramite i capillari. Maggiore è l’irrorazione sanguigna, più facilmente le cellulare potranno riprodursi e sostituire quelle ormai vecchie.

L’invecchiamento cellulare è infatti la prima ragione per cui la pelle tende a seccarsi e apparire in tensione. L’esposizione continua al sole senza protezione, il contatto con inquinanti (fumi di scarico, particolato che fa da veicolo per i batteri) e la disidratazione portano la cute ad invecchiare e, senza un ricambio sufficientemente rapido, in breve tempo anche sotto il profilo estetico si noterà la differenza.

Se da adolescenti il ricambio cellulare è rapidissimo, con il passare del tempo quest’azione si fa sempre più lenta ed occorre aiutare il nostro organismo a favorire la sostituzione.

Infine con Natulips si ha un effetto tonificante e voluminizzante che fa riempire di liquidi le pareti cellulari delle cellule, rendendole turgide e di conseguenza aumentando anche il volume generale delle labbra. Questo aumento in spessore è totalmente naturale e segue i lineamenti del volto senza apparire troppo eccessivo e finto.

Vedi Natulips in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Gli ingredienti di Natulips rimpolpante labbra

Natulips utilizza estratti comunemente utilizzati in cosmetica e integrazione, in una formula completamente naturale e sicura.

L’acido Ialuronico ha un’azione rimpolpante rapida ed evidente, che favorisce la produzione di collagene e voluminizza le pareti cellulari. I peptidi estratti dalla frutta sono forti antiossidanti e antiradicali, hanno lo scopo di proteggere dall’invecchiamento cellulare mantenendo la pelle sempre giovane ed elastica.

L’estratto di portulaca coadiuva il rinnovamento cellulare che porta ad una maggiore tonicità delle labbra, con effetto voluminizzante.

Infine l’estratto di peperoncino rosso migliora la microcircolazione portando a vasodilatazione locale e incrementando l’elasticità dei vasi sanguigni. Ne consegue un effetto rimpolpante ed una maggiore idratazione dell’epidermide.

I benefici

I benefici di Natulips sono legati alla componente puramente estetica. Principalmente il beneficio è legato al fatto che questo integratore consente di ottenere labbra più gonfie e voluminose senza obbligare a ricorrere alla chirurgia estetica, spesso invasiva e potenzialmente dannosa nel caso qualcosa andasse storto.

Le labbra appariranno più gonfie, il profilo ridefinito ed elegante. La pelle e il derma saranno poi più sani, morbidi, sensibili e protetti dalla secchezza.

L’effetto filler di Natulips dura nel tempo e consente di avere labbra toniche e turgide, ma con un look totalmente naturale.

Vedi Natulips in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

I risultati del rimpolpante labbra Natulips

Venendo ai risultati che abbiamo ottenuto, prima dobbiamo discutere dell’approccio utilizzato nel testare questo prodotto.
Abbiamo fatto provare Natulips ad un gruppo di donne, alcune delle quali avevano già preso in considerazione la chirurgia estetica per aggiungere un po’ di volume alle labbra.

L’utilizzo è andato avanti per due mesi, per poi essere interrotto allo scopo di valutare quanto i miglioramenti durassero nel tempo.

Già dalla terza settimana tutte coloro che hanno costantemente applicato questo prodotto hanno iniziato a vedere notevoli miglioramenti. Le labbra apparivano più gonfie e voluminose, ma anche più belle e definite lungo i contorni. Con il passare delle settimane, questo effetto si è poi accentuato fino a fermarsi, raggiungendo un volume effettivamente superiore a quello iniziale, ma non così eccessivo da farle apparire innaturali.

Dopo aver smesso di utilizzare Natulips, nel corso del mese successivo le labbra delle donne che hanno partecipato sono rimaste più o meno identiche, senza particolari cambiamenti a livello di forma, volume, aspetto estetico e feeling tattile.

Vedi Natulips in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Opinioni e recensioni dei clienti di Natulips

opinioni su Natulips

Quanto visto è molto simile alle recensioni lasciate dai clienti che questo prodotto lo hanno utilizzato anche per tempi più lunghi. Molte donne riportano come Natulips sia stato l’integratore che ha reso inutile la chirurgia, fornendo già il risultato desiderato. Altre hanno invece proseguito sulla strada del ritocco estetico, ma confermando comunque la bontà del prodotto nell’offrire dei cambiamenti estremamente evidenti che per molte potrebbero già essere abbastanza.

Sul lungo periodo, a giudicare dalle opinioni lasciate, i risultati si mantengono duraturi nel tempo e la tonicità assunta dalle labbra non diminuisce smettendo di utilizzare Natulips in maniera costante.

In generale tutte le donne che lo hanno utilizzato si sono dette soddisfatte dai risultati ottenuti e ciò ha generato un enorme passaparola che ha reso questo prodotto estremamente noto ed apprezzato.

Il costo ridotto in confronto ad un intervento di chirurgia estetica e la non invasività del trattamento sono i motivi principali che hanno portato a tanto successo. Per chi vuole aggiungere un po’ di volume senza stravolgere il proprio aspetto, Natulips è la soluzione più comoda e pratica, ma anche economica ed estremamente sicura.

Controindicazioni e modo d’uso

Distribuire Natulips spruzzandolo sulle labbra attraverso l’apposita testina. Massaggiarlo lungo tutta la linea di contorno fino al completo assorbimento della soluzione, facendo la massima cura a non ingerirlo.

Il trattamento Natulips deve essere effettuato due volte al giorno.
Se utilizzato correttamente, Natulups non presenta alcun effetto collaterale e controindicazione, tanto da poter essere usato da chiunque senza nessun rischio per la salute.

Vedi Natulips in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Prezzo e dove acquistarlo

Natulips è attualmente in offerta 2×1 a soli 49,99 euro, con spedizione totalmente gratuita e pagamento al momento della consegna (in contanti al corriere).
Per effettuare l’ordine occorre collegarsi alla pagine ufficiale del prodotto.

In fondo al sito è presente un modulo da compilare con i propri dati personali per ricevere Natulips direttamente a casa, approfittando dell’offerta in corso.

Lascia un commento