Neck Ring Plus: Funziona bene questo massaggiatore elettrico? Recensioni, opinioni e prezzo

Neck Ring Plus è un massaggiatore portatile elettronico in grado di minimizzare i dolori cervicali che tipicamente affliggono moltissime persone. Le cause di tali dolori possono essere molteplici, dallo stress a delle semplici tensioni muscolari, passando per una postura scorretta. Questo dispositivo è in grado di produrre impulsi elettromagnetici a bassa frequenza.

Tali impulsi costituiscono un valido aiuto per rilassare schiena e collo, regalando un sollievo immediato. Con questi presupposti, nelle prossime righe vedremo insieme nel dettaglio cos’è Neck Ring Plus, come funziona, quali sono i vantaggi e i benefici, i possibili effetti collaterali, le opinioni, dove e come comprarlo e tutto quello che occorre sapere in merito.

Vedi Neck Ring Plus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Cos’è Neck Ring Plus?

Massaggiatore Neck Ring Plus
Massaggiatore Neck Ring Plus

Come anticipato, Neck Ring Plus è un massaggiatore portatile capace di ridurre i sintomi dei dolori cervicali, che molto spesso sono dovuti a cattive abitudini. Spesso, infatti, tali dolori si manifestano a causa dell’utilizzo di materassi e cuscini non ortopedici, anomalie ai denti, traumi di diversa natura e tanti altri ancora. Il massaggiatore, quindi, agisce andando a placare ad esempio il mal di testa, ma anche restituendo buonumore e fluidità motoria.

Neck Ring Plus non è altro che una fascia cervicale che si caratterizza per un design particolarmente ergonomico, ed è ideato per uomini e donne di qualsiasi età. I materiali utilizzati per la realizzazione del massaggiatore sono di altissima qualità. Il prodotto è costituito da un efficiente sistema ABS e da due elettrodi in acciaio Inox. Il funzionamento è possibile attraverso 6 diverse tipologie di massaggio, e i dolori cervicali saranno alleviati fin dal primo utilizzo.

Il massaggiatore Neck Ring Plus è sicuro?

Domandarsi se un prodotto che deve essere utilizzato sul corpo possa essere sicuro è del tutto normale. La risposta in questo caso è positiva: il massaggiatore è certificato e sicuro. Utilizzare Neck Ring Plus, infatti, non comporta nessun rischio o effetto collaterale. Una volta messo in moto il dispositivo produrrà semplicemente un avvolgente e gradevole massaggio nell’area cervicale, che andrà a sciogliere le tensioni muscolari che una giornata di lavoro o di studio molto spesso possono provocare.

Le micro vibrazioni e gli impulsi in bassa frequenza agiscono in profondità, e sono capaci di regalare immediatamente una piacevole sensazione di relax e di benessere. Questa fascia massaggiatrice richiede 2 batterie AAA ministilo per il funzionamento, che ricordiamo non essere incluse nella confezione di vendita, e può offrire ben 6 modalità di massaggio con 16 diversi livelli di intensità. In questo modo è possibile ottenere il massimo dei benefici in ogni situazione possibile.

Vedi Neck Ring Plus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Vantaggi e benefici di Neck Ring Plus massaggiatore elettrico:

come funziona Neck Ring Plus

 

A questo punto è possibile analizzare quali siano i reali benefici e vantaggi che Neck Ring Plus ha da offrire. Ricordiamo che il massaggiatore è capace di donare un sollievo quasi immediato, andando a rilassare i muscoli della schiena e stimolare i recettori della cervicale. Nel dettaglio, la fascia massaggiante è capace di:

  • Sciogliere l’irrigidimento dei muscoli del collo e dei nervi. In questo modo allevia anche il mal di testa.
  • Ridurre lo stress. Il massaggiatore stimola la circolazione, aiutando il sangue a fluire attraverso le aree congestionate.
  • Alleviare il mal di testa. Che si tratti di un mal di testa cronico oppure occasionale, o magari dovuto a disturbi del sonno piuttosto che da eccessivi sforzi fisici, non importa: Neck Ring Plus potrà alleviare il dolore, migliorando di conseguenza il buon umore.

Utilizzare regolarmente il dispositivo, e unendo chiaramente uno stile di vita sano e un’alimentazione equilibrata, permette di evitare che i sintomi elencati possano peggiorare nel tempo provocando problemi ancora più grandi. I programmi presenti sul massaggiatore consentono di utilizzarlo sia per massaggi individuali, ovvero concentrati su un’unica parte, che simultanei, per andare a trattare schiena, collo e spalle nel medesimo momento.

Tra i principali vantaggi di Neck Ring Plus inoltre, non possiamo non riportare anche le sue dimensioni particolarmente contenute, di soli 17x14x5 cm. In questo modo l’apparecchio può essere utilizzato in maniera agevole sia a casa che in viaggio per godere dei tanti benefici in qualsiasi situazione. Tra l’altro il funzionamento a batteria libera dal vincolo dei cavi elettrici, che spesso risultano scomodi.

Vedi Neck Ring Plus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come funziona Neck Ring Plus?

Il funzionamento di Neck Ring Plus è davvero molto semplice. Innanzitutto dobbiamo specificare che per qualsiasi dubbio, all’interno della confezione di vendita è incluso il manuale d’istruzioni. In secondo luogo, il massaggiatore deve essere applicato intorno al collo, mentre l’azionamento avviene attraverso l’apposito pulsante. Come spiegato in precedenza, la fascia è dotata di due elettrodi, a loro volta abbinati a patch autoadesivi che potranno essere applicati anche in altre aree del corpo.

In questo modo è possibile godere dei benefici del massaggiatore non solamente sulla zona del collo e della schiena, ma ovunque la sua azione sia necessaria. I pulsanti presenti sulla fascia permettono di selezionare sia il programma più adatto alle proprie necessità, che l’intensità del massaggio scelto. Il produttore si raccomanda di effettuare una pulizia accurata degli elettrodi dopo ogni utilizzo, con lo scopo di mantenerli efficienti e duraturi nel tempo.

Controindicazioni ed effetti collaterali:

In merito alla sicurezza di Neck Ring Plus ci siamo già espressi in precedenza, ma è necessario fare qualche precisazione. La fascia massaggiante si rivela un ottimo supporto in situazioni di dolori alla schiena o al collo, sia di natura occasionale che cronica. In generale possiamo dire che per l’utilizzo è sempre necessario fare fede al manuale d’istruzioni incluso nella confezione di vendita. Il produttore invita anche determinate persone a consultare il proprio medico curante prima di utilizzare il massaggiatore.

Nel dettaglio, stiamo parlando di donne in gravidanza, chi soffre di patologie pregresse e dei portatori di pacemaker. È opportuno anche precisare che la fascia massaggiante deve essere considerata come un oggetto coadiuvante per risolvere i problemi spiegati in precedenza, ma che non deve in alcun modo sostituire altre buone pratiche, come un’alimentazione sana e bilanciata e un corretto stile di vita in generale.

Il massaggiatore deve essere conservato in un luogo asciutto e fresco, lontano da fonti di calore dirette e dai raggi diretti del sole, che potrebbero comprometterne l’efficienza. Per pulire il prodotto, dopo averlo utilizzato, è sufficiente usare un comune panno in microfibra leggermente umido, senza aggiungere alcun detergente che potrebbe danneggiare le plastiche.

Vedi Neck Ring Plus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Opinioni e recensioni su Neck Ring Plus: 

opinioni su Neck Ring Plus

Analizzando le opinioni e recensioni rilasciate online dai clienti, Neck Ring Plus si piazza sul podio dei massaggiatori elettrici. 

I clienti lo apprezzano per la sua facilità d’utilizzo, il prezzo e la consistenza dei materiali. 

Con le diverse intensita di massaggio, i clienti lo trovano utile per la cervicale cronica.

Prezzo e dove trovarlo:

Negli ultimi tempi il successo di mercato di Neck Ring Plus è aumentato vertiginosamente, e per tale motivo, come sempre accade in questi casi, anche il numero di prodotti contraffatti dalla dubbia efficacia è cresciuto in maniera esponenziale.

Come fare per difendersi e acquistare il prodotto originale? La risposta è molto semplice: facendo riferimento solo ed esclusivamente al sito ufficiale del produttore. L’azienda infatti, ha deciso di non distribuire la fascia presso altri canali di vendita, né tradizionali né online.

Questo significa che non sarà possibile comprare Neck Ring Plus nemmeno sui marketplace più noti come Amazon o Ebay. Per effettuare l’ordine vero e proprio, una volta atterrati sulla pagina ufficiale, sarà necessario inserire solamente alcune informazioni personali per essere ricontattati in breve tempo da un operatore e concordare la spedizione. Tra le modalità di pagamento ricordiamo la presenza del contrassegno in contanti alla consegna, sicuro al 100%.

Al momento però, e ancora per pochissimo tempo, Neck Ring Plus è proposto al prezzo di 39,90 euro anziché 89,90 euro. Si tratta di uno sconto davvero importante per godere finalmente dei tanti benefici del massaggiatore. Conviene non perdere tempo e approfittare della promozione in corso, valida fino ad esaurimento scorte.

Vedi Neck Ring Plus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento