Optiheart: Integratore truffa o funziona davvero? Recensioni, opinioni e sito ufficiale

Optiheart è la soluzione ideale per problemi legati alla pressione alta. Questo prodotto ha migliorato il benessere di molti consumatori che, soddisfatti, ne consigliano l’acquisto ad altre persone, tramite passaparola o la pubblicazione di testimonianze sulle fonti ufficiali.

In questa recensione approfondiremo l’argomento. Ci focalizzeremo, in particolare, sulle peculiarità del preparato, se e come funziona, composizione, benefici, controindicazioni, opinioni dei clienti, modalità di vendita e informazioni sul prezzo.

Caratteristiche di Optiheart

Optiheart caratteristiche

Optiheart appartiene alla categoria degli integratori naturali. La sua formulazione, studiata per alleviare i sintomi e i danni dell’ipertensione, è priva di OGM, allergeni, coloranti, conservanti e sostanze tossiche, grazie all’utilizzo di ingredienti accuratamente selezionati.

Il prodotto è contenuto in piccoli barattoli in materiale plastico con tappo a chiusura ermetica, per garantire una perfetta conservazione dei principi attivi a lungo.

Vedi Optiheart in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come funziona Optiheart integratore

Com’è noto, l’aumento dei parametri pressori può portare a conseguenze gravi, soprattutto se tale condizione viene trascurata. Iperglicemia, assottigliamento delle pareti dei vasi sanguigni, accelerazione del battito cardiaco, ansia, alterazioni del riposo notturno e aumento di peso sono solo alcuni degli effetti dell’ipertensione.

La situazione si aggrava dopo i 50 anni, quando la percentuale di rischio d’infarto e di malattie cardio-vascolari cresce considerevolmente (una persona su 2).

L’integratore Optiheart agisce sulle cause per combattere i sintomi. Funziona in maniera dolce ma, allo stesso tempo, rapida, con risultati durevoli nel lungo termine, anche molto dopo la conclusione del trattamento. L’abbassamento della pressione sanguigna avviene gradualmente, senza sbalzi tra un’assunzione e l’altra e, soprattutto, senza malesseri.

Trattandosi di un supplemento alimentare, la sua efficacia aumenta in contemporanea a una correzione delle abitudini sbagliate a tavola, all’allontanamento dai fattori di stress e alla pratica di una moderata (ma regolare) attività fisica di resistenza.

Ingredienti:

Optiheart ingredienti

Il segreto dell’integratore sta proprio nella sua composizione naturale. I principi attivi sono combinati in maniera tale da sortire un effetto sinergico, quindi potenziato rispetto a quando vengono somministrati singolarmente. Ecco quali sono gli ingredienti del supplemento alimentare Optiheart:

  • tiamina
  • Omega 3
  • radice di ortica
  • olio di biancospino
  • vitamina B6
  • vitamina B12.

La tiamina (o vitamina B1) è nota per i suoi benefici sull’umore, ma ne vanta anche altri. Preserva la salute del cuore, dei vasi sanguigni e dell’apparato visivo, oltre a riequilibrare il metabolismo lipidico e a ridimensionare i valori di colesterolo e trigliceridi.

Gli acidi grassi Omega 3, invece, agiscono prevalentemente nel fluido ematico (fluidificandolo) e all’interno dei vasi sanguigni. Ne irrobustiscono le pareti e liberano il lume interno da depositi di grasso, in modo da stabilizzare la pressione.

Ad agire sulla funzionalità renale è la radice di ortica, spesso compromessa in caso di ipertensione associata a diabete. L’olio di biancospino porta notevoli benefici in presenza di tachicardia (battito accelerato) e aritmia (frequenza irregolare), in quanto migliora il flusso ematico verso le coronarie e ripristina il corretto ritmo cardiaco.

La vitamina B6 vanta spiccate proprietà anti-colesterolemizzanti e purifica i vasi sanguigni della parte superiore del corpo, in particolar modo quelli della testa.

Quanto alla vitamina B12 (in natura presente solo in alcuni cibi di origine animale, come le carni rosse), agisce prevalentemente sul sistema nervoso centrale: migliora la qualità del sonno, le capacità cognitive, la visione e l’umore.

Vedi Optiheart in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Benefici dell’integratore Optiheart

L’uso costante e in linea con le istruzioni indicate in etichetta porta moltissimi benefici fin dal primo mese di trattamento. Di seguito è disponibile un elenco dei punti di forza più evidenti di Optiheart preparato alimentare contro l’ipertensione:

  • ingredienti naturali di ottima qualità, senza OGM
  • assenza di pesticidi, conservanti e sostanze nocive
  • formulazione pre-dosata, di semplice somministrazione
  • azione dolce e, allo stesso tempo, efficace e rapida
  • ripristino dei parametri pressori entro i valori soglia
  • miglioramento dello stato di benessere generale
  • effetto epato-protettore
  • normalizzazione della funzionalità cardio-vascolare, renale, visiva e cerebrale
  • diminuzione di gonfiori, ansia e sudorazione profusa
  • stabilizzazione dell’umore
  • ottimo rapporto qualità-prezzo.

I tempi di risposta e l’efficacia dell’integratore variano da soggetto a soggetto.

Vedi Optiheart in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Risultati in seguito alla somministrazione di Optiheart

Optiheart risultati

Donne e uomini di varie fasce d’età hanno provato il prodotto, con effetti rapidi nella maggior parte dei casi. L’impiego secondo le istruzioni del laboratorio ha portato a una notevole diminuzione del rischio di infarto e ictus, accompagnato da una riduzione dei parametri pressori (minima e massima) entro i valori soglia.

Oltre a questi risultati, visibili nel lungo termine, ne sono emersi altri nel corso delle prime settimane del trattamento d’urto. Quasi tutti i consumatori hanno notato un abbattimento dei seguenti sintomi, tutti associabili all’ipertensione:

  • attacchi di mal di testa
  • sudorazione eccessiva
  • perdita di memoria
  • capogiri
  • gonfiori al viso e nel corpo
  • dolori al petto
  • disturbi del sonno
  • inquietudine e ansia
  • affaticamento
  • ronzii alle orecchie.

Il prodotto ha manifestato la sua efficacia indipendentemente da fattori quali età, sesso, condizioni di partenza e dallo stadio d’avanzamento dell’ipertensione.

Vedi Optiheart in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Opinioni e recensioni dei clienti di Optiheart

Optiheart recensioni

In rete sono presenti moltissime recensioni e opinioni riguardo al preparato, ma quelle più affidabili si trovano soltanto sul sito web ufficiale dell’azienda. Il titolare del laboratorio, infatti, ha deciso di attivare un sistema di pubblicazione aperto soltanto a chi ha effettivamente acquistato il prodotto, in modo da dare ai clienti il tempo di provarlo.

La quasi totalità degli acquirenti ha dichiarato di essere più che soddisfatta dall’utilizzo dell’integratore Optiheart. Si tratta di un target molto ampio (persone di fascia di età compresa tra i 25 e i 70 anni), con una distribuzione pressoché equa tra donne e uomini per lo più con problemi a carico dell’apparato cardio-vascolare.

Molti consumatori hanno apprezzato la composizione naturale e l’accessibilità del supplemento alimentare, idoneo alla libera vendita. Altri hanno messo in rilievo la rapidità con cui è possibile migliorare il proprio stato di benessere, mentre altri ancora hanno evidenziato la semplicità di assunzione.

Sul web si trovano anche feedback negativi (in verità pochissimi), lasciati su siti web e forum non ufficiali. Di solito questi fanno riferimento a un uso non conforme alle istruzioni riportate in etichetta; più raramente si tratta di commenti scritti da troll o da finti acquirenti, allo scopo di screditare l’azienda.

Ad ogni modo, il titolare dell’attività ha preferito non richiedere la cancellazione di tali recensioni. La ragione è semplice: permettere al potenziale cliente di farsi un’idea obiettiva sul brand.

Vedi Optiheart in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Controindicazioni legate all’impiego

Analogamente a tutti i preparati naturali a uso orale, Optiheart integratore contro l’ipertensione non presenta limiti d’impiego. Quanto appena affermato vale, ovviamente, per soggetti adulti e non sottoposti ad altri trattamenti.

Persone con comprovate allergie o intolleranze ad almeno uno degli ingredienti indicati in etichetta devono astenersi in maniera definitiva dall’utilizzo del prodotto. Per conoscere la lista dei componenti, vi invitiamo a contattare il customer care prima dell’acquisto.

Donne in gravidanza e in allattamento devono richiedere prima il parere di un esperto. Ricordiamo, inoltre, che l’uso entro le quantità consigliate previene eventuali effetti da sovradosaggio (peraltro mai riscontrati in sede sperimentale né dopo l’immissione sul mercato).

Optiheart integratore naturale: Il prezzo e dove acquistarlo

Eccoci giunti alla parte finale di questa valutazione di Optiheart+recensioni: vi consigliamo di non saltare la lettura di queste ultime righe, poiché contengono informazioni in grado di farvi risparmiare tempo e denaro.

Ancora per poco tempo e fino a esaurimento scorte, il prodotto è disponibile solo sul sito web ufficiale al prezzo di 39 € anziché 78 €, con uno sconto del 50%. L’importo include le spese di spedizione, gratis per tutto il territorio italiano.

Per effettuare l’ordine, vi basterà andare sull’homepage dell’azienda e compilare l’apposito modulo con i dati richiesti. Entro poche ore arriverà la chiamata di un operatore per la conferma dell’acquisto, alla quale seguirà l’invio della merce.

Il pacco arriverà a casa vostra entro una settimana, senza costi aggiuntivi. In caso di problemi o dubbi, gli addetti del customer service sono a disposizione per soddisfare le vostre esigenze.

Vedi Optiheart in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Lascia un commento