Piastra per capelli Remington: Quale scegliere? Classifica delle 7 migliori

La Remington è una delle aziende più note al mondo nella produzione di piastre e dispositivi per la cura dei capelli, particolarmente apprezzata dai clienti per il super vantaggioso rapporto qualità-prezzo applicato ai suoi prodotti.

Le piastre Remington, in particolar modo, sono ricercatissime sul mercato perché prodotte con materiali di ottima qualità e vendute ad un prezzo piuttosto competitivo rispetto ad altri prodotti della stessa categoria.

Perché scegliere una piastra per capelli Remington?

Offerta3
Remington Piastra per Capelli, infusa da Olio di Argan del marocco, 150-230°C, riscaldamento rapido...
  • Piastre in ceramica di alta qualità infuse con Olio di Argan marocchino per una lucentezza aumentata del 86%
Offerta5
Remington Piastra per Capelli Lisci effetto Seta, doppio strato di Ceramica con proteine della Seta,...
  • Piastra con rivestimento in ceramica di ultima generazione e proteine della seta e con design 3D
Offerta6
Remington Piastra per Capelli, Piastra per capelli professionale, 9 impostazioni, 150 - 230°C,...
  • Tecnologia Smart Opti Heat per una temperatura costante e mirata per la levigatura in un solo passaggio. Piastre flessibili XL da 110 mm.
Offerta7
Remington Piastra per Capelli, Liscio a lungo e Protetto, Filtro al Cocco Capelli Morbidi, Sensore...
  • Sensore integrato di contatto con i capelli regola continuamente la temperatura della piastra per prevenire danni dovuti al calore; puo essere impostato on/off

Prodotte da un’azienda affidabile e molto nota, le piastre Remington sono funzionali e sicure. Ottime per realizzare messe in piega di ogni genere, costituiscono l’acquisto ideale per chi voglia spendere una cifra ragionevole ed acquistare un prodotto di buona qualità e perfettamente funzionante.

Il brand, infatti, si è affermato negli anni sul mercato proprio grazie ai suoi dispositivi di alta qualità proposti al grande pubblico a prezzi molto competitivi. In questo modo, chiunque può acquistare una piastra Remington senza dover spendere una fortuna!

In più, l’azienda si impegna ogni giorno nel proporre al grande pubblico soluzioni sempre innovative e mirate per ogni tipologia di capelli: piastre con lamine doppie per i capelli lisci da stirare in poco tempo, piastre tondeggianti per facilitare la realizzazione di boccoli e onde, piastre a vapore che danneggiano meno i capelli e così via.

Scegliere il modello più adatto alle proprie esigenze tra i tanti presenti sul mercato, infatti, non è affatto semplice, per questo è necessario studiare bene le specifiche di ogni prodotto e valutare attentamente le proprie necessità, in modo da acquistare lo strumento più idoneo al trattamento della propria tipologia di capelli.

Le caratteristiche principali che portano i clienti ad acquistare le piastre per capelli Remington sono innanzitutto il costo accessibile e le elevate prestazioni.

Una piastra Remington, infatti, non ha nulla da invidiare ad un accessorio professionale, e viene utilizzata anche da hair stylist affermati.

Non a caso, quasi tutte le piastre prodotte dall’azienda riscuotono un incredibile successo fin dalla prima immissione sul mercato, nonché tantissime recensioni positive online.

Il costo per niente elevato e le ottime prestazioni, infatti, inducono anche le più giovani ad acquistare Remington. Le piastre di questo marchio, così, sono diventate con il tempo molto apprezzate, poiché consentono di realizzare in completa autonomia, anche a casa, una piega perfetta proprio come dal parrucchiere, senza spendere troppo. Una vera e propria rivoluzione nel mercato dei dispositivi per la cura dei capelli, che generalmente offre prodotti di buona qualità a prezzi proibitivi.

Sono le più giovani, infatti, le principali acquirenti del marchio Remington, e non possono che apprezzarne i prodotti ed il loro costo ridotto.

Classifica delle 7 migliori piastre per capelli Remington:

Piastra per capelli Remington migliore

Sono attualmente presenti in commercio tantissimi modelli di piastre Remington. Ciò che potrebbe stupire è che la fascia di prezzo attorno a cui si aggirano questi prodotti è più o meno sempre la stessa, ma le caratteristiche rendono ogni dispositivo diverso dall’altro.

Per questo, prima dell’acquisto è bene valutare attentamente la potenza e le specifiche di ogni piastra, in modo da ottenere un prodotto che sia adatto alle proprie esigenze. Allo stesso tempo, è davvero impossibile individuare quale sia la migliore piastra Remington tra tutti i modelli fabbricati dall’azienda.

Ogni piastra, infatti, è accuratamente progettata per rispondere a particolari esigenze: per questo motivo è fondamentale individuare quella più idonea ai propri capelli!

Scopriamo insieme, dunque, le migliori 7 piastre Remington presenti in commercio!

  •  Remington ProLuxe S9100 – Migliore piastra per capelli Remington

Offerta
Remington Piastra per Capelli, Piastra per capelli professionale, 9 impostazioni, 150 - 230°C,...
  • Tecnologia Smart Opti Heat per una temperatura costante e mirata per la levigatura in un solo passaggio. Piastre flessibili XL da 110 mm.

La piastra Remington ProLuxe S9100 è un nuovo modello particolarmente interessante per le piccole dimensioni, l’innovativa tecnologia e le sue ottime performance. Uno strumento adatto a trattare davvero tutti i tipi di capelli, perché grazie alle sue dimensioni riesce a raggiungere anche le radici e a trattare anche i capelli più corti e sottili.

Con il suo display digitale è possibile controllare in maniera molto rapida tutte le funzioni ed impostare facilmente la temperatura desiderata, anche fino a 230 gradi. La modalità PRO, invece, è formulata per il raggiungimento di una temperatura massima di 185 gradi, tale da non danneggiare, bruciare o spezzare i capelli.

In più, la piastra è dotata di un blocco della temperatura creato per evitare il rischio di incidenti quando si usa il dispositivo. Fabbricata in ceramica, non rovina i capelli e può essere considerata una delle migliori piastre Remington sul mercato.

In merito alla sicurezza, la ProLuxe S9100 si caratterizza perché dotata di una serratura, così che i bambini non possano utilizzarla indebitamente, ed ha una modalità che ne provoca lo spegnimento automatico se non utilizzata per un certo lasso di tempo. In più, la piastra è particolarmente apprezzabile per il suo design: di color madreperla, ha un aspetto elegante e sofisticato.

  • Remington Piastra Per Capelli  keratin protect

Offerta
Remington Piastra Per Capelli, sensore Idratazione del capello integrato, 160-230°C, 5 temperature,...
  • Sensore intuitivo di protezione dal calore brevettato: misura il livello di idratazione del capello otto volte al secondo, proteggendolo dai danni e dalle rotture fino a tre volte di più

La piastra per capelli Remington Keratin Protect è l’ideale per realizzare una messa in piega perfetta ed eliminare l’odioso effetto crespo. Non solo, infatti, contribuisce a realizzare una piega liscia lucente e morbida, ma disciplina le chiome più ricce e le rende curate e gestibili.

In più, è il modello di piastra Remington più economico del 2022, un vero e proprio affare. La piastra è dotata anche di un sensore di protezione installato per evitare i danni provocati dal calore, come la perdita di capelli, le doppie punte e la secchezza causata da temperature troppo alte.

In questo modo, i capelli saranno sempre forti e lisci come la seta. La temperatura è regolabile e può raggiungere dai 160 ai 230 gradi in soli 15 secondi.

Il rivestimento in ceramica, inoltre, è arricchito con estratti di olio di mandorle e cheratina.

Le piastre del dispositivo, così realizzate, assicurano una pressione uniforme e risultati davvero ottimali. Come molte altre piastre del marchio, Remington Keratin Protect dispone anche di una funzione di spegnimento automatico che entra in funzione dopo 60 minuti di inattività, per garantire totale sicurezza.

Un’altra caratteristica peculiare e molto interessante di questa piastra è la lunghezza del cavo girevole, che arrivando fino a tre metri lo rende particolarmente comodo e semplice da utilizzare.

La piastra, inoltre, ha un display digitale ed è realizzata in colore grigio e rosa che le dona un aspetto davvero elegante e raffinato. In più, in dotazione è fornita una borsa isolante molto comoda da portare con sé durante i viaggi. Recensioni e opinioni degli utenti in merito a questa piastra sono davvero positive, soprattutto per l’incredibile rapporto qualità-prezzo che la contraddistingue da tutte le altre.

  • Remington Piastra per Capelli Keratin Protect S8540

La piastra per capelli Keratin Protect S8540 prodotta da Remington è l’alleato perfetto per realizzare una piega liscia e senza crespo. Innanzitutto è semplicissima da utilizzare e molto economica, e consente di ottenere risultati ottimali senza dover ricorrere a lunghe sedute dal parrucchiere.

La piastra, infatti, raggiunge anche i 230 gradi di temperatura in pochissimi secondi, e il calore è regolabile mediante l’utilizzo del display digitale che offre una panoramica completa di tutte le nove temperature selezionabili, in base al tipo di capello e alle necessità.

La caratteristica peculiare della piastra Remington Keratin Protect S8540 è il rivestimento del piatto delle piastre, realizzato con olio di mandorle e cheratina, utili a prevenire la perdita e la secchezza dei capelli, rendendoli più morbidi. Difatti, è possibile notare tutti i benefici della piastra anche dopo un solo utilizzo.

Le piastre sono piuttosto lunghe – 110 mm – ed assicurano una pressione uniforme che consente di passare attraverso i capelli senza danneggiarli o strapparli. Grazie al lungo cavo girevole, la piastra è davvero semplice da utilizzare, tanto che i clienti l’hanno definita uno dei modelli più facili da usare dell’anno, soprattutto perché offre una lisciatura veloce senza provocare gravi danni ai capelli.

  •  Remington Piastra per Capelli Shine Therapy

La piastra in ceramica Shine Therapy di Remington è particolarmente apprezzata perché le sue piastre sono impregnate di olio di Argan, un prodotto che conferisce morbidezza e lucentezza anche ai capelli più crespi e secchi.

La ceramica di cui si compongono le piastre, inoltre, non stressa e non indebolisce i capelli, per questo motivo il dispositivo può essere utilizzato anche tutti i giorni per mettere a punto la piega. Le piastre sono piuttosto larghe, e questo la rende il prodotto ideale per trattare capelli lunghi e spessi, o chiome molto folte che richiedono molto tempo per essere trattate completamente.

Tramite il display LCD è possibile scegliere tra le 10 diverse temperature, che accontentano ogni esigenza, e grazie alla funzione di blocco della temperatura si evita l’aumento eccessivo del calore ed è possibile prevenire ogni tipo di danno ai capelli.

Questo dispositivo Remington è molto amato perché si riscalda in soli 15 secondi e le piastre esercitano una pressione perfetta per garantire uno scorrimento uniforme. In più, la piastra è dotata di un sensore di spegnimento automatico che disattiva l’alimentazione quando percepisce 60 minuti di inattività. Le recensioni dei clienti sono tutte molto positive.

  •  Remington Piastra per Capelli  SleekandCurl S6505

Offerta
Remington Piastra per Capelli, bordi arrotondati per creare onde, piastre extra lunghe 110 mm,...
  • Stira e arriccia i capelli grazie ai lati smussati per ottenere look sempre differenti

La piastra Remington SleekandCurl S6505 è il prodotto ideale per ottenere ricci e ciocche mosse perfette senza provocare danni ai capelli. Grazie alle sue sottili piastre di soli 110 millimetri di diametro e grazie ai bordi arrotondati, infatti, è possibile ottenere splendide onde e boccoli anche a casa, proprio come dal parrucchiere.

La temperatura può essere regolata tra i 150 e i 230 gradi mediante il display digitale, ma la piastra ha anche una funzione Boost che permette di mantenere la temperatura corretta senza danneggiare i capelli.

Inoltre, il rivestimento in ceramica di cui è dotata permette di scivolare dolcemente tra i capelli senza strapparli o spezzarli. Secondo le recensioni degli utenti, questa è la migliore piastra Remington del 2022 che consente anche di creare boccoli e onde.

Il suo design curvo ed elegante, infatti, le permette di svolgere molte funzioni e di essere utilizzata anche su capelli molto corti. Il lungo cavo rotante, inoltre, la rende molto maneggevole e perfetta da usare per realizzare le onde, poiché non si aggroviglia e non si stacca accidentalmente.

  • Remington piastra lisciante Pearl S9500

Offerta
Remington S9500
  • Display digitale per la regolazione della temperatura da 150 °C a 235 °C

La piastra lisciante Pearl S9500 è una piastra Remington dal design ultra sottile che permette soprattutto di acconciare i capelli più corti, la frangia, e realizzare ricci e onde stupende. Per questo, è molto apprezzata dai clienti.

Come molte delle piastre prodotte dall’azienda, anche la Pearl S9500 è dotata di un comodo display digitale che permette di controllare e scegliere la temperatura in una fascia dai 150 ai 235 gradi. Inoltre, le piastre dal diametro di 110 millimetri possono anche vibrare, assicurando una presa efficace e molto sicura, ma al contempo permettendo di scivolare sui capelli senza rovinarli.

La piastra raggiunge la temperatura desiderata in soli 10 secondi, un tempo record anche rispetto alle altre della stessa categoria, dunque è comodissima da utilizzare quando si ha fretta. Inoltre, si spegne automaticamente dopo un’ora di inattività, così da prevenire incidenti.

  • Remington Piastra Per Capelli Curl and Straight S6606B

La piastra Remington Curl & Straight Confidence è davvero unica nel suo genere, poichè le sue lamelle sono costruite appositamente con un design ondulato che permette di facilitare gli styling mossi.

Al contempo, le piastre sono anche sufficientemente lisce per permettere di piastrare con facilità i capelli e realizzare messe in piega sui capelli lisci. Dunque, si tratta di una piastra innovativa che non è concepita con il solo scopo di stirare i capelli, ma anche per creare di tanto in tanto dei look diversi senza alcuna difficoltà, autonomamente.

Difatti, è sufficiente cambiare l’angolazione di utilizzo ed i capelli usciranno lisci o mossi in pochi secondi.

Inoltre, le piastre in ceramica e tormalina con cui lo strumento è realizzato hanno un efficace effetto antistatico, dunque eliminano l’elettricità dai capelli e l’effetto crespo: è davvero il prodotto perfetto avere una chioma sempre in ordine, morbida e mai noiosa!

L’effetto ottenuto, infatti, è duraturo e grazie alla temperatura massima di 230°C è possibile domare anche i ricci più ribelli. La piastra Remington Curl & Straight Confidence è particolarmente apprezzata, dunque, perché permette di ottenere la messa in piega desiderata in pochissimo tempo, senza dover necessariamente acquistare diversi strumenti per realizzare onde e boccoli.

Lascia un commento