Planetaria Fast Mixer: Funziona bene? Recensione con opinioni dei clienti

Per preparare delle ricette gustose, elaborate e nutrienti si può usare Fast Mixer, un robot da cucina che vi aiuterà in tutte le preparazioni.

Quando si deve realizzare una crema, una salsa o qualsiasi tipo di condimento, mescolare o tagliare senza l’aiuto di un mixer può essere un’operazione lunga e difficile, per questo è importante cercare un robot da cucina pratico, funzionale e versatile.

In questa recensione analizzeremo le caratteristiche tecniche, come funziona, il prezzo le opinioni riguardanti Fast Mixer.

Cos’è Fast Mixer

Volete preparare una soffice mousse al cioccolato o la pasta fresca per un pranzo in famiglia? Per aiutarvi nella realizzazione delle vostre ricette preferite è stato appena commercializzato il nuovissimo robot, Fast Mixer, il nuovo alleato per gli amanti della buona cucina.

Il robot Fast Mixer svolge diverse funzioni: mescola, emulsiona e impasta in pochi minuti, dovrete soltanto impostare la velocità e inserire i diversi accessori. Questo piccolo elettrodomestico dalle molteplici funzioni è in grado di velocizzare e semplificare diverse preparazioni, riducendo i tempi e permettendovi di dedicarvi completamente ai vostri ospiti.

Grazie all’impiego di Fast Mixer si possono realizzare creme e impasti dalla consistenza perfetta perché il movimento delle fruste è costante e rotatorio, quindi non può essere paragonato a qualsiasi lavorazione manuale. Il robot da cucina è molto semplice da usare e all’interno della confezione è presente anche un libro di ricette, per provare tutte le funzioni di Fast Mixer.

Vedi Fast Mixer in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come funziona la planetaria Fast Mixer?

Per capire se Fast Mixer può essere davvero utile in cucina, è importante comprendere come funziona e se è adatto alle vostre abitudini culinarie. Fast Mixer è un piccolo elettrodomestico che ha il compito di mescolare, sbattere, emulsionare o impastare gli ingredienti che vengono inseriti nel capiente contenitore.

In base alla consistenza che si vuole ottenere, si dovrà impostare la velocità e la potenza delle fruste, tramite il pannello di controllo presente sul robot da cucina. Uno dei vantaggi di usare il mixer è che si possono inserire contemporaneamente alimenti solidi e liquidi e il potente motore li amalgamerà in pochi secondi.

Completata la preparazione con Fast Mixer, basterà svuotare il recipiente e pulirlo con acqua corrente e sapone o inserirlo nella lavastoviglie. Se decidete di preparare una crema per farcire una torta non dovrete più preoccuparvi della formazione dei grumi, perché il movimento rotatorio e veloce delle fruste crea degli impasti densi e omogenei.

Fast Mixer si presenta con un design semplice e moderno e si caratterizza per una scocca di colore rosso fuoco, che ben si abbina a cucine in stile contemporaneo.

Vedi Fast Mixer in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Caratteristiche tecniche

caratteristiche di Fast Mixer

Per comprendere se Fast Mixer sia davvero utile per le vostre ricette è importante analizzare le caratteristiche tecniche del nuovo robot da cucina. Il piccolo elettrodomestico da cucina presenta un motore molto potente da 1500 W, che permette di triturare anche frutta secca, verdure e cibi dalla consistenza dura.

In base alla preparazione si possono impostare ben 5 velocità, ad esempio se si deve impastare è opportuno utilizzare la massima potenza, così da realizzare un composto liscio e omogeneo in pochi minuti. Rispetto ad altri robot da cucina, Fast Mixer ha un contenitore della capienza di circa 3,5 litri, così da preparare creme e impasti per molte persone.

Il contenitore è in acciaio inox, che può essere rimosso facilmente e lavato anche in lavastoviglie, inoltre non si graffia e resiste nel tempo senza deformarsi. All’interno della confezione sono presenti diversi tipi di fruste, così da mescolare o impastare in base alla ricetta da preparare.

Le fruste si agganciano ai fori presenti nella parte inferiore del robot da cucina e sono sempre in acciaio inox. Per evitare che Fast Mixer si muova lungo il piano di lavoro, nella parte inferiore troverete delle ventose che mantengono stabile e immobile l’elettrodomestico.

Oltre al pulsante per l’accensione o lo spegnimento, vi è un comodo pannello di controllo per impostare la velocità di movimento delle fruste. Il robot da cucina si caratterizza per la silenziosità, inoltre le vibrazioni durante l’utilizzo sono davvero ridotte al minimo, nonostante si imposti il massimo livello di velocità.

Vedi Fast Mixer in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Prezzo e dove comprare Fast Mixer

Se state pensando di acquistare un robot da cucina potente e facile da usare, potete scegliere Fast Mixer e approfittare della promozione in corso. Il robot da cucina si caratterizza per un ottimo rapporto qualità-prezzo, difatti costa solo 99,99 € senza spese di spedizione.

Per approfittare della promozione in corso si può ordinare Fast Mixer sul sito ufficiale, dovrete soltanto cliccare sul tasto ordina ora e appena si aprirà una nuova schermata, compilare il modulo per l’ordine.

Nel form bisognerà inserire il nome, cognome, il recapito telefonico, l’email, l’indirizzo completo, la quantità di prodotto e il metodo di pagamento. Completata la fase di registrazione, sarete chiamati da un operatore che confermerà i dati inseriti e procederà con la spedizione. Se si ordina sul sito ufficiale, riceverete in regalo anche un libro di ricette, per utilizzare Fast Mixer correttamente e provare nuove e originali preparazioni. Tra i tantissimi metodi di pagamento accettati vi è anche la possibilità di scegliere di pagare in contanti alla consegna.

Come si usa

Se avete acquistato Fast Mixer e volete provarlo per le vostre ricette, basterà collocarlo su una superficie piana, sollevare la leva per l’inserimento delle fruste e inserire i diversi ingredienti. Dopo aver inserito gli alimenti, bisognerà impostare la velocità e attendere che il robot di cucina completi la preparazione.

Quando l’impasto sarà pronto, basterà spegnere Fast Mixer, sganciare il contenitore e lavarlo in lavastoviglie. Durante la lavorazione dell’impasto non è possibile sganciare il contenitore e vi è un dispositivo di sicurezza che interrompe la rotazione se si rileva un montaggio scorretto delle fruste.

Vedi Fast Mixer in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Perché scegliere proprio Fast Mixer?

dopo aver analizzato le caratteristiche tecniche, vediamo come può esservi utile il robot da cucina Fast Mixer. Il piccolo elettrodomestico, rispetto ad altri prodotti simili, è in grado di mescolare, impastare e sbattere, diventando un robot 3 in 1 che è perfetto se volete realizzare diverse ricette.

Fast Mixer viene venduto a un prezzo davvero imbattibile, nonostante presenti tantissime funzioni e si caratterizza per la potenza elevata del motore. Se si vuole usare il robot da cucina mentre gli altri componenti della famiglia riposano, la sua silenziosità vi consente di usarlo senza disturbare nessuno.

Se si vogliono creare diversi impasti e consistenze, dovrete soltanto inserire le fruste più adatte e impostare la velocità, il risultato sarà sempre perfetto. I materiali costruttivi si caratterizzano per la resistenza alle sollecitazioni e quindi non dovrete preoccuparvi che il continuo utilizzo deteriori l’elettrodomestico.

Uno degli svantaggi dei robot da cucina è che il motore può surriscaldarsi se viene attivato alla massima potenza e per diversi minuti, ma non è il caso di Fast Mixer che presenta anche una ventola per il raffreddamento del robot.

Vedi Fast Mixer in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Recensioni dei clienti che hanno acquistato Fast Mixer

opinioni su Fast Mixer

Per capire se il robot da cucina sia davvero il perfetto alleato per le vostre preparazioni, abbiamo chiesto ai clienti che hanno già acquistato Fast Mixer di fornirci la loro opinione.

  1. Alessandra T., 61 anni: La mia passione è la cucina e sono solita preparare dolci e pasta fresca per tutta la famiglia, di conseguenza cercavo un robot da cucina che mi aiutasse nella preparazione degli impasti. Ho visto una pubblicità di Fast Mixer e ho deciso di ordinarlo, ormai sono diversi mesi che lo utilizzo e sono davvero soddisfatta.
  2. Claudia M., 35 anni: Ho sempre avuto difficoltà nel montare gli albumi a neve e mia madre ha deciso di regalarmi Fast Mixer per aiutarmi a superare questa difficoltà. Mi basta aggiungere le uova nel robot da cucina, attendere qualche minuto e gli albumi sono montati perfettamente, senza considerare che lo uso anche per preparare altre ricette. Consigliato.
  3. Miriam F., 42 anni: Quando il mio robot da cucina si è rotto, cercavo un nuovo modello e mi sono imbattuta in Fast Mixer. Devo ammettere che mi ha colpito il prezzo, davvero basso e ho deciso di ordinarlo. Lo uso già da alcune settimane e apprezzo molto la velocità mentre impasta e la sua silenziosità.
  4. Andrea G., 27 anni: Ho acquistato Fast Mixer perché era un modello facile da usare e che non costava molto. Mi serviva soprattutto per preparare le mie salse preferite e il risultato è stato davvero ottimo.

Vedi Fast Mixer in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento