Super Console 400: Funziona bene? Recensione con giochi e opinioni

Super Console 400 è lo strumento più adatto ai nostalgici dei videogiochi anni Novanta. La fantastica console è perfetta da utilizzare dove vuoi e quando vuoi, con i suoi quattrocento giochi precaricati e un sistema a otto bit.

Tornare bambini sarà semplice, con questa soluzione ideale per i fanatici del retrogaming o coloro che vogliono sperimentare la cultura videoludica delle vecchie generazioni.

Con Super Console 400 sarà possibile divertirsi insieme ai propri amici, collegandola al televisore di casa tramite l’apposito cavo.

Nonostante sia compatta, Super Console custodisce al suo interno un numero impressionante di giochi e accontenterà tutti i gusti.

Tutte le informazioni sono state estrapolate dal sito ufficiale del produttore!     

Super Console 400 – Pensata per i fanatici del retrogaming!

Gli appassionati di videogiochi ricorderanno le vecchie console portatili della Nintendo. Super Console 400 prende spunto proprio da esse per creare un piccolo sistema di intrattenimento completo e immersivo, con impianto audio e memoria integrati.

La batteria al litio, compresa nel pacchetto, permetterà di portarla sempre con sé garantendo tante ore di gioco.
Passiamo ora ad analizzare tutte le caratteristiche di questo piccolo gioiello di tecnologia per l’intrattenimento.

Vedi Super Console 400 in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le specifiche tecniche di Super console 400:

specifiche tecniche di Super Console 400

Super Console 400 si adatta alle esigenze di tutta la famiglia ed è disponibile in diversi colori, tutti selezionabili al momento dell’acquisto. I giochi al suo interno sono tra i più famosi degli anni Ottanta e Novanta: questo la rende un oggetto prezioso sia per i nostalgici dei giochi arcade, sia per i novizi.

Lateralmente alla console troveremo la rotella per il controllo del volume, mentre nella parte superiore la levetta per l’accensione e lo spegnimento. Ancora nella parte superiore avremo le uscite per la cavettistica come quella per il jack audio/video e la porta micro-usb per la ricarica della batteria.

Ad essa è possibile collegare un controller analogico che, per i titoli che lo prevedono, consentirà di sfruttare la modalità multi giocatore. Nella parte bassa dell’apparecchio è presente un altoparlante di sistema per la riproduzione dei file audio.

I pulsanti presenti sulla parte superiore della console, immediatamente sotto allo schermo, rendono l’esperienza di gioco uguale a quella delle console vecchio stile.
Ma veniamo ora alle e sue principali caratteristiche.

  • Modalità di gioco:

Super Console 400 è una perfetta console tascabile, che puoi utilizzare da solo o in compagnia. Collegandola al proprio televisore tramite l’apposito cavo, potrai passare dalla modalità a giocatore singolo e la modalità multiplayer, per divertirti con amici e parenti.

  • Dimensioni e giochi

Super Console 400 si ispira ai vecchi modelli di console portatili, per rendere l’immersività nei giochi anni Ottanta e Novanta totale e appagante.

  • Batteria inclusa per una console versatile

Super Console 400 prevede l’utilizzo di una batteria a litio ricaricabile con l’apposito cavo, che la rende ottima da portare sempre con sé: la sua durata è imbattibile confrontata con tutte le console presenti sul mercato.
Il piccolo dispositivo è davvero versatile e disponibile a un incredibile prezzo scontato per i primi acquirenti.
La console è pensata per coloro i quali ricercano un gaming da portare anche fuori casa, che all’occorrenza possa offrire un’esperienza multi giocatore.

  • Stile rétro, ma schermo moderno e audio al top

Super Console 400 strizza l’occhio anche ai giocatori moderni, che amano la qualità video.
L’apparecchio è dotato di uno schermo a cristalli liquidi da tre pollici in alta definizione che non deluderà i più pignoli nel mondo della grafica: esso infatti è molto grande e soddisfa la vista. Lo schermo è retroilluminato: il gaming e l’esperienza di gioco saranno decisamente più accattivanti per chi non è abituato ai cabinati o le console da retro gaming, non affaticando la vista. L’altoparlante integrato è potente e piacevole.

  • Facilità di utilizzo

Utilizzare Super Console 400 è davvero intuitivo: basta lasciarsi guidare dai pulsanti direzionali, ben posizionati, ergonomici e fedeli alle vecchie console anni Novanta.
Per scoprire tutte le sue caratteristiche ti basterà seguire il manuale di istruzioni contenuto nella confezione o la descrizione presente sul retro. Anche inserire i cavi di accesso alla TV o quelli per la ricarica è facile e veloce.

Vedi Super Console 400 in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Opinioni e recensioni dei clienti di Super Console 400:

opinioni su Super Console 400

A differenza di molti prodotti scam presenti in giro sul web, Super Console 400 vanta una lunga serie di recensioni positive e clienti soddisfatti.

I videogiocatori che la provano, la giudicano divertente e funzionale. I nostalgici torneranno bambini, tuffandosi nuovamente nei giochi che hanno tanto amato nel passato, mentre le nuove generazioni scopriranno un mondo divertente e colorato da giocare in spensieratezza.

  • Opinione di Sergio

Super Console 400 è un ottimo prodotto che offre tanto intrattenimento sia a me che mio figlio. I giochi disponibili sono tantissimi e ogni sera ci divertiamo a farne partire qualcuno e sfidarci con il multiplayer. Confesso che spesso me la porto a lavoro per giocare nei momenti di pausa e rilassarmi un po’.

  • Opinione di Ilaria

Cercavo un giocattolo piccolo e compatto da far utilizzare a mio figlio, costruttivo e divertente che non lo annoiasse, ma privo della violenza dei giochi moderni. Inutile dire che da quando ho trovato Super Console 400 mio figlio è felicissimo e si diverte un mondo, trascorrendo del tempo in sicurezza. La batteria inoltre dura tantissimo e l’apparecchio è molto solido: sono soddisfatta!

Vedi Super Console 400 in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Super Console 400 funziona bene?

Tantissime sono le caratteristiche e gli utilizzi della console. Essa è fornita di uno schermo da tre pollici, che è abbastanza grande da giocare a tutti i titoli con facilità. Il design ergonomico con i tasti ben posizionati al centro la rendono di buona fruizione anche per coloro che hanno mani grandi.

Super Console 400 non necessita dell’installazione di programmi esterni o aggiornamenti: è già pronta all’uso. I giochi a disposizione sono tantissimi e tra i più famosi degli anni Ottanta e Novanta si potranno trovare Tetris e Super Mario.

Vale la pena di acquistarla?

Quanti nostalgici degli anni Novanta e primi Duemila ricordano il Game boy?

Immaginate una versione moderna della console Nintendo, già piena di quattrocento giochi e con uno schermo grande ad alta definizione: questo basta già a capire che vale la pena acquistare Super Console 400, soprattutto grazie al suo prezzo super vantaggioso alla portata di tutti.

Un’unica console dove giocare a Super Mario, per poi passare ad Angry Birds con un semplice click non ha prezzo: Super Console 400 ce l’ha, ed è bassissimo!

Il voto di Simone, 16 anni

Ho sempre ascoltato mio padre raccontare della sua collezione di vecchie console portatili e fisse. Era sempre emozionatissimo nel descrivere i giochi degli anni ottanta, che a detta sua restano oggi insuperabili. Non gli ho mai davvero creduto.

Quando ho trovato il sito di questo prodotto, visto il suo costo bassissimo ho deciso di acquistarlo e in pochi giorni mi è arrivato a casa in tutto il suo splendore: meravigliosa nella colorazione rossa! Ho provato tutti i giochi di cui mio padre mi ha sempre parlato: sono pienamente d’accordo con lui, sono fantastici! Inoltre Super Console 400 è bellissima, il mio voto è dieci!

Vedi Super Console 400 in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Cosa troverai nella confezione:

I tempi di consegna del prodotto sono rapidissimi. In pochi giorni dall’acquisto potrai iniziare a divertirti e tornare bambino. Una volta ricevuta la confezione troverai:

  • Super Console 400 costruita con materiali solidi e piacevoli al tatto che renderanno una sensazione di affidabilità;
  • il cavetto AV per la connessione alla televisione, che ti permetterà di condividere l’esperienza di gioco con amici e parenti;
  • il cavo micro-usb per la ricarica veloce della console;
  • la batteria al litio da 1020 milliampere che permetterà un utilizzo fino a otto ore continuative di gioco.

Dove trovare la console e il prezzo:

Super Console 400 non si trova nei negozi né sugli e-commerce, ma solo sul suo sito ufficiale. Tagliare i costi degli intermediari permette di abbassare di molto il prezzo di vendita e rendere questo prodigioso sistema di intrattenimento alla portata di tutti.

Compilando il modulo sul Sito dedicato, in poco tempo e col minimo sforzo potrai ricevere la console direttamente a casa tua all’incredibile prezzo di 49,99 euro invece che 99,80 euro. In fase di acquisto potrai selezionare il colore che preferisci tra una vasta selezione messa a disposizione dalla casa produttrice.

Altre console presenti sul mercato per lo stesso prezzo offrono una qualità di costruzione decisamente scadente e in molti casi i giochi vanno comprati a parte. Questo per Super Console non vale: tutto è incluso nel prezzo e non occorre altro per iniziare a divertirsi e tornare bambini.

Vedi Super Console 400 in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento