Varilux Premium: Funziona davvero? Opinioni vere, recensioni, prezzo e sito ufficiale

Varilux Premium è un prodotto completamente naturale, progettato per eliminare o ridurre notevolmente le vene varicose che si formano a livello degli arti inferiori. Per quanto molti possano pensare che le varici rappresentino un mero inestetismo, esse, se trascurate, possono in realtà causare gravi patologie a livello dell’apparato cardiocircolatorio: trombosi, rotture capillari, piccole emorragie, ulcere e tromboflebiti, sono tutte possibili conseguenze dirette delle vene varicose non trattate tempestivamente.

Queste formazioni appaiono nel momento in cui le vene degli arti inferiori, deputate al trasporto in senso centripeto del sangue al cuore, non funzionano più perfettamente: ciò causa un conseguente accumulo di sangue nel letto capillare delle vene di piccolo e medio calibro, con successiva comparsa in superficie di striature blu-verdastre dall’aspetto ramificato.

Le varici possono avere una sintomatologia dolorifica piuttosto invalidante, che si manifesta tramite dolore, bruciore e sensazione di pesantezza nelle gambe. Per questo un prodotto come Varilux Premium può rappresentare un vero e proprio punto di svolta per ciò che riguarda la qualità di vita delle donne affette da questa problematica.

Vedi Varilux Premium in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Ingredienti e benefici di Varilux Premium: 

ingredienti di Varilux Premium

La composizione naturale di Varilux Premium è in grado di apportare numerosi benefici, grazie alla combinazione di ben 4 diversi principi attivi, quali:

  • Ippocastano: è una pianta dalle proprietà vasocostrittrici e drenanti, in grado di sopperire al ristagno venoso che si crea negli arti inferiori. Si tratta di un ingrediente largamente impiegato per la tutela della salute dei vasi sanguigni e linfatici. La sua azione vasocostrittrice impedisce alla parete venosa di cedere sotto il peso del sangue, mantenendo una situazione di turgore che ostacolerà la formazione della varice;
  • Estratto di alghe: il principale componente della parete dei vasi sanguigni è l’elastina, una proteina che garantisce loro una certa elasticità, in modo da renderle adattabili agli sbalzi pressori e alla grande quantità di sangue da gestire. Nelle vene delle gambe, la presenza dell’elastina è fondamentale, in quanto, lavorando contro gravità, esse devono avere la forza di ritrasportare il sangue verso l’alto, in modo che si possa ri-ossigenare a livello polmonare. Un’integrazione costante di estratto di alghe incrementa la quantità di elastina, andando a migliorare la prestazione delle vene;
  • Caffeina: si tratta di un ingrediente molto utile per alleviare il senso di peso che le donne affette da varici percepiscono a livello dell’arto inferiore. La sua applicazione giornaliera porterà ad un sollievo istantaneo;
  • Ginkgo Bilboa: si tratta di una pianta molto impiegata per contrastare gravi malattie cardiocircolatorie, come per esempio la trombosi venosa profonda, che nella stragrande maggioranza dei casi interessa proprio le vene delle gambe. Questo ingrediente è assolutamente consigliato anche per quelle donne fumatrici o ex-fumatrici, che quindi mostrano una predisposizione molto più accentuata a manifestazioni patologiche di questo tipo.

Vedi Varilux Premium in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Varilux Premium ha delle controindicazioni?

Trattandosi di un prodotto al 100% naturale, Varilux Premium non ha delle controindicazioni: l’unica accortezza riguarda i soggetti fortemente allergici, che hanno mostrato episodi di anafilassi in passato. Lo stesso riguarda anche le donne che hanno una pelle particolarmente sensibile o che soffrono di specifiche patologie dermatologiche come la dermatite atopica. Nel caso in cui si dovessero manifestare episodi di irritazione della cute o di reazione allergica, si consiglia di risciacquare immediatamente il prodotto con abbondante acqua fresca e di contattare il proprio medico curante.

Va inoltre sottolineato che le varici non sono semplicemente un problema estetico da nascondere, ma una vera e propria patologia, che a lungo andare potrebbe mettere a rischio lo stato di salute della donna. Per questo, nel caso in cui il problema non dovesse migliorare con il tempo, è sempre preferibile rivolgersi ad un medico esperto del settore, sia esso un cardiologo o un chirurgo cardiovascolare, che potrà scegliere insieme a voi una strategia terapeutica di maggiore impatto per le vostre vene varicose.

Come usare la crema Varilux Premium?

È consigliabile applicare Varilux Premium almeno due volte al giorno con costanza, in modo da osservare i primi risultati già dopo il primo mese di utilizzo. Prima dell’applicazione la pelle delle gambe andrebbe detersa accuratamente e asciugata, in modo da consentire un migliore assorbimento della pomata. Applicarla dopo una doccia calda potrebbe essere un’ottima strategia, in quanto l’effetto vasodilatatore del calore renderà i vasi sanguigni maggiormente permeabili e recettivi nei confronti dei principi attivi della crema, che di conseguenza avrà una resa maggiore.

Per rendere più ancora più efficace l’applicazione del prodotto, si consiglia poi di massaggiarlo con movimenti circolari dal basso verso l’alto, quindi dalle caviglie al ginocchio, in modo da facilitare la risalita del sangue anche meccanicamente.

In successione, nel corso del primo mese di utilizzo di potranno osservare: il ripristino del corretto funzionamento delle vene degli arti inferiori, il rafforzamento delle pareti dei vasi e la scomparsa prima della sintomatologia dolorifica, poi delle varici vere e proprie. Un trucco per migliorare l’efficacia di questo prodotto potrebbe essere quello di tenere le gambe sollevate rispetto al corpo per almeno 20 minuti dopo l’applicazione di Varilux Premium, in modo da rendere ancora più agevole la ripresa della circolazione.

Inoltre, per sbarazzarsi delle varici una volta per tutte, è anche opportuno liberarsi di quelle cattive abitudini predisponenti alla loro comparsa. Esse sono prettamente il fumo di sigaretta o l’eccessiva sedentarietà: smettere di fumare, iniziare a compiere un’attività fisica regolare, cambiare la propria alimentazione prediligendo alimenti ricchi di fibre e incrementare notevolmente la quantità di liquidi assunti durante la giornata, sono tutte accortezze che non solo possono coadiuvare l’azione di Varilux Premium, eliminando le varici, ma possono anche limitare le possibili pericolose complicazioni della loro permanenza sugli arti inferiori, prima fra tutti la trombosi venosa profonda.

Vedi Varilux Premium in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Varilux Premium – Recensioni e opinioni dei clienti:

recensioni su Varilux Premium

Sul sito ufficiale di Varilux Premium è possibile leggere le numerose recensioni lasciate dalle clienti che hanno già sperimentato Varilux Premium sulle proprie gambe: molte di loro hanno anche lasciato delle foto del prima e dopo l’applicazione del prodotto, per mostrare a tutti il notevole miglioramento ottenuto grazie a questa crema.

Le testimonianze delle acquirenti sono molto eterogenee tra loro, proprio perchè le cause della comparsa delle varici possono essere differenti: ad alcune sono comparse a seguito della gravidanza o del parto, ad altre invece per aver condotto una vita eccessivamente sedentaria o un lavoro che le portava a restare in piedi per molto tempo.

Ciò che invece non cambia sono i risultati straordinari ottenuti da ciascuna di loro grazie a Varilux Premium.

Vedi Varilux Premium in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Dove acquistare la crema Varilux Premium, prezzo e offerte:

Per la tutela dei propri acquirenti, l’azienda produttrice di Varilux Premium ha deciso di vendere il proprio prodotto esclusivamente sul sito ufficiale: in questo modo i clienti saranno certi di comprare un articolo originale e certificato, senza imbattersi in annunci truffaldini. Dopo aver selezionato la quantità di Varilux Premium che si desidera acquistare, bisognerà compilare l’apposito form con i propri dati personali, in modo da fornire al corriere le informazioni utili per la consegna.

È importante inserire un proprio recapito telefonico al quale si desidera essere ricontattati da un operatore che potrà rispondere a tutte le vostre domande in merito a dubbi e perplessità che riguardano l’acquisto. Dopo aver dato la propria conferma a voler procedere, l’ordine sarà processato e recapitato presso l’indirizzo da voi fornito entro 2-3 giorni lavorativi, all’interno di una confezione discreta.

Il prezzo di Varilux Premium è di 78 euro, ma sul sito vengono periodicamente indette delle promozioni speciali per i clienti: al momento è infatti presente un’offerta a tempo che consente di acquistare il prodotto con il 50% di sconto, a soli 38 euro.

Vedi Varilux Premium in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento