Vivalette bracciale biomagnetico: Una truffa? Verità con opinioni dei clienti e recensioni

Vivalette è un braccialetto metallico con proprietà biomagnetiche. Portandolo al braccio regolarmente, aiuta a recuperare l’equilibrio energetico. Vediamo di conoscere quali sono le caratteristiche, come funziona, i benefici, le eventuali controindicazioni, il prezzo e dove acquistarlo.

Cos’è Vivalette?

La teoria di utilizzare i magneti per scopi medicinali risale al periodo rinascimentale. I sostenitori pensavano che i magneti possedessero un’energia viva e indossando un braccialetto metallico, potessero combattere infezioni e alleviare il dolore cronico.

I magneti del braccialetto Vivalette consentono una maggiore diffusione di elementi nutritivi e ossigeno in tutto il corpo, dando un senso di benessere generale. Vivalette viene apprezzato non solo per le sue qualità curative, ma anche per il suo design minimal ed elegante. Difatti può essere indossato come un normale accessorio da adattare al proprio look.

Vivalette è molto resistente, è realizzato in acciaio inossidabile. Esteticamente è lucido con alcune placche in oro che gli conferiscono contemporaneità e classe. È adatto per essere indossato sia da donne che da uomini. È un gioiello innovativo e leggero che permette di svolgere le comuni attività quotidiane senza essere d’intralcio.

È normale che il braccialetto stia riscuotendo tanto successo. Negli ultimi anni le terapie naturali e alternative hanno guadagnato molto terreno sulle cure tradizionali e pensare di alleviare il dolore, utilizzando un metodo molto pratico, comporta i suoi vantaggi.

Vedi Vivalette in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Quali sono i benefici del bracciale Vivalette?

Vivalette cura diverse patologie, ci staremo chiedendo quali siano i benefici di questo braccialetto. L’azienda che lo vende afferma che riesce ad alleviare i dolori da artrite, attenuando i disturbi causati dallo stato infiammatorio delle ossa. Altre indicazioni sulla salute includono:

  • Eliminazione delle tossine
  • Miglioramento della circolazione sanguigna
  • Alleggerimento dal dolore
  • Diminuzione della rigidità
  • Aumento di energia
  • Guarigione più rapida
  • Sensazione generale di benessere in tutto il corpo
  • Meno stress e ansia
  • Meno casi di emicrania e insonnia.

Vedi Vivalette in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Caratteristiche del braccialetto Vivalette:

caratteristiche di Vivalette

Il braccialetto Vivalette contiene micro-ioni di minerali che a contatto con il sudore prodotto dal corpo, vengono assorbiti dalla pelle svolgendo un’azione ricostituente, aiutandoci a essere flessibili, forti e bilanciati.

Se l’organismo riacquista il suo benessere, oltre a sentirci in forma, avremo più energia per affrontare con slancio le nostre giornate.

Vivalette svolge tre azioni: combina il principio della magnetoterapia e dell’agopuntura alla tecnologia a infrarossi.

Il braccialetto in metallo riduce al minimo il dolore e le rigidità articolari. È un valido alleato per contrastare tendiniti, stiramenti, osteo-artrite cronica. Questo perché contiene metalli dalle proprietà antinfiammatorie, pertanto le persone che soffrono di questi disturbi possono apprezzare i tanti vantaggi di indossare Vivalette.

Nella vita moderna lo stress è un killer silenzioso. Può colpire l’emotività ma anche il fisico e la psiche. Vivalette aiuta a combattere lo stress, l’affaticamento, elimina le tossine e le scorie. Inoltre regola il flusso di ossigeno attraverso il sangue. Detto questo possiamo dedurre che il braccialetto in metallo è raccomandato per aiutare il nostro corpo a creare un ambiente sano.

Indossare il bracciale Vivalette può aiutarci a trovare maggiore energia spirituale, questo significa che fornisce flussi positivi, allontana dalla mente i pensieri negativi, aumenta l’autostima e attira la fortuna dalla nostra parte.

Controindicazioni:

Vivalette non ha controindicazioni, però per sicurezza in alcuni casi è meglio farne a meno o chiedere il parere del proprio medico.

Per esempio è sconsigliato a chi ha impiantato un pacemaker o un defibrillatore, chi porta con sé dispositivi come l’holter, chi utilizza un micro-infusore per monitorare l’insulina o chi è in stato di gravidanza.

Vedi Vivalette in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Domande frequenti sull’uso di Vivalette:

Navigando in rete molti utenti, soprattutto i più scettici, hanno posto a chi ha scelto di mettersi al braccio Vivalette alcune domande. Abbiamo raccolto le più significative che ci permetteranno di conoscere ancora meglio il braccialetto della salute.

Indossare Vivalette funziona davvero o è una bufala?

Solo chi ha scelto di indossare il braccialetto può dirci come stanno realmente le cose. Il risultato è positivo, difatti le opinioni lasciate in rete sono in maggioranza a favore di Vivalette.

Quando indossare il braccialetto?

È sufficiente indossare Vivalette mezza giornata, ma il suo design è talmente elegante e moderno che portarlo al braccio è un must. Il consiglio è di metterlo a polsi alternati, per favorire il rilascio di micro-minerali.

Indossare Vivalette fa male?

Fondamentalmente non crea nessun problema, a meno che non si è allergici a uno dei materiali contenuti.

Come aiuta la salute?

È stato dimostrato che i magneti possono aumentare il flusso sanguigno e di conseguenza migliorare la capacità di trasporto di sostanze nutritive e ossigeno in tutto l’organismo.

Vedi Vivalette in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Cosa pensano i clienti di Vivalette? Recensioni e opinioni:

Recensioni su Vivalette

Sui forum di opinioni è facile imbatterci in recensioni che riguardano Vivalette. Qualche utente mostra ancora scetticismo a riguardo, ma la maggior parte dei clienti è pienamente contenta dei risultati raggiunti, come per esempio Marinella Pia che si ritiene soddisfatta.

Marinella per molti anni ha sofferto di forti dolori nella parte alta del palmo della mano, a volte non aveva nemmeno la forza per tenere in mano il volante. Le fitte atroci che colpivano l’arto la ostacolavano nella guida. Un giorno in rete ha letto alcune recensioni su Vivalette e approfittando del prezzo vantaggioso, ha deciso di acquistarlo: se non otteneva i risultati sperati, poteva sempre usarlo come accessorio per completare i suoi outfit. La sua artrite non è peggiorata e dopo un costante utilizzo, ha avvertito un senso di benessere nelle mani, la parte più colpita dall’infiammazione. Oggi è molto contenta dell’acquisto che ha fatto.

Emilio Benevento per il compleanno della moglie ha scelto un regalo molto speciale. Aveva deciso di farle dono di un bracciale, poi in rete si è imbattuto in Vivalette e ha pensato che poteva unire l’utile al dilettevole. Da tempo la donna soffriva di ansia causata dallo stress da lavoro. Non riuscendo a trovare soluzioni alternative, alleviava la sua agitazione facendo uso di farmaci. Il marito convinto dei benefici del braccialetto, ha deciso di fare l’acquisto, ma solo successivamente ha rivelato alla moglie le sue proprietà curative. Oggi la donna sta traendo beneficio fisico e mentale dal bracciale. Approfittando dell’offerta ne ha preso uno uguale per se stesso e sta funzionando anche su di lui.

Paola da tempo soffre di problemi reumatici, che si accentuano soprattutto in inverno. Grazie al bracciale Vivalette la sua condizione fisica sta migliorando e ne sta traendo benefici. All’inizio era un po’ scettica. Come può un bracciale sostituire anni di antinfiammatori e fisioterapia? Eppure è stato così. Lo consiglia vivamente anche perché è molto elegante e alla moda.

Prezzo di Vivalette:

Il prezzo del bracciale Vivalette è abbastanza abbordabile, oltretutto in questo momento c’è in corso un’offerta vantaggiosa: acquistando due bracciali Vivalette ne paghiamo uno solo al prezzo di 49,90€. Dobbiamo però affrettarci poiché la promozione è valida fino a esaurimento scorte.

Il 2×1 Vivalette è molto vantaggioso, ci permette di acquistare due braccialetti e regalarne uno a una persona cara. Quindi perché farci altre domande, mettiamo da parte le indecisioni e acquistiamo convinti il bracciale della salute.

Vedi Vivalette in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Si trova su Amazon? Dove acquistarlo e sito ufficiale:

Vivalette è disponibile solo online sul sito ufficiale del produttore. È inutile cercarlo negli e-commerce come Amazon o Ebay e nemmeno vale la pena perdere tempo nei negozi fisici. Per poter procedere con l’acquisto, occorre compilare un modulo fornendo tutte le informazioni richieste, solo così potremo essere ricontattati da un addetto alle vendite. La consegna avviene entro 2-3 giorni lavorativi all’indirizzo fornito. Le spese di spedizione sono gratuite.

Il pagamento è alla consegna, in contanti direttamente al corriere, così avremo la certezza di aver ricevuto quanto ordinato. Questo ci consente di controllare immediatamente il contenuto del pacco e se non conforme alle nostre aspettative potremo rispedirlo al mittente. Se successivamente non saremo soddisfatti dell’articolo, avremo 30 giorni di tempo per contattare un operatore del call center e accordarci per le modalità di reso e di rimborso.

Vedi Vivalette in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento