Con l’avvento della tecnologia e la sua veloce diffusione nelle nostre vite, siamo costretti a passare molte ore al giorno davanti ad uno schermo, che sia un PC, uno smartphone o un tablet, i nostri occhi in questo modo, sono ininterrottamente bombardati da stimoli luminosi (più o meno intensi) invasivi e particolarmente fastidiosi.
Il lavoro, soprattutto in smart-working, impone di passare tantissimo tempo ad una scrivania, imponendoci così una staticità oculare di almeno 8 ore al giorno!
Essendo un lavoro “da casa” e considerato meno “faticoso” per la persona, spesso e volentieri si eliminano (inconsciamente) tutti quei momenti di “stacco” o “rilassamento” per la propria vista, che rimane quindi sotto periodi di stress veramente lunghi.
Un occhio non può rimanere per più di 20 minuti fisso ad osservare un qualsivoglia punto all’interno di un ambiente, dal momento che necessita non solo di distrarsi e riequilibrare le proprie funzioni, ma anche di alleggerire il carico di energia speso per concentrarsi.
La messa a fuoco infatti, è un processo attivo, che necessita di essere costante e prolungato se si vuole mantenere attenzione durante qualsiasi visione.
Un surplus di questa pressione purtroppo, è controproducente per la nostra salute, e potrebbe portare a conseguenze invalidanti come gonfiore oculare (più o meno intenso), congiuntivite, cheratite, uveite, blefarite, perdita graduale della vista (meno diotrie), aggravamento di patologie pre-esistenti quali miopia, ipermetropia e astigmatismo e insorgenza della sindrome dell’occhio secco
Tutte queste affezioni sono solo alcune delle tante negatività che potrebbero affliggervi se non prenderete in considerazione l’utilizzo di un prodotto professionale che possa prevenirle.
Di fatto è opportuno scegliere il rimedio giusto per le proprie esigenze, che sia completo, di facile utilizzo ma soprattutto efficace e duraturo nel tempo.
Vedi Vizonic in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Come agisce Vizonic?
Interamente naturale, Vizonic è un integratore in compresse che racchiude in sé tutte le caratteristiche positive delle sue componenti: estratte a freddo e arricchite di sali minerali e vitamine. Agisce in caso di vista peggiorata, occhi gonfi o se lavori al PC a lungo, eliminando così tutte le conseguenze delle infezioni oculari che noi conosciamo.
E’ pratico, affidabile, conveniente e veloce, dal momento che è formulato appositamente per essere assorbito il più rapidamente possibile dal nostro organismo, diventando parte integrante della nostra riserva cellulare.
Deve essere visto come un vero e proprio alleato sia nella prevenzione che nella cura, poiché agisce anche come aiuto in soggetti preposti a sviluppare malattie (più o meno gravi) a carico dell’intero sistema visivo.
Con questo termine però, vengono messe insieme tutte le definizioni degli apparati coinvolti nella vista, comprendono anche quelle che fanno riferimento alla sua parte nervosa e/o neuro-vegetativa.
Non essendo effettivamente una parte del corpo, purtroppo vengono messe in secondo piano rispetto a quelle principali, necessitando comunque e allo stesso modo di un supporto in più per poter alleggerire o alleviare eventuali sintomi, potenzialmente pericolosi sia per la salute della vostra mente che della maggior parte delle sue funzioni.
Vizonic come già descritto, deve essere inserito nella vostra routine in modo intelligente, poiché dovrà andare a sopperire gradualmente le mancanze di macro e microelementi utili per la vista, ma carenti nella vostra dieta.
I risultati saranno visibili in poco tempo se si avrà costanza, ma soprattutto consapevolezza di non poterne fare a meno se si vogliono raggiungere notevoli miglioramenti ed avere benefici concreti per l’organismo. Ma quindi, come è formulato? Quali sono i suoi ingredienti? E con che frequenza deve essere assunto?
Vedi Vizonic in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Ingredienti, composizione e modalità d’uso di Vizonic
Al primo posto nella lista ingredienti di Vizonic troviamo innanzitutto vitamine del gruppo B (Tiamina o B1, B2 o Riboflavina, B6 e B12), che bloccano la perdita della vista e riducono il gonfiore da stress. Subito dopo abbiamo lo zinco che migliora la vista e la rende più acuta (recupero acutezza), limitando tutti i danni dovuti allo stress e/o sforzi prolungati.
Polvere di alga Spirulina Platensis’ è una riserva naturale di proteine, esse sono in grado di attivare e catalizzare quasi tutti i meccanismi coinvolti durante la vista, generando un’importante accelerazione nella secrezione di rodopsina e di almeno una decina di enzimi retinici estratto proveniente dalle foglie di Salvia.
Contiene un elevata presenza di alfa e beta-carotene, importanti per la salute dell’occhio e della sua cheratinizzazione, garantendo un’adeguata protezione da raggi UV ed eventuali corpi esterni che potrebbero comprometterne la struttura (non solo esterna ma anche interna) prodotti derivanti dalla corteccia di cannella in alte percentuali rafforzano la vista, ne migliorano l’acutezza e svolgono un’azione vaso dilatatoria nei confronti di vasi sanguigni e capillari.
Questi ultimi, irrorati adeguatamente, saranno in grado di mantenere un costante e copioso ricircolo di ossigeno in ogni parte dell’occhio, che ne trarrà subito giovamento. La modalità di somministrazione rimane invariata nel tempo: 1 compressa al giorno durante i pasti per un ciclo completo di almeno 1 mese (all’incirca 28-30 giorni).
Gli esperti inoltre consigliano il ripetersi di questa buona pratica durante l’anno, dando particolare attenzione ai cambi di stagione (soprattutto quello inverno-primavera), periodi in cui il nostro corpo è più fragile e facilmente intaccabile.
Le nostre difese immunitarie infatti sono abbassate, e rischiano di esporci a tantissime malattie, che se trascurate, potrebbero portare a patologie relativamente gravi e di lenta guarigione.
Chi ha provato questo integratore però, cosa dice in merito? Ha veramente trovato giovamento dalla sua assunzione per i periodi consigliati? Vizonic è veramente veloce come dicono ed agisce in sole poche settimane?
Recensioni ed opinioni di chi ha provato Vizonic
-
Giovanni, 50 anni, imprenditore
“Passo molte ore al computer per via del mio lavoro, sono un imprenditore che ama ciò che fa, anche per quanto riguarda la burocrazia della propria azienda. Di fatto curo personalmente ogni fattura, o busta paga dei miei dipendenti, costringendomi per intere giornate a fissare uno schermo senza poter distogliere la ben che minima attenzione.
Ahimè però, sono arrivato a un punto della mia vita in cui non posso più permettermi simili performance, soprattutto perché anche io, come tutti i 50enni, ho riscontrato un notevole abbassamento della vista. Vizonic mi ha aiutato molto, perché con la sua azione graduale ma efficace, nel giro di qualche mese è riuscito a migliorare ampiamente i miei occhi, alleviandomi da tutti quei fastidi che mi mettevano a disagio e ostacolavano il mio impegno per l’ impresa”.
-
Francesca, 35 anni, segretaria
“Nella mia carriera sono sempre stata a contatto con il pubblico, e sinceramente lo trovo davvero stimolante… sia per la salute che per l’umore. Mi sono accorta però, che nonostante la mia età, sto risentendo comunque di tutti quegli anni passati indiscriminatamente davanti ad uno schermo pieno di numeri, sigle e documenti. Sono oltremodo consapevole che “prevenire sia meglio che curare”, quindi ho deciso di affidarmi a un prodotto come Vizonic che a quanto pare sta veramente facendo miracoli sulla mia vista, aiutandomi davvero tanto.
Il mio intento è quello di salvare i miei occhi da un lento e inesorabile peggioramento, poiché tutti lo sappiamo: trascurare i sintomi di qualsiasi malattia, di sicuro non può portare ad una loro risoluzione. Infatti, spero di non essere in ritardo e riuscire ad avere risultati a lungo termine come le recensioni che ho letto, soprattutto perché ho appena incominciato il mio primo flacone.. e non vedo già l’ora di finirlo!”.
-
Matteo, 25 anni, studente universitario
“Mi piace prendermi cura di me stesso e anche se sono giovane, metto al primo posto me e la mia salute. Sono uno studente che vuole essere al top, e non mi vergogno nel dire che ho sforzato molte volte la mia vista più del dovuto, risentendone anche parecchio.
Ora porto gli occhiali, ma invidio chi invece può ancora farne a meno, dal momento che sono scomodi e pure brutti da indossare! Il mio sogno dunque, sarebbe quello di allontanarli definitivamente dalla mia vita, attraverso una risoluzione: rapida, naturale, poco invasiva e soprattutto non chirurgica! Quando mi hanno proposto Vizonic quindi, ho preso la palla al balzo, e ora non posso più farne a meno, estremamente soddisfatto!”.
Vedi Vizonic in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Dove acquistare Vizonic e quanto costa
Questo integratore è disponibile solo all’interno dell’e-commerce presente sul sito ufficiale del marchio, nel quale troverete anche un modulo d’ordine da compilare dettagliatamente con tutti i vostri dati, compreso un recapito telefonico attivo alla quale fare riferimento (per supporto durante la spedizione o eventuali comunicazioni).
E’ possibile acquistarlo in offerta, alla modica cifra di 39€ rispetto al costo fisso di circa 78€, un vero e proprio affare se si considera l’ottimo rapporto qualità-prezzo del prodotto; pluripremiato e ormai considerato leader indiscusso tra gli integratori dell’anno 2023.
Deve essere visto come un vero e proprio alleato sia nella prevenzione che nella cura, poiché agisce anche come aiuto in soggetti preposti a sviluppare malattie (più o meno gravi) a carico dell’intero sistema visivo.
Con questo termine però, vengono messe insieme tutte le definizioni degli apparati coinvolti nella vista, comprendono anche quelle che fanno riferimento alla sua parte nervosa e/o neuro-vegetativa.
Non essendo effettivamente una parte del corpo, purtroppo vengono messe in secondo piano rispetto a quelle principali, necessitando comunque e allo stesso modo di un supporto in più per poter alleggerire o alleviare eventuali sintomi, potenzialmente pericolosi sia per la salute della vostra mente che della maggior parte delle sue funzioni.
Infatti, analizzando i dati forniti da 2.350 volontari, anche la critica si è fatta da parte ed ha riconosciuto le sue proprietà come “uniche” e “veramente efficaci”.
Nello specifico, si trattava di un campione eterogeneo di persone selezionate per sesso, abitudini lavorative, e problemi di vista (causati da malattie o stress), alla quale è stato chiesto di assumere Vizonic per un periodo limitato di tempo.
Le percentuali statistiche parlano chiaro e: il 96% del campione ha completamente ripristinato la vista, il 100% ha notato un miglioramento dell’acutezza visiva (nel tempo) e l’89% si è definitivamente sbarazzato di tutti quei fastidi legati a gonfiore e bruciore all’occhio.
Va ricordato oltremodo, che quasi tutti questi vantaggi sono stati riscontrati dopo le prime giornate di assunzione dell’integratore, il quale si pone come uno dei migliori rimedi naturali a rapido assorbimento sul mercato… se non l’unico!
Diffidate delle imitazioni e rivolgetevi solamente ai rivenditori ufficiali del prodotto, che arriverà comodamente a casa vostra in pochissimi giorni, giusto il tempo di mettervi comodi e incominciare a pregustarvi una vita libera da occhiali, lenti a contatto, stanchezza e stress oculare.
Vedi Vizonic in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto