Xl Juicer estrattore di succo: Come funziona? Recensione con opinioni

Xl Juicer è un elettrodomestico che permette, sia a chi vuole gustarsi un salutare succo di frutta, sia a coloro che hanno intenzione di preparare bevande in grado di drenare i liquidi in eccesso e migliorare le funzioni del proprio organismo, di poter raggiungere entrambi gli obiettivi in modo semplice e immediato.

Scopriamo quali sono le caratteristiche che identificano Xl Juicer e tutti gli aspetti utili per comprendere al meglio la sua utilità.

Tutte le informazioni sono state estrapolate dal sito ufficiale del produttore! 

Cos’è Xl Juicer?

Xl Juicer è un estrattore di succo che permette di preparare questa prelibata bevanda evitando di aggiungere dolcificanti, coloranti, aromi e altre sostanze che nel breve e lungo periodo possono far scaturire delle potenziali complicanze a livello digestivo e salutare.

Solamente il buon sapore della frutta naturale al 100% andrà a contraddistinguere le preparazioni che vengono realizzate grazie a questo elettrodomestico, la cui semplicità di utilizzo incrementa il valore del prodotto.

Vedi Xl Juicer in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Caratteristiche tecniche:

caratteristiche di Xl Juicer estrattore di succo

L’elettrodomestico Xl Juicer è caratterizzato da un motore da 1000 W che permette di estrarre il succo di frutta dagli ingredienti che vengono introdotti al suo interno in meno di 20 secondi, senza sporcare il piano cottura dove viene posizionato e ovviamente senza produrre quel fastidioso frastuono che, spesso e volentieri, identifica l’utilizzo di elettrodomestici di tal categoria.

Le lame che permettono il taglio della frutta sono realizzate in acciaio inox inossidabile e questo consente di raggiungere ben due obiettivi importanti, di cui il primo riguarda la totale assenza di parti sprecate della frutta, che verranno accuratamente trattate proprio per ottenere la maggior quantità possibile di succo di frutta.
Inoltre germi e batteri sono completamente assenti dato che il trattamento effettuato sulle lame di questo prodotto impediscono la presenza di tali elementi dannosi per l’organismo.

Il robot Xl Juicer ha inoltre due livelli d’intensità di rotazione delle lame, che raggiungono una velocità di 14 mila rotazioni per minuto, che consentono di affettare anche la frutta dalla buccia maggiormente dura, come ananas e il cocomero, ottenendo anche in questo caso la massima quantità di succo di frutta possibile.

Il raccoglitore di polpa, dalla capienza di 1 litro, consente di evitare che gli scarti possano sporcare il piano cottura mentre l’erogatore di succo è dotato di un pratico sistema salva goccia che evita gli sprechi.

Infine è importante considerare come questo strumento sia piuttosto semplice da pulire, permettendo quindi il raggiungimento di ottimi risultati in termini di preparazione del succo o di una centrifuga di verdure.

Vedi Xl Juicer in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le funzioni dell’estrattore di succo Xl Juicer:

L’estrattore di succo Xl Juicer funziona in modo piuttosto semplice, perciò anche le persone meno esperte potranno dedicarsi alla preparazione del succo o del concentrato di verdure senza riscontrare potenziali difficoltà.

La prima fase di preparazione consiste nel tagliare la frutta a pezzi, senza rimuovere l’eventuale buccia o semi, ma solo dopo averla accuratamente lavata.

Successivamente è opportuno posizionare il raccoglitore di polpa nell’apposita uscita e i bicchieri o le bottiglie dove dovrà essere contenuto il succo di frutta preparato.

A questo punto basta azionare l’estrattore di succo alla velocità idonea, quindi minima per frutta molle o intensa per quegli ingredienti che sono caratterizzati da una particolare durezza, per poi inserirli all’interno della bocchetta che permette il contatto della frutta con le lame.

Ora bisognerà solamente attendere che l’estrattore produca il succo di frutta ed elimini la polpa in eccesso e gli scarti: grazie all’apposito inserto sarà inoltre ottenere un incremento delle vitamine presenti nel preparato che viene realizzato.

Grazie a queste semplici operazioni sarà possibile preparare tante bevande dallo scopo differente, come quelle dimagranti o refrigeranti, offrendo quindi l’opportunità di migliorare la propria condizione di salute o semplicemente gustarsi una bevanda dal sapore genuino.

Vedi Xl Juicer in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

I benefici:

Il beneficio principale che consegue dall’utilizzo di Xl Juicer è quello di preparare tanti succhi di frutta e bevande varie a base naturale senza temere che queste si presentino con sostanze che potrebbero arrecare danni allo stomaco e agli altri organi del corpo.
Pertanto è possibile selezionare la frutta che meglio si gradisce per la creazione di bevande salutari.

La totale assenza di rumore e sporcizia presenti nel piano cottura, che spesso si presentano quando si usano altre soluzioni per la preparazione dei succhi di frutta, rappresenta un ulteriore pregio che consente di gustarsi le varie bevande senza temere di dover pulire completamente il ripiano dove viene posizionato l’estrattore di succo di frutta.

Inoltre il fattore sicurezza è una costante sempre presente, poiché le mani non entreranno mai in contatto con le lame dell’estrattore durante il suo utilizzo, evitando spiacevoli incidenti domestici di varia entità.

Xl Juicer funziona bene? I risultati:

I risultati che si ottengono grazie a Xl Juicer sono sinonimo di preparazione di ottimi succhi di frutta dal sapore e colore naturale, in grado di offrire la migliore soluzione possibile in termini di qualità e del prodotto.

Pertanto gli esiti relativi all’uso di Xl Juicer sono estremamente positivi e in grado di far fronte alle esigenze di chi vuole finalmente gustarsi un succo di frutta diverso rispetto quello che si acquista al market.

Vedi Xl Juicer in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le opinioni e recensioni dei clienti che hanno provato Xl Juicer:

opinioni su Xl Juicer

  • Francesca, 45 anni.

Adoro i succhi di frutta fatti in casa, quelli che hanno un aspetto e sapore completamente naturale e che permettono di sentire il sapore reale della frutta senza quel retrogusto alterato dovuto dalla presenza di sostanze di ogni genere.
In questo caso, per riuscire nel mio intento, ho acquistato l’estrattore Xl Juicer, che con facilità mi permette di preparare succhi di frutta e centrifughe di verdure dal sapore naturale senza l’aggiunta di sostanze che ne alterano il sapore.

  • Giovanni, 51 anni.

Il buon sapore di un succo di frutta agli agrumi mi ha sempre estasiato, fin da quando mia nonna lo preparava per noi nipoti.
Purtroppo non sono mai riuscito a trovare un prodotto che si avvicinasse al buon gusto di quella preparazione e proprio per questo ho acquistato Xl Juicer, che mi permette di replicare la ricetta e finalmente di sentire quell’esplosivo gusto di agrumi che riesce a soddisfare totalmente il mio palato.
Prodotto essenziale per chi, come me, ama i prodotti preparati in casa e non certi commerciali che non hanno un sapore salutare.

  • Ignazio, 36 anni.

Finalmente posso far gustare ai miei figli un succo di frutta salutare con gli ingredienti di stagione e avere la sicurezza che tutte quelle sostanze aggiuntive siano totalmente assenti dalla preparazione.

Vedi Xl Juicer in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Il prezzo e dove acquistarlo:

Per acquistare Xl Juicer o la sua versione Platinum, che si contraddistingue per la capienza di 2 litri del raccoglitore di polpa e per una velocità delle lame di 18 mila rpm, bisogna recarsi sul sito ufficiale di Xl Juicer, dove sarà possibile compilare la domanda di richiesta dell’elettrodomestico.

Questa deve prevedere la condivisione dei dati personali, ovvero nome e cognome, numero di recapito telefonico e indirizzo di spedizione: successivamente lo staff della piattaforma di vendita si occupa di ricapitolare i pregi del prodotto e d’identificare quale, delle due versioni di Xl Juicer, il cliente intende acquistare.

Successivamente viene preparata la spedizione dell’elettrodomestico, che generalmente richiede circa due settimane di tempo, giorni festivi esclusi.
Il pagamento di Xl Juicer avviene con la modalità in contrassegno e il prezzo è di 99,99 euro: se invece si dovesse optare per acquistare la versione Platinum, in questo caso il costo del prodotto è di 109,99 euro.

Lascia un commento