Handy Heater Pro: Funziona bene? Recensione con consumi, opinioni, recensioni e prezzo

Per dire addio al freddo gelido dell’inverno, Handy Heater Pro è il prodotto perfetto. Le stufe, com’è noto, vengono utilizzate spesso insieme ai riscaldamenti (o in sostituzione a questi), raggiungendo in alcuni casi anche un buon risultato ma con lo svantaggio non irrilevante di consumare parecchia energia.

Molti caloriferi di questo tipo, ad esempio, arrivano a consumare fino a 800 watt. Si tratta di un valore spropositato che fa diventare la bolletta dell’energia elettrica salata, specialmente in un periodo di rincari energetici come questo che stiamo vivendo.

Handy Heater Pro funziona ed è presentata dal produttore come l’oggetto perfetto per trovare riparo dal freddo senza, però, dover pagare bollette della luce molto alte. Di seguito è possibile leggere la recensione di questa stufa che ne analizza il funzionamento, le caratteristiche e le opinioni negative e positive su Handy Heater Pro lasciate dai clienti.

Infine, sono elencati anche i vantaggi e gli svantaggi di utilizzarla, prima di un piccolo specchietto riepilogativo e le informazioni utili su dove comprarla: per via del suo successo, molti hanno utilizzato il nome Handy Heater Pro per creare delle imitazioni e bisogna stare attenti a finalizzare l’acquisto solamente sul sito ufficiale.

Tutte le informazioni sono state estrapolate dal sito ufficiale del produttore!     

Vedi Handy Heater Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Cos’è Handy Heater Pro:

Sintetizzare l’essenza del prodotto è semplice: Handy Heater Pro è una stufa molto efficiente. Dopo averla collegata alla corrente, infatti, basta accenderla e lasciare che renda gradevole e confortevole la temperatura della stanza. Per via dei meccanismi di funzionamento integrati al suo interno e dell’attento studio ingegneristico in termini di risparmio energetico, Handy Heater Pro è la migliore stufa elettrica sul mercato: inquina poco rispetto ai sistemi a gas e ha parecchi vantaggi, come ad esempio il fatto che può essere trasportata molto facilmente in diverse zone della casa e che aiuta a tenere bassa la bolletta elettrica per via del suo sistema di risparmio energetico ad alta efficienza.

Caratteristiche tecniche della stufa Handy Heater Pro:

caratteristiche di Handy Heater Pro

Come ogni prodotto tecnologico, anche Handy Heater Pro ha le sue peculiarità e caratteristiche tecniche. Conoscerle in anticipo permette di scoprire se si tratta di un prodotto giusto per le proprie esigenze e dunque un acquisto che non si rivela uno spreco.

Per prima cosa, Handy Heater è compatta. Le dimensioni totali sono soltanto di 12,6 x 15,8 x 8,4 cm. Si tratta di un prodotto che può essere trasportato con agilità da una stanza all’altra e il manico presente in capo al prodotto lo dimostra. Naturalmente, deve essere collegata in ogni momento ad una presa elettrica per funzionare: in tal senso, Handy Heater funziona tanto all’interno di case quanto uffici, ma anche camper, garage, camera in affitto e così via.

La seconda caratteristica dello strumento è il suo controllo temperatura. Al di sopra del corpo macchina è presente un termostato regolabile da 15 a 32 gradi grazie ai tasti + e ai tasti -. É un sistema particolarmente intuitivo che non richiede uno studio o la consultazione approfondita delle istruzioni. Un display LCD segna in tempo reale la temperatura erogata dalla macchina. Bisogna selezionare i gradi preferiti in base alle proprie esigenze: più si tiene Handy Heater Pro vicino a sé, maggiore sarà il comfort termico.

Infine, il prodotto è completamente sicuro. Il produttore ha fatto lunghi studi di funzionamento ed efficacia che gli hanno permesso di ottenere tutte le certificazioni di qualità e sicurezza previsti dall’Italia e dall’Unione Europea. In caso di surriscaldamento, infatti, il prodotto si blocca ma la dissipazione e il materiale plastico della struttura dovrebbero impedirlo. I bambini possono giocare tranquillamente nelle vicinanze del prodotto e lo stesso è molto resistente a urti e usura.

Vedi Handy Heater Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto  

Come funziona Handy Heater Pro? Vantaggi e svantaggi:

La stufa elettrica Handy Heater Pro funziona tramite un particolare circuito a risparmio energetico appositamente studiato che consuma, in media, solo 400 watt. Naturalmente, si collega alla corrente tramite una spina di tipo italiana e non c’è bisogno di alcun adattatore. L’aria calda viene erogata tramite una ventola ad alta efficienza che si può impostare su due velocità a seconda delle proprie necessità e la rende, di fatto, una sorta di ventilatore per il caldo durante l’inverno. L’alto numero di giri per minuto della ventola non causa un rumore eccessivo. Il numero di decibel erogati rimane sempre sotto la soglia di tollerabilità e in alcuni casi è veramente impercettibile; per questo motivo può essere messa anche all’interno della propria stanza da letto mentre ci si prepara a dormire oppure si legge un libro.

Fra i vantaggi di Handy Heater Pro risaltano, sicuramente, la facilità di utilizzo e la trasportabilità da stanza a stanza. Inoltre, anche le funzioni di risparmio energetico sono molto apprezzate e utili. All’interno del sistema di riscaldamento è integrato un timer automatico che le permette di spegnersi dopo 12 ore, aumentandone la sicurezza. É trasportabile ed efficiente, sostituisce i riscaldamenti e non ingombra gli spazi perché può essere riposta ovunque all’interno di casa. In ultimo aspetto, i materiali di cui è costituita sono resistenti, favoriscono l’erogazione del calore da parte delle ventole integrate nel prodotto e durano a lungo nel tempo.

Fra gli svantaggi di Handy Heater Pro, invece, c’è la poca funzionalità del prodotto nei grandi ambienti. La macchina riesce a riscaldare efficacemente solamente le stanze che hanno una metratura massima di 23 mq. Per i luoghi più grandi, infatti, è necessario acquistarne più di una. In ultimo, la stufa funziona solamente se viene attaccata in verticale per via del suo particolare sistema di funzionamento senza fili. Questo problema può essere risolto utilizzando cavi e prolunghe, tuttavia è molto fastidioso per chi non vuole averne sparsi per casa.

Vedi Handy Heater Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Recensioni e opinioni sulla stufa elettrica Handy Heater Pro:

opinioni su Handy Heater Pro

Riscaldare casa è sempre importante per chi vive in luoghi freddi oppure in isolate parti di campagna. I costi eccessivi che devono sostenere queste persone, però, possono scoraggiarle dall’acquistare sistemi stufa elettrici per riscaldarsi. Per questo motivo, dal giorno di immissione in commercio Handy Heater Pro è stata oggetto di parecchie recensioni e testimonianze dagli utenti che l’hanno acquistata invogliati, soprattutto, dalla promessa di risparmio energetico. Per farsi un’idea di questa affermazione, basta leggere qualche blog specialistico nel settore.

In linea generale, le recensioni di Handy Heater sono positive. Tutti lodano le sue capacità di riscaldare gli ambienti, la sua portabilità e il grandissimo risparmio energetico in bolletta. Ci sono anche alcune recensioni negative che dicono che Handy Heater Pro non funziona. Tuttavia, studiandole meglio è possibile rendersi conto che queste persone sono state truffate, perché hanno acquistato un clone da un sito diverso da quello ufficiale.

Vedi Handy Heater Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Prezzo e il sito ufficiale:

Handy Heater non è in vendita su siti come Amazon, eBay o negozi fisici ma è acquistabile solamente sul sito ufficiale del produttore. Questa scelta permette a tutti gli interessati di usufruire di un prezzo più basso o di alcune promozioni specifiche. Ad esempio, oggi è possibile acquistare Handy Heater Pro in sconto, oppure scegliere uno dei pacchetti risparmio: sono presenti dei bundle per comprare una stufa a 59 euro, due a 79 euro e tre a 99 euro. Il risparmio per il bundle più grosso è evidente. Inoltre, nel caso in cui il prodotto si guasti oppure funzioni male, è disponibile un servizio clienti con formula h24 che è possibile contattare per ottenere aiuto immediato e non rischiare mai di restare al freddo.

Per comprare Handy Heater Pro basta compilare il modulo di contatto direttamente sul sito internet. A differenza di tanti altri acquisti online, per pagare è disponibile solamente il contrassegno direttamente al corriere in modo da poter verificare l’integrità del pacco e rifiutarlo nel caso in cui questo sia visibilmente danneggiato. La consegna avviene entro 72 ore lavorative dal momento dell’ordine.

Vedi Handy Heater Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Lascia un commento